Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    I sintomi alla fine sembrano questi: mal di gola, stanchezza, tosse e spesso febbre alta un paio di giorni.

    La cosa buona è che sembra duri un paio di giorni la fase acuta, poi si rientra velocemente nei ranghi.
    Di fatti l assurdo sono tutte ste regole, per un caxxo di raffreddore


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      visto che ormai è il 3d salute e affini, ho un dubbio

      qualche volta all'anno mi sveglio con uno o due becconi, sempre in faccia o collo, sono come un brufolo sottocutaneo medio grosso. quindi delle specie di bubboni che poi si arrossano dopo qualche giorno e vanno via in una 10 di giorni. non hanno l'aspetto dei morsi da cimice da letto perché rosso uniformi e poi al tatto, appunto, prendono un po' volume.

      Che cazz0 di animale è? Un ragno?
      anche d'estate , dove non uso lenzuola, quando capita, solo in faccia o collo. Mai il corpo

      Quest'ultima volta con cuscino pulito, lenzuola fresche fresche di giornata...Però dev'essere qualcosa legato al cuscino perché è sempre o sulle guance o sul collo. no fronte, tempie mento etc..

      insetti senza faccia invidiosi di merd4.

      Ditemi chi è, che cosa devo cercare, che lo brucio vivo.

      Sti invertebrati cessi schifosi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Al posto di una descrizione indecifrabile faresti bene a fare una foto e mostrarla a un dermatologo
        sigpic

        Commenta


          Lo scorso anno ho avuto a che fare con le cimici dei letti.
          Uno dei peggiori incubi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Al posto di una descrizione indecifrabile faresti bene a fare una foto e mostrarla a un dermatologo
            ma vuoi che mi faccia vedere da un dermatologo (branca della medicina tra le più inette) per 3 becconi all'anno. cazz0 è un esperto di insetti? Aal limite ti prescrive uno shampoo grazie al quale prende una provvigione dalla farmacia al piano di sotto...valium proprio te mi deludi. mi aspettavo link di insetti che ti entrano nella carne e si impossessano del tuo corpo.

            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Lo scorso anno ho avuto a che fare con le cimici dei letti.
            Uno dei peggiori incubi.
            eh immagino. io avrei bruciato il letto

            i becconi non mi sembrano quelli comuque


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              eh immagino. io avrei bruciato il letto
              Prima cosa che ho fatto, ma il discorso letti è riduttivo, si tratta solo di una delle zone preferite. L'unica è stata passare l'azoto liquido su tutto l'appartamento.

              Commenta


                Ma quale azoto liquido, fai come Centos. Macchinetta per l'ozono, lasci andare un'ora e poi via arieggiare

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ma machine ha risolto, dobbiamo risolvere il mistero dell'invertebrato infame che mi mangia la faccia perché non è una cimice del letto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ieri parlavo con un amico che molto probabilmente l'ha avuta una settimana fa (febbre, tosse, completamente otturato). Mi ha fatto sorridere il fatto che da quanto mi ha raccontato la sua dottoressa gli avrebbe detto "Per una settimana NON PUOI prendere assolutamente nulla, nessun farmaco". Poi ha sentito una sua cugina dottoressa che gli ha fatto prendere del cortisone e nel giro di due giorni stava bene.
                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Se hai muco potresti integrare con del NAC che male non fa, anzi (se già non lo fai).
                    Nac ed antinfiammatorio sono la base. Cortisone solo in un secondo momento, mai ai primi giorni, se no si inibisce la risposta immunitaria.



                    Non sono medico, l'ho letto su topolino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ieri parlavo con un amico che molto probabilmente l'ha avuta una settimana fa (febbre, tosse, completamente otturato). Mi ha fatto sorridere il fatto che da quanto mi ha raccontato la sua dottoressa gli avrebbe detto "Per una settimana NON PUOI prendere assolutamente nulla, nessun farmaco". Poi ha sentito una sua cugina dottoressa che gli ha fatto prendere del cortisone e nel giro di due giorni stava bene.
                      ma si dai, giù di cortisone a badilate per un cazz0 di Covid che nel giro di qualche giorno passa comunque
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Il nac a 3 persone su 100 fa venire l'orticaria, ovviamente ho questa fortuna
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Il nac a 3 persone su 100 fa venire l'orticaria, ovviamente ho questa fortuna
                          non c'è correlazione

                          Commenta


                            Non tira più granché la guerra

                            Quindi siamo tornati a parlare di variante omicron 18 che INCREDIBILMENTE è molto più contagiosa della vecchia variante

                            Soprattutto per i malati fragili è molto pericolosa

                            Serve assolutamente il quinto richiamo per salvare i 98 enni in fin di vita, ma l'obbligo parte dai 60 enni.

                            Ormai sti virologi non vanno licenziati ma abbattuti, per il bene del paese
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ma lal fine per le umani genti non è più previsto un richiamo ? Io l'ho fatto credo s gennaio , nememno mi ricordo più...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Per pietà possiamo chiudere il thread con l'ennesimo aveva ragione Nat e farla finita?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎