Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    Testa però in Campania siamo a 0 casi....mi sembrerebbe veramente un eccesso chiudere il San Paolo.
    Al massimo potevi vietare la vendita dei biglietti a chi risiede in zona rossa
    ma appunto, non esageriamo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      ovvio.



      ps noto che lukino riesce a rompere il kazzo anche in un 3d in cui si discute di una malattia.
      ottimo
      Il kazzo me lo rompo nel vedere che in un 3d in cui si discute di una malattia vengono postati articoli di merda che parlano di frasi mai dette con siglificati dati arbitrariamente con collegamenti fantasy quali la "sostituzione etnica".
      Quelli si che sono cose che nel 3d serio in cui si discute di una malattia sono ben accetti eh?

      Vogliamo discutere come persone adulte? Mi va benissimo, ma per fare cio' non possiamo postare e discutere come se fossero rilevanti articoli che sembrano scritti per gente mentalmente disabile come articoli del genere o cosi .
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il kazzo me lo rompo nel vedere che in un 3d in cui si discute di una malattia vengono postati articoli di merda che parlano di frasi mai dette con siglificati dati arbitrariamente con collegamenti fantasy quali la "sostituzione etnica".
        Quelli si che sono cose che nel 3d serio in cui si discute di una malattia sono ben accetti eh?

        Vogliamo discutere come persone adulte? Mi va benissimo, ma per fare cio' non possiamo postare e discutere come se fossero rilevanti articoli che sembrano scritti per gente mentalmente disabile come articoli del genere o cosi .
        C'è il thread sulla politica da infettare, vai li

        Commenta


          Concordo, sció
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Stasera Lione juventus con 3000 tifosi nostrani al seguito, confermi?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Sì. Incomprensibile a questo punto la ratio di chiudere gli stadi nel Nord e mandare comunque i tifosi nostrani in trasferta all'estero, in stadi che conterranno 60mila persone.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              C'è il thread sulla politica da infettare, vai li


              esatto
              qui si parla di coronavirus
              grazie
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ma sti 10k di tamponi in UK tutti negativi davvero esistono? Mi sembra assurdo nemmeno un positivo?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Di questa situazione posso dirti cosa fa impressione a me:

                  - io sono lombardo di nascita, vivo in veneto e lavoro nelle marche e il panico maggiore lo registro nelle marche in modo completamente ingiustificato;
                  - in una fase dove si dovrebbe fare quadrato non mi piace che il premier punti il dito verso medici e personale sanitario;
                  - non mi piacciono i governatori, sindaci etc che per un po' di visibilità creano casi e dissapori per strappare un titolo o un'intervista

                  - mi piace che tanta gente delle due regioni più colpite continua a lavorare e fare il suo senza tanti proclami e allarmismi

                  quello che non si dice mai è che buona parte delle distorsioni di informazioni e comportamenti sono spesso date proprio dal modo di prendere le cose, di reagire e fare delle persone in Italia, ma delle persone comuni.
                  Ma il problema a cui mi riferisco io e' che tutto questo e' frutto di questo continuo avvelenamento dei pozzi, specialmente da parte dei giornali.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Testa però in Campania siamo a 0 casi....mi sembrerebbe veramente un eccesso chiudere il San Paolo.
                    Al massimo potevi vietare la vendita dei biglietti a chi risiede in zona rossa
                    Questo è il tipico modo di ragionare pacioccone tranquillizzante, che, nonostante stia dimostrando giorno dopo giorno la sua palese fallacia, è ancora ben radicato e lo sarà fino all eventuale tracollo.
                    Poi ci sarà la lamentela perché si doveva fare diversamente.
                    Al solito.
                    Se fossi uno dei 60mila del s.paolo, mi sarei dovuto preoccupare anche per eventuali parenti anziani o malmessi per ragioni varie.
                    Ma cera la partita, si sa.
                    Non oso immaginare un focolaio campano (non lo spero eh, ci mancherebbe)
                    Poi ognuno la pensa come crede.
                    Intanto molti emiliani (speriamo di no), andranno a roma per la partita con.la lazio
                    Non si capisce la logica delle "chiusure", o almeno a me sfugge...

                    Commenta


                      Ma di fatti qualcosa non torna. La priorità assoluta è limitare il contagio. Come lo limiti? Limitando i contatti tra le persone. Ma tu ti fidi del fatto che i giornali ti dicono che nella tua regione ci sono zero casi? Questo ti dà la certezza che tra quei 60.000 non ce ne sia manco uno?
                      E se invece c'era?
                      Non è psicosi è buonsenso imho. L'articolo postato lo spiega bene, bisogna abbassare R0 sotto l'1 e c'è solo un modo per farlo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ma il problema a cui mi riferisco io e' che tutto questo e' frutto di questo continuo avvelenamento dei pozzi, specialmente da parte dei giornali.
                        no è proprio questo che sto provando a dire: l'informazione non cambia tra Lombardia, veneto e Marche e l'unica che non ha casi (forse 1) sono le Marche ma almeno nel Pesarese sono quelli che la vivono peggio. Il premier ha puntato il dito contro i sanitari non perchè ci siano state pressioni mediatiche, il protagonismo di alcuni amministratori usa come strumento i media ma non ne è alimentato.
                        Al netto che ci sia una classe dirigente di una pochezza drammatica, l'indole del popolo italiano non cambia da un momento all'altro. I media hanno colpe? sicuramente ma in questo caso non più che in altre parti del mondo.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Questo è il tipico modo di ragionare pacioccone tranquillizzante, che, nonostante stia dimostrando giorno dopo giorno la sua palese fallacia, è ancora ben radicato e lo sarà fino all eventuale tracollo.
                          Poi ci sarà la lamentela perché si doveva fare diversamente.
                          Al solito.
                          Se fossi uno dei 60mila del s.paolo, mi sarei dovuto preoccupare anche per eventuali parenti anziani o malmessi per ragioni varie.
                          Ma cera la partita, si sa.
                          Non oso immaginare un focolaio campano (non lo spero eh, ci mancherebbe)
                          Poi ognuno la pensa come crede.
                          Intanto molti emiliani (speriamo di no), andranno a roma per la partita con.la lazio
                          Non si capisce la logica delle "chiusure", o almeno a me sfugge...
                          Quoto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            C'è il thread sulla politica da infettare, vai li
                            Non sto infettando nulla. L'unica cosa che infesta una discussione altrimenti interessante e' la pubblicazione di spazzatura che aggrava la situazione agendo in modo negativo sull'opinione pubblica.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Queste logiche delle cose fatte a metà non vanno bene, in una ottica di contenimento del virus nell'attesa/speranza che perda forza:

                              - gli stadi al Nord chiusi e altrove aperti, come se le persone, a mò di locuste-vettori del pestilenziale bacillo cinese, non si spostassero per andarsi a vedere Juve/Inter/Milan o Atalanta in trasferta nelle altre regioni italiane.

                              - la cintura sanitaria attorno ai 50mila disgraziati del lodigiano, nel mentre bergamaschi, milanesi e, più in generale, i lombardo-veneti stanno spostandosi ovunque con una insistenza ottusa e luciferina, propagando i venefici fumi del virus per tutta l'Italia e l'Europa

                              Le cose vanno fatte per intero: gli stadi? Tutti a porte chiuse. Le cinture sanitarie? Come minimo attorno a Lombardia e Veneto. La Cina ha interamente isolato la regione di Whuan, non solo la città capoluogo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Contiamo sul fatto che ognuno sia in grado di valutare la mala informazione in modo autonomo.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎