Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Io non vado più in palestra da un mese. Impossibile per me che sono ipocondriaco: mascherine tenute su per bellezza, gente che sbuffa mentre ti passa accanto (senza mascherina), aerazione nulla, spogliatoio ovviamente mask free anche senza fare la doccia, bilancieri igienizzati ma manubri e dischi no. Armadietti toccati da chiunque (li non ti vede nessuno, figurati se “sanifichi”). Insomma mi dovevo portare la boccetta di gel e lavare gli attrezzi per gli altri. Dopo che ho visto starnutire sulla rotaia dei manubri ho detto no.
    Siamo sempre lì Miller.
    Le norme ci sono.
    Rispettarle è anche facile e soprattutto rispettandole onestamente credo diventi un ambiente piuttosto sicuro.
    Il problema sono il gestore e l'Istruttore che non fanno osservare le regole ed i clienti che se ne fottono, non la palestra.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Qua ancora non si sa come e se il virus si trasmetta dalle superfici in situazioni reali (non al buio, in laboratorio) e vogliamo chiudere le palestre perché la gente non disinfettata il rack dei manubri...

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ho detto che io non ci vado, mica che devono chiudere. C’è un problema di sensibilizzazione, è il momento di essere tutti un po’ più ipocondriaci, se vogliamo convivere con il virus.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Qua ancora non si sa come e se il virus si trasmetta dalle superfici in situazioni reali (non al buio, in laboratorio) e vogliamo chiudere le palestre perché la gente non disinfettata il rack dei manubri...

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          C'è però da dire che un conto è dubitare che il virus sopravviva per 24 ore in un ambiente diverso dal laboratorio, un altro è usare roba smanazzata da un altro 30 secondi prima. Se avessi visto uno starnutire sugli attrezzi me ne sarei andato anch'io.

          Una volta che ti sei infettato, difficile poi risalire a come è successo. Prendere qualche precauzione in più male non farà di sicuro.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Io non vado più in palestra da un mese. Impossibile per me che sono ipocondriaco: mascherine tenute su per bellezza, gente che sbuffa mentre ti passa accanto (senza mascherina), aerazione nulla, spogliatoio ovviamente mask free anche senza fare la doccia, bilancieri igienizzati ma manubri e dischi no. Armadietti toccati da chiunque (li non ti vede nessuno, figurati se “sanifichi”). Insomma mi dovevo portare la boccetta di gel e lavare gli attrezzi per gli altri. Dopo che ho visto starnutire sulla rotaia dei manubri ho detto no grazie.
            miller mettiti lo scafandro e non ti contagia nessuno

            Commenta


              Ma Lukino che fine ha fatto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                Ragazzi il punto è un altro.
                Bisogna anche capire che ci sono zone d'Italia dove i casi sono minimi. Qui si continua ancora a fare di tutta l'erba un fascio.
                Io attulamente ho ormai person un anno, UN ANNO, di lavoro a fronte di una realtà locale con un numero di casi ridicolo. E tutti i miei danni sono stati fatti da governo e mass media.

                Qualche pagina fa qualche utente invitava ad andare a lavorare con lui in terapia intensiva. Bene ci vado volentieri a spaccarmi il culo, a correre il rischio di essere contagiato ma a portare a casa 1300/1500/1800€ al mese sicuri. Però poi loro vengano a fare il mio. A spaccarsi il culo per mettere in piedi la baracca, a correre il rischio di essere chiusi e portare a casa 1500/3000/5000€ di spese non pagate...
                Poi allora ne parliamo...
                Ecco...vedersi l'attività sprofondare con pochissimi casi in zona, solo per colpa di normative statali e telegiornali, farebbe salire il crimine anche al più calmo del mondo...a tal punto di commettere un omicidio

                Ahimè da marzo si parla di differenziare le normative tra regione e regione...

                Spero almeno ti diano un rimborso se decidono di chiudere...dopotutto per ora gran parte delle attività sono aperte ed i fondi per quelle poche categorie penalizzate devono esserci
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Ragazzi il punto è un altro.
                  Bisogna anche capire che ci sono zone d'Italia dove i casi sono minimi. Qui si continua ancora a fare di tutta l'erba un fascio.
                  Io attulamente ho ormai person un anno, UN ANNO, di lavoro a fronte di una realtà locale con un numero di casi ridicolo. E tutti i miei danni sono stati fatti da governo e mass media.

                  Qualche pagina fa qualche utente invitava ad andare a lavorare con lui in terapia intensiva. Bene ci vado volentieri a spaccarmi il culo, a correre il rischio di essere contagiato ma a portare a casa 1300/1500/1800€ al mese sicuri. Però poi loro vengano a fare il mio. A spaccarsi il culo per mettere in piedi la baracca, a correre il rischio di essere chiusi e portare a casa 1500/3000/5000€ di spese non pagate...
                  Poi allora ne parliamo...

                  Qualsiasi cosa tu scriva su questo forum,
                  fai venire voglia di iscriversi nella tua palestra.

                  Penso proprio che qui dentro facciamo tutti il tifo per te e per i tuoi colleghi.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Soprattutto quando scendi in tecnicismi...
                    XD XD XD









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Si è concluso il vertice fra governo e Regioni sulle nuove misure da adottare per contenere l’epidemia di Coronavirus. Oggi verrà varato il nuovo Dpcm per fermare i contagi da Covid 19. In serata alle 18 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlerà in tv.

                      Il Dpcm che il presidente del Consiglio firmerà entro stasera prevede una stretta decisa per limitare gli assembramenti e ridurre le occasioni conviviali, che gli esperti ritengono ad alto rischio di contagio. L’ultimo bollettino, del 17 ottobre, ha registrato un aumento record di casi: quasi 11 mila in 24 ore.

                      Il nodo ristoranti ha fatto discutere a lungo il governo con le Regioni e con il Comitato tecnico scientifico. La soluzione raggiunta conferma la chiusura alle 24. Per i bar, i pub e altri locali viene anticipato alle 18 lo stop alla vendita non al tavolo. Ancora in discussione il numero massimo di sei persone per tavolo e multe molto salate per gli esercenti che non rispettano le regole, come il distanziamento.

                      Deciso anche lo stop a sagre e fiere.

                      Resta aperta la questione relativa alle palestre e alle piscine che - sottolineano all’agenzia Ansa fonti del ministero dello Sport - «come settore hanno affrontato ingenti spese per adeguare i propri spazi ai protocolli di sicurezza, e che nessuna evidenza scientifica denuncia focolai in relazione all’allenamento individuale nei luoghi controllati».

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Forse le palestre la scampano. Pare si siano resi conto che non è lì che c'è l'alto rischio di contagio.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Forse le palestre la scampano. Pare si siano resi conto che non è lì che c'è l'alto rischio di contagio.
                          speriamo...
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Forse le palestre la scampano. Pare si siano resi conto che non è lì che c'è l'alto rischio di contagio.
                            Ce l'hanno fatta a capirlo, bene.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Magari per un po' si evita di darsi una mano urlandosi nelle orecchie tra bro e via
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Per i bar, i pub e altri locali viene anticipato alle 18 lo stop alla vendita non al tavolo

                                Non li chiudono perche' altrimenti devono dare sostegni, ma inventano regole che di base equivale a chiudere. Magnifico!
                                Il pub che chiude alle 18, roba che di solito alle 18 manco hanno ancora aperto...ahahahah
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎