Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/6eD81eKLecg

    Intervista interessante in generale, ma riguardo il thread minuto 30. Il tizio in questione è virologo e siede nel comitato che approva i vaccini per la FDA.

    In breve: la decisione del booster è politica, non ci sono prove che ne dimostrino i benefici specialmente con Omicron, hanno provato ad andare contro ma il legislatore se ne è sbattuto del loro parere.
    A partire dal minuto 33 spara un po' di bombe sul:

    1. Booster annuale serve solo per le tasche di Pharma
    2. L'unico goal dovrebbe essere fermare sintomi gravi
    3. Covid zero strategy è assurda e irrealizzabile
    4. Il covid rimarrà per sempre anche con il mondo intero vaccinato

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Il fatto che questa intervista appaia sul canale di Dr Mike è fantastico.
    Sul primo punto, booster come decisione politica, è un qualcosa che era già evidente quando i due responsabili dell'ufficio vaccinazioni della FDA si dimisero l'anno scorso, in aperto contrasto con l'amministrazione Biden

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Il fatto che questa intervista appaia sul canale di Dr Mike è fantastico.
      Sul primo punto, booster come decisione politica, è un qualcosa che era già evidente quando i due responsabili dell'ufficio vaccinazioni della FDA si dimisero l'anno scorso, in aperto contrasto con l'amministrazione Biden
      Conosci dr mike!? Ahaha mi piace il canale ogni tanto

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Del Vaiolo delle scimmie che ne pensate ?
        Burioni ha detto che possiamo stare tranquilli.







        Quindi penso che siamo fottuti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Del Vaiolo delle scimmie che ne pensate ?
          aspettiamo il verdetto di Jolly
          sigpic

          Commenta


            Io comunque per sicurezza ho iniziato a usare la cassettina con la lettiera che usano i miei due gatti
            Io però al contrario di loro che entrano ed escono in maniera chirurgica, mi appoggio e struscio bene bene.
            La sfiga è che sono gatti da appartamento, al massimo vanno in terrazza, quindi insomma, l'impatto sul sistema immunitario sarà così così.
            Mi consola il fatto che ogni tanto qualche piccione sul terrazzo si posa.

            Commenta


              Grande Matteo, sempre sul pezzo! ora pure qullo sul vaiolo

              https:vaiolo-scimmie-bassetti-chi-non-ha-fatto-il-vaccino--a-rischio-

              Commenta


                Bisogna assolutamente farsi vacicnare

                Commenta


                  È stato censurato il fatto che sto vaiolo è presente solo nella comunità rikk10n@

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    aspettiamo il verdetto di Jolly
                    E' semplicissimo Valium.

                    Ti ricordi quando Al Qaeda dominava la scena terroristica internazionale riuscendo, tra le altre cose, a far schiantare nei cieli della città più sorvegliata al mondo due aerei di linea, provocando il crollo di tre grattacieli (se qualcuno mi trova una spiegazione logica per il collasso strutturale del WTC7 gliene sarei grato) e, qualche anno dopo, venne sostituita dall'ISIS?

                    Bene, adesso, visto che Coso19 ha esaurito la sua narrativa nella crisi sanitaria, bisogna introdurre (a piccoli passi, ovviamente) un altro tipo di "attore", che vada a sostituire l'ormai pensionato coronacircus.

                    Il virus del vaiolo, di provenienza "scimmiesca", sembra essere un ottimo candidato:



                    Tutto questo, ovviamente, per "invogliare" la gente al vaccino per contrastare il sopraccitato.

                    P.S.
                    Un cliente lo hanno già trovato ovviamente (Machine).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Questa come viene spiegata?
                      In poche parole, è meglio far circolare il virus (come ha fatto la Svezia), piuttosto che rinchiudere la gente in casa come sorci (come ha fatto l'Italia, che ha registrato, ma guarda caso, più morti).

                      Commenta


                        Come ha fatto praticamente il mondo eh, non l’Italia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Come ha fatto praticamente il mondo eh, non l’Italia
                          si ma è tutto un complotto dei poteri fortiihhhhh che ci vuoi fare
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Come ha fatto praticamente il mondo eh, non l’Italia
                            bhe oddio, in Cina non mi sembra

                            Commenta


                              Ma a me va bene tutto, o quasi, la cosa insopportabile è come sempre l'informazione polarizzata. Non che sia una novità eh, però sai quando c'è di mezzo la salute un pelo di trasparenza e onestà sarebbe dovuto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Come ha fatto praticamente il mondo eh, non l’Italia
                                Il presidente bielorusso ha rifiutato una bella somma (940 milioni di dollari) dall'FMI per imporre un "lockdown" severo (all'italiana, per intenderci).

                                Ovviamente, il nostro "Merdastream" dice che sia una bufala, ma poi ti ritrovi questo articolo in inglese (conferenza stampa inclusa) che lo conferma:

                                Additional conditions which do nto apply to the financial part are unacceptable for Belarus, Belarus President Aleksandr Lukashenko said when speaking about external lending.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎