Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo vale oggi come valeva mille anni fa, con l’enorme vantaggio odierno in termini di sicurezza e igiene etc etc.
    Pensiamo ad esempio che durante la Spagnola si moriva per complicanze come polmoniti batteriche, non sempre direttamente per il virus, proprio a causa dello schifo in cui si versava.


    Ma in ultima istanza, resta sempre l’organismo a doversela giocare: anche ai tempi della peste di Atene qualcuno se la cavava
    Last edited by Sly83; 23-02-2020, 09:57:28.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Emergenza Coronavirus: thread unico.

      Una lettera del direttore generale dell’Area sanità e sociale della Regione Veneto mette in imbarazzo la giunta di Luca Zaia. Mentre il governatore leghista invocava la quarantena per i bambini cinesi nelle scuole del Veneto e Matteo Salvini chiedeva di chiudere i porti, accusando il governo di non tutelare a sufficienza la salute pubblica, il …


      Una lettera del direttore generale dell’Area sanità e sociale della Regione Veneto mette in imbarazzo la giunta di Luca Zaia. Mentre il governatore leghista invocava la quarantena per i bambini cinesi nelle scuole del Veneto e Matteo Salvini chiedeva di chiudere i porti, accusando il governo di non tutelare a sufficienza la salute pubblica, il […]


      a me questo in Italia preoccupa tanto in queste situazioni, lo sciacallaggio mediatico e la disinformare per un mero interesse personale dei partiti (qualsiasi essi siano), alimentando ancora di più nelle persone la confusione che, poi si sentiranno autorizzate a fare di testa propria ecc...!!!
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Commenta


          Io del corona virus mi preoccupa solo l impatto economico, paura di un epidemia con vari morti zero
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Non sono sicuro che le aziende lombarde rimangano aperte a marzo.

            Commenta


              Fontana: "Superati i 100 contagi in Italia"
              "I numeri della notte porta a 89 infettati" in Lombardia: lo ha detto il presidente della Lombardia Attilio Fontana a SkyTg24 e quindi su base nazionale "purtr
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Non sono sicuro che le aziende lombarde rimangano aperte a marzo.
                Questo sarebbe gravissimo lap, cosa te lo fa pensare?

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Io del corona virus mi preoccupa solo l impatto economico, paura di un epidemia con vari morti zero
                  Io invece mi preoccupo anche delle persone che, dati alla mano sono più a rischio se contraggono il virus, quindi madre (72) e suoceri (73-79) già messi maluccio di loro purtroppo. (Soprattutto perché distanti e ahimè )

                  Questo perché in alcune regioni italiane la sanità già nel quotidiano fa pena, non oso immaginare, cosa possa accadere se dovessero fronteggiare una situazione di contagio su scala nazionale.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Questo sarebbe gravissimo lap, cosa te lo fa pensare?

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Già una settimana fa erano arrivate email da parte delle massime autorità aziendali che comunicavano di essere pronti a prendere "le massine misure possibili di sicurezza per preservare i lavoratori etc etc"

                    Commenta


                      Comunque c'è un opuscolo informativo non dice niente che già non sappiamo ma potrebbe tornare utile per chi non è tanto sul pezzo diciamo. (Fonte ministero della salute)



                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Io del corona virus mi preoccupa solo l impatto economico, paura di un epidemia con vari morti zero
                        ma infatti non so quanto sia utile questa trasparenza... Magari in Francia hanno 10 volte i nostri contagiati ma non lo dicono, non fanno scatenare il panico, non fanno neanche controlli tanto sembra influenza e uccide poco, così il turismo non ne risente, le aziende continuano a lavorare...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Tiriamo i remi in barca e giungiamo ad una sintesi:

                          IL CORONAVIRUS E’ STATO CREATO DAI CINESI IN LABORATORIO PER DISTRUGGERE L’ECONOMIA CINESE DA CUI DIPENDE L’ECONOMIA DEL MONDO POICHE’ IMPORTIAMO QUALSIASI COSA DALLA CINA E DI CONSEGUENZA SI DISTRUGGERA’ L’ECONOMIA MONDIALE SACRIFICANDOSI PER LO SCOPO.

                          la trama di “Cattivissimo me IV”, o il marito che si taglia le @@ per fare un dispetto alla moglie.

                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          Ora passo a un po' di sano vecchio complottismo, quello vero.
                          Prima parlavo di una pubblicazione del 2015 dell'Università del North Carolina su un ibrido SARS-coronavirus. Tra gli autori:

                          Chiamate Adam Cadmon.
                          Dannatamente inquietante
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma infatti non so quanto sia utile questa trasparenza... Magari in Francia hanno 10 volte i nostri contagiati ma non lo dicono, non fanno scatenare il panico, non fanno neanche controlli tanto sembra influenza e uccide poco, così il turismo non ne risente, le aziende continuano a lavorare...
                          Sarebbe criminale mentire per salvare alberghi e ristoranti
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma infatti non so quanto sia utile questa trasparenza... Magari in Francia hanno 10 volte i nostri contagiati ma non lo dicono, non fanno scatenare il panico, non fanno neanche controlli tanto sembra influenza e uccide poco, così il turismo non ne risente, le aziende continuano a lavorare...
                            Però tocca decidersi da che parte stare... Con la Russi che chiude tutto o Francia che fa passare senza problemi? Che poi siamo tutti bravi a criticare.....

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Però tocca decidersi da che parte stare... Con la Russi che chiude tutto o Francia che fa passare senza problemi? Che poi siamo tutti bravi a criticare.....

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              chiudere tutto per prevenire, ma mentire sui dati di diffusione

                              Commenta


                                Qua hanno dei dubbi se sospendere le principali manifestazioni del carnevale....
                                Cioè ma vi rendete conto, il carnevale
                                Dovrebbero blindare tutto in maniera coatta, e stanno a parlare del carnevale e della moda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎