Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qui siete quasi tutti giovani quindi senza figli ecc

    ma avete idea cosa vuol dire chiudere le scuole?

    chiudi la scuola, il bambino resta a casa e ci vuole un genitore che si prenda un permesso, ovviamente le aziende subiscono un calo di produzione

    una settima, due al max sono gestibili ma un mese o più è una tragedia
    negozi di generi primari chiusi, niente più supermercati aperti

    tocca che la protezione civile ti porti a casa cibo e acqua - per non parlare poi di quelli che hanno bisogno di medicinali salvavita ecc


    è uno scenario da film post apocalittico



    Commenta


      Intanto l'OMS non sa spiegarsi l'esplosione del virus in Italia...molto bene. https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccupa/5714611/

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io sono convinto che moltissimi lo abbiano già avuto e scambiato per influenza. A nessuno veniva in mente di controllare finchè sembrava isolato in cina
        Anche io penso sia così

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Teoricamente se si chiudono le scuole si chiudono anche le aziende.quindi problema risolto.
          Poi io ho scorte.per settimane tra riso pasta e scatolame. Me ne frego.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Io spero che la mia previsione fatta ieri sia sbagliata o che comunque non avvenga nei modi in cui ipotizzo. Prenderanno questa emergenza come assist per creare un governo di emergenza nazionale e fare riforme strutturali epocali che porteranno definitivamente a paese del sud america.Questo non per via dell'emergenza sanitaria quanto per il crollo economico che arriverà pesante...

            Commenta


              Ah,se la situazione precipiterà come numero di contagi c'è il serio rischio di venire isolati dal resto del mondo,paesi europei in prima linea pronti a chiudere le frontiere...qua si fa la storia o si muore,parlo dell'Europa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Io spero che la mia previsione fatta ieri sia sbagliata o che comunque non avvenga nei modi in cui ipotizzo. Prenderanno questa emergenza come assist per creare un governo di emergenza nazionale e fare riforme strutturali epocali che porteranno definitivamente a paese del sud america.Questo non per via dell'emergenza sanitaria quanto per il crollo economico che arriverà pesante...
                E poi ci manderanno a combattere la terza guerra mondiale con le scarpe di cartone .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si dai è arrivata la fine del mondo!!!
                  Per favore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io sono convinto che moltissimi lo abbiano già avuto e scambiato per influenza. A nessuno veniva in mente di controllare finchè sembrava isolato in cina
                    è molto probabile
                    conosco un sacco di gente giovane e anziana che si sono fatti più di una settimana a casa con l'influenza che non passava
                    mio suocero 80 anni suonati ha avuto tosse (da dover andare in ospedale) per un mese filato


                    e il top della sfiga è che c'è stato il capodanno cinese, quindi molti cinesi (quelli che possono) sono tornati in patria e poi rientrati
                    la comunità cinese è molto chiusa (sappiamo cosa succede quando muoiono) e difficilmente si espone



                    come sono convinto che in tanti ci siamo beccati la sars, io ricordo benissimo che nel 2002 ho fatto una settimana a letto con 39 e + e tosse molto insistente nonostante avessi fatto il vaccino antinfluenzale

                    me lo ricordo benissimo perchè se non da bambino non ho mai avuto una febbre così alta

                    mia moglie dice che deliravo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Ah,se la situazione precipiterà come numero di contagi c'è il serio rischio di venire isolati dal resto del mondo,paesi europei in prima linea pronti a chiudere le frontiere...qua si fa la storia o si muore,parlo dell'Europa.
                      Se la Svizzera chiudesse le dogane con migliaia di frontalieri a casa godrei come un riccio appena nato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Teoricamente se si chiudono le scuole si chiudono anche le aziende.quindi problema risolto.
                        Poi io ho scorte.per settimane tra riso pasta e scatolame. Me ne frego.
                        In caso di chiusure aziendali interviene il governo o ce la prendiamo nel chiulo

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Si dai è arrivata la fine del mondo!!!
                          Per favore
                          no la fine del mondo no, ma ci potrebbe essere una bella sfoltita di persone
                          cosa che di per sè potrebbe essere anche una buona cosa per il pianeta

                          si spera solo di non far perte di quelli che saranno sfoltiti




                          dalle tue parti lap com'è la situazione? ricordo che abiti in un qualche comune del milanese



                          Commenta


                            Mal che vada a voi dipendenti le ore perse Ve le rimborsa come bonus Irpef ...credo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Virologo dell'Amedeo di Savoia...se stava zitto non dimostrava al mondo di avere una intelligenza da tacchino col paraocchi https://www.ilfattoquotidiano.it/202...logie/5714626/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Si dai è arrivata la fine del mondo!!!
                                Per favore
                                Ho letto che il virus è particolarmente letale su individui privi di faccia.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎