Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke non ripetere a pappagallo parole a caso, facendo esattamente quello che fanno gli altri. Negazionisti di cosa? Ma chi nega cosa? Tu ti rendi conto che stai prendendo in prestito un termine riguardo l'olocausto? Dividi et impera. Scimmie contro scimmie vi mettono.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      https://www.fanpage.it/politica/nuov...ntri-estetici/

      è fanpage quindi va preso con le pinze però dicono che il genio stia per chiudere di nuovo tutto, sto cojone
      Anche il sole24ore e la stampa ne hanno parlato
      Che chiudano palestre e centri estetici sembra ormai sicuro. Il proprietario della mia palestra ieri era bello sorridente, credo che non avesse sentito parlare dei rumors...
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Tra oggi e domani il nuovo dpcm.

        Tremano palestre, centri estetici, parrucchiere.. [emoji25][emoji25][emoji25]

        Dovessero chiudere, non ne troverei davvero il senso.

        Finché ci sono attività che POSSONO rispettare dei protocolli alla virgola, non vedo perché toccarle.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Chiudere i parrucchieri è la cosa più insensata di cui stia sentendo parlare, assurdo
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          «Secondo lockdown assolutamente da evitare»: il report di Confcommercio
          Dopo un terzo trimestre caratterizzato da un forte recupero (+10,6%) il quarto si apre all’insegna dell’incertezza alimentata dalla dinamica dei contagi in aumento. È quanto emerge dal rapporto sulla congiuntura elaborato da Confcommercio. I settori più colpiti, quello della convivialità e del turismo. I modesti recuperi messi in atto nei mesi estivi hanno solo attenuato riduzioni che, nel caso del turismo, dei trasporti e delle funzioni legate al tempo libero, sfiorano o superano il 50% nel confronto annuo. «Questa nuova emergenza sanitaria, con coprifuochi e chiusure anticipate dei pubblici esercizi, aumenta l’incertezza e mette a rischio decine di migliaia di imprese», ha dichiarato il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. «Sono prioritarie misure efficaci anti Covid e con una economia già in ginocchio va assolutamente evitato un secondo lockdow».

          Caritas: tanti commercianti e autonomi tra i “nuovi poveri” per Covid
          Nel periodo maggio-settembre 2020, confrontato con gli stessi mesi del 2019, l’incidenza dei «nuovi poveri» per effetto dell’emergenza Covid passa dal 31% al 45%: «quasi una persona su due che si rivolge alla Caritas lo fa per la prima volta». Lo afferma la stessa Caritas nel Rapporto Povertà. Aumenta in particolare il peso delle famiglie con minori, delle donne, dei giovani, dei nuclei di italiani che risultano in maggioranza (52% rispetto al 47,9 % dello scorso anno) e delle persone in età lavorativa. Ma tra le persone che chiedono aiuto alla Caritas si sono affacciati quest’anno anche «tanti piccoli commercianti e lavoratori autonomi: rispetto a questo fronte le Caritas diocesane hanno erogato sostegni economici specifici, in ben 136 diocesi sono stati attivati fondi dedicati, utili a sostenere le spese più urgenti (affitto degli immobili, rate del mutuo, utenze, acquisti utili alla ripartenza dell’attività, ecc.). Complessivamente sono stati 2.073 i piccoli commercianti e lavoratori autonomi accompagnati in questo tempo»

          Concluso il vertice a Palazzo Chigi, nuovo Dpcm in arrivo
          Si è concluso il vertice fiume a Palazzo Chigi tra i capi delegazione dei partiti di maggioranza e il premier Giuseppe Conte sulla manovra e le misure da mettere in campo in un nuovo Dpcm anti-Covid. Il Dpcm, a quanto si apprende da fonti di governo, potrebbe essere varato tra domenica e lunedì. Mentre, per questa sera, spiegano le stesse fonti, dovrebbe essere confermato il Consiglio dei ministri chiamato a dare il via libera al Dpb, il documento programmatico, e la legge di bilancio.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Io non riesco a postare la foto ma vi metto il link se qualcuno ci riesce la c'è un quadro molto esplicativo

            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Certo che se chiudono attività commerciali come parrucchieri, centri estetici, palestre e centri sportivi, per tenere aperte le scuole sarebbero da prendere a sprangate sui denti
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Sono assolutamente contrario alle chiusure di palestre, centri estetici, parrucchieri: è assurdo. Ne ho parlato ieri, il virus non si contrae lì. I grossi numeri sono altrove: lavoro, scuole, abitazioni e dunque trasporti pubblici per recarsi in quegli ambiti.

                Se chiudi palestre, parrucchieri e centri estetici che risolvi? Niente, non influisce in niente sulla curva dei contagi e ammazzi solo dei settori lavorativi.

                Sono più favorevole allora ad un coprifuoco serale, visto che (per le ragioni dette ieri) è impossibile mettere in sicurezza i trasporti. Il giorno si lavora, si va a scuola, il pomeriggio/sera (da una certa ora) si sta a casa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Io non riesco a postare la foto ma vi metto il link se qualcuno ci riesce la c'è un quadro molto esplicativo

                  https://images.app.goo.gl/vj1woi5DtCc9HzTz5
                  Dovrebbero dire queste cose nei media invece di propagare terrore. L'unica cosa seria che dice il nostro virulogo
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Il dexamethasone ha dato buoni risultati nel controllare la risposta immunitaria in pazienti con sintomi di un certa gravita'. Quello comunse si puo' usare senza effetti collaterali eccessivi.
                    Ho dato un'occhiata ai risultati in un articolo e, ok, c'è un beneficio ma nulla di così entusiasmante

                    A total of 2104 patients were assigned to receive dexamethasone and 4321 to receive usual care. Overall, 482 patients (22.9%) in the dexamethasone group and 1110 patients (25.7%) in the usual care group died within 28 days after randomization

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Io non riesco a postare la foto ma vi metto il link se qualcuno ci riesce la c'è un quadro molto esplicativo

                      https://images.app.goo.gl/vj1woi5DtCc9HzTz5
                      Si, sono situazioni molto differenti, ma credo sia chiaro a tutti

                      Commenta


                        3/4 telefonate di sabato mattina di gente che mi chiede se siamo aperti, se stiamo chiudendo ecc...

                        Addirittura un ristoratore mio iscritto chiede a me se ho notizie certe sulla sua attività, se effettivamente deve già oggi chiudere alle 22.00...

                        Non ho parole... E' davvero finita... Non c'è margine per lavorare... Un imprenditore può assumersi il rischio d'impresa fino ad un certo punto, finché deve organizzare la sua attività su un sistema più o meno prevedibile di domanda e offerta... Non c'è margine per operare in funzione di curve epidemiche, DPCM, o anche titoli di giornale...

                        Il default economico è molto più vicino del collasso sanitario. Tenetelo a mente ora che inizierete a postare, o anzi si sta già facendo, di chiusura delle attività inevitabile e lockdown necessario...

                        Siamo ai titoli di coda.

                        Commenta


                          Era tutto studiato El diablo, mi dispiace molto per la tua attività dev essere proprio frustrante provare ad andare avanti in questi giorni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            3/4 telefonate di sabato mattina di gente che mi chiede se siamo aperti, se stiamo chiudendo ecc...

                            Addirittura un ristoratore mio iscritto chiede a me se ho notizie certe sulla sua attività, se effettivamente deve già oggi chiudere alle 22.00...

                            Non ho parole... E' davvero finita... Non c'è margine per lavorare... Un imprenditore può assumersi il rischio d'impresa fino ad un certo punto, finché deve organizzare la sua attività su un sistema più o meno prevedibile di domanda e offerta... Non c'è margine per operare in funzione di curve epidemiche, DPCM, o anche titoli di giornale...

                            Il default economico è molto più vicino del collasso sanitario. Tenetelo a mente ora che inizierete a postare, o anzi si sta già facendo, di chiusura delle attività inevitabile e lockdown necessario...

                            Siamo ai titoli di coda.
                            e vabbe' Diablo, chissene importa del default, stampiamo i soldi tanto
                            Non possiamo riempire le terapie intensive, e i nostri nonni sono la cosa piu' importante del mondo /s
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              e vabbe' Diablo, chissene importa del default, stampiamo i soldi tanto
                              Non possiamo riempire le terapie intensive, e i nostri nonni sono la cosa piu' importante del mondo /s
                              Dopotutto "cosa cambia se in ospedale ci sia un giovane o un novantenne?" cit.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                e vabbe' Diablo, chissene importa del default, stampiamo i soldi tanto
                                Non possiamo riempire le terapie intensive, e i nostri nonni sono la cosa piu' importante del mondo /s
                                Sono d'accordo con voi ma il rischio delle terapie intensive non può essere generalizzato così
                                Se i nonni si ammalano e devono andare in TI devi curarli (sempre che siamo una società evoluta e non indigeni in cui gli anziani spontaneamente vanno a morire nei boschi)
                                E se le TI si saturano a causa loro, io 22enne che faccio un incidente stradale non posso essere curato
                                O mio padre 61enne sano ha un infarto e non può essere curato
                                Quindi o si accetta il rischio (cosa che è stata fatta in altri paesi) oppure lo si deve evitare

                                Personalmente ritengo che non siamo più nelle condizioni di poter sacrificare la nostra economia e va accettato che avremo una grande sofferenza del sistema sanitario, però anche il discorso inverso ha senso
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎