Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sparirà molto a breve

    Purtroppo non si saprà mai

    Si sa invece che l'oms è un organizzazione ridicola e trump l'ha capito in fretta
    diciamo che sono stati colti un po' tutti di sorpresa, eppure:

    In the summer of 2005, President George W. Bush was on vacation when he began flipping through an advanced copy of a new book about the 1918 flu pandemic.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sparirà molto a breve

      Purtroppo non si saprà mai

      Si sa invece che l'oms è un organizzazione ridicola e trump l'ha capito in fretta
      Pero' due anni fa Trump ha anche chiuso il White House National Security Council Directorate for Global Health Security and Biodefense, l'organismo americano che si sarebbe dovuto occupare di pandemie come questa. Poi quando quest'anno gli hanno chiesto spiegazioni, ha dichiarato pubblicamente di non saperne niente.
      Attribuire troppi significati alle azioni di Trump in questioni cosi' tecniche non so se ha troppo senso.
      B & B with a little weed










      Commenta


        L'irreprensibile WHNSCDGHSB
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Beh, in caso di pandemia credo sia meglio averne uno che il contrario
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            perche' dici?
            se creato appositamente avranno pensato anche a far sì che nessuno trovi un vaccino penso
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Non conosco l'organismo in questione e non entro nel merito, era più che altro una battuta basata sul nome kilometrico

              Però, in un contesto emergenziale come questo, dove la situazione è degenerata a livello mondiale e gli USA sono quotidianamente falcidiati, credo che sul problema ci siano sufficienti teste e strumenti e volontà di dedicarcisi a prescindere da accrocchi pubblici random.

              È come se domani l'intero sistema bancario italiano andasse in default e si accusasse Conte di aver sciolto il comitato interministeriale straordinario super*****lato per i rapporti speciali tra intermediari finanziari e produttori di gel lubrificante.
              Un po' iperbolico ma credo renda l'idea
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Non conosco l'organismo in questione e non entro nel merito, era più che altro una battuta basata sul nome kilometrico

                Però, in un contesto emergenziale come questo, dove la situazione è degenerata a livello mondiale e gli USA sono quotidianamente falcidiati, credo che sul problema ci siano sufficienti teste e strumenti e volontà di dedicarcisi a prescindere da accrocchi pubblici random.

                È come se domani l'intero sistema bancario italiano andasse in default e si accusasse Conte di aver sciolto il comitato interministeriale straordinario super*****lato per i rapporti speciali tra intermediari finanziari e produttori di gel lubrificante.
                Un po' iperbolico ma credo renda l'idea
                Perdonami, non avevo capito la battuta sul nome

                Sul resto, secondo me qui era importante essere preparati fin dall'inizio, anche perche' i paesi che hanno ottenuto i risultati migliori sono quelli che sono partiti subito col piede giusto. E' chiaro che se hai un organismo preposto ad affrontare pandemie come queste e lo chiudi (anche se parte del personale e' stato riciclato in altri organismi), non ti metti nella posizione migliore per affrontare velocemente queste emergenze.** Gli US, forti oltretutto di una potenza economica e tecnologica che altri non hanno, qui hanno fatto davvero una figura barbina.

                **Per fare un esempio ancora piu' stupido, e' come se in italia abolissimo le forze armate, ci invadesse il paese X e ci facesse un culo come un paiolo. Le due cose sarebbero correlate.
                Last edited by Liam & Me; 25-09-2020, 11:39:17.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  se creato appositamente avranno pensato anche a far sì che nessuno trovi un vaccino penso
                  Non e' mica stato detto che e' stato creato per fare piu' danni possibili. Virus vengono modificati per motivi di studio, ma si fanno pensando che rimarranno confinati in un laboratorio per sempre.

                  Non so se questo e' stato modificato in laboratorio, parlo in generale.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Tanto la verità non si saprà mai..



                    Tgcom24*

                    Mondo

                    24 SETTEMBRE 2020 17:56

                    Coronavirus, la virologa Yan: "È*un patogeno creato in laboratorio. Nessuno dice*la verità: anche l'Oms collabora con Pechino"

                    La dottoressa cinese, intervistata da News Mediaset, rilancia: "la pandemia è una catastrofe storica che non sarebbe mai dovuta accadere"

                    "Non ci troviamo davanti a un virus naturale, ma a un patogeno artificiale rilasciato da un laboratorio". La virologa Li-Meng Yan torna a puntare il dito contro la Cina e ad incolpare il governo di Pechino di aver mentito sulla reale entità del Sars-Cov-2. "Nessuno sta dicendo la verità: anche l'Oms collabora con il Partito Comunista Cinese". La dottoressa, intervistata da Maria Luisa Rossi Hawkins, promette di rivelare le prove che confermerebbero la sua teoria: "Presto pubblicherò un altro rapporto, oltre a quello che ho già diffuso. Conterrà molti dettagli specifici su come sia stato sviluppato il virus e su chi era in possesso delle sostanze utilizzate. A quel punto tutti potranno vedere che ho ragione".

                    La dottoressa definisce la pandemia "una catastrofe storica che non sarebbe mai dovuta accadere". Ai microfoni di News Mediaset ha raccontato di come molti suoi colleghi le abbiano intimato di tacere e nascondere la verità. "Il mercato di Wuhan è soltanto una scusa, non c'entra con la diffusione del virus", prosegue Yan.

                    Infine la virologa lancia un messaggio alla comunità scientifica, che l'ha accusata in passato di aver divulgato una teoria infondata: "Lavoro in questo campo da anni, sono ai vertici della ricerca e so come funziona. Lo studio che ho pubblicato è molto chiaro: gli scienziati e le riviste che mi hanno criticato non l'hanno esaminato con attenzione, si sono fidati di ciò che è stato filtrato dalla bocca di altri accademici".



                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    strano sia ancora viva cmq
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Gli organi predisposti a gestire situazioni di emergenza sono SEMPRE assolutamente inutili e sprechi di denaro, fino a quando l'emergenza si presenta, anche se una volta ogni mille mai. Chi cancella queste risorse lo fa solo sperando che il problema non si presenti mentre c'è ancora lui, visto che non si è presentato per decenni.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        strano sia ancora viva cmq
                        Comunque lo studio che ha pubblicato è stato considerato da scienziati di tutto il mondo (quindi non tutti certo collegati cl la Cina) un pò ricco di fuffa e molto speculativo, senza troppe prove scientifiche al riguardo, da quello che ho potuto capire.

                        Plot twist: è pagata dagli USA per affermare il falso e fomentare la retorica di Trump contro la Cina (che è piena di colpe, ma anche quando lo si è non necessariamente le si hanno tutte). Strano che si facciano complotti in una direzione ma non in un'altra.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          2k di nuovi contagi, mascherine sempre obbligatorie in quante regioni?
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Io faccio scorta di lievito
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Io faccio scorta di lievito
                              Ottimo per il periodo di massa che sta per cominciare.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                io quest'anno massa si ma di qualità, niente bulk estremo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎