Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mononucleosi sintomatica a ottobre 2020, mai stato così, la notte non riuscivo a dormire per il malessere e tonsille così gonfie che anche parlare era uno sforzo. A marzo 2021 covid, una passeggiata
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Che mi hai ricordato
      Con la mono avevo le tonsille così gonfie e piene di placche che anche un bicchiere d'acqua era come mandare giù lamette
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Che mi hai ricordato
        Con la mono avevo le tonsille così gonfie e piene di placche che anche un bicchiere d'acqua era come mandare giù lamette
        Chi/cosa avevi baciato?
        sigpic

        Commenta


          Nessuno non avendo faccia
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Idem. Avevo Epstein Barr a 530 su range 0-20.
            Un inferno osceno.

            Commenta


              Una bella storia , ogni tanto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Mononucleosi sintomatica a ottobre 2020, mai stato così, la notte non riuscivo a dormire per il malessere e tonsille così gonfie che anche parlare era uno sforzo. A marzo 2021 covid, una passeggiata
                La mononucleosi presa 15 anni fa ci ho messo un anno per riprendermi...
                A febbraio invece covid con zero sintomi (avevo anche appena fatto la terza dose però)
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  La mononucleosi presa 15 anni fa ci ho messo un anno per riprendermi...
                  A febbraio invece covid con zero sintomi (avevo anche appena fatto la terza dose però)
                  A me passata la fase acuta è permasta solo una fatica inusuale per qualche giorno, alle 9 di sera crollavo in un sonno pesantissimo di 9/10 ore.

                  Cambiando discorso direi che i tamponi fatti a casa sono quanto di più ridicolo ci possa essere, oggi per telefono un amico operaio metalmeccanico mi chiedeva delucidazioni su come eseguirlo, sottolineo operaio solo per far capire che è una persona con competenze sanitarie pari a zero. Ma seriamente che senso ha che una persona priva di sintomi sta da sola a casa a ravanarsi il naso?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Ma si i tamponi rapidi soprattutto se fatti in casa sono una merda
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Questo aumento di positivi significa solo una cosa

                      È ancora pieno di stronz1 ansiosi che al primo starnuto o colpo di tosse corrono in farmacia a fare il tampone
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Saranno i dipendenti pubblici
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Questo aumento di positivi significa solo una cosa

                          È ancora pieno di stronz1 ansiosi che al primo starnuto o colpo di tosse corrono in farmacia a fare il tampone
                          Ormai è un bel modo per fare ferie extra, ti confesso che con 40 gradi farmi dieci giorni evitando di lavorare male non sarebbe
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Si ma poi se te ne devi fare quanti 5 con sintomi? E poi e malattia quindi non potresti nemmeno uscire di casa sai che palle

                            Commenta


                              Nessuno adotta piu la benche minima protezione, e' lampante. E' altresi vero che prendersi il Covid comporta lo stare a casa se si viene scoperti in uno screening aziendale.... e lo stare a casa mette a rischio le attivita' lavorative. Una amica lavora come infermiera fuori dall'ospedale e le e' stato proposto di andare a coprire i turni in reparto perche' il 70% del personale e' fermo con il Covid.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Nessuno adotta piu la benche minima protezione, e' lampante..
                                io vedo ancora gente che la porta da sola in macchina
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎