Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Comunque andiamo a botte di decine e decine di morti al giorno, di cui non ci frega nulla nel senso che ci siamo "abituati"
    Poi viene una scossetta di terremoto da 7 morti e 40 feriti, e tragedia con titoli a nove colonne.
    Questo ovviamente non per sminure i secondi, semplicemente per evidenziare come la rilevanza delle tragedie si piega alla routine percettiva.
    Con la piccola differenza che i terremoti uccidono i sani, il covid quelli con un aspettativa di vita di mesi o qualche anno attualmente, la capisci la leggera differenza o no?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sono proprio due robe non paragonabili
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Però seppur in piccola percentuale sto virus ha ammazzato anche gente con meno di 50 anni

        Commenta


          The Chinese port city of Qingdao plans to test some nine million people in the coming five days, after 12 locally-transmitted coronavirus cases were reported sparking concerns of a wider outbreak.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Però seppur in piccola percentuale sto virus ha ammazzato anche gente con meno di 50 anni
            Nei giovani e sani solo con grosse cariche virali insufflate, e comunque sono sopravvissuti
            sigpic

            Commenta


              Diciamo che un terremoto non determina un flusso costante di ricoveri in tutto il paese tale da occupare posti o saturare in qualche settimana le TI, bloccando di fatto la possibilita’ di accedere a cure anche importanti a poveri Cristi che col Covid non hanno avuto direttamente a che fare.

              Per riassumere, un’epidemia moderna non ha come principale problema i morti, se non per i cari e gli affetti, quanto i posti letto da preservare che vengono impiegati per una cosa che certamente non ammazza tanta gente, ma ne continuera’ a indebolire oltre il dovuto.

              Se vogliamo fare come nulla fosse, in poco tempo ci troviamo con il dover dare assistenza ospedaliera (standard, subintensiva, intensiva) oltre le capacita’ del sistema.

              Oppure a far crepare gente sul serio mollandola al suo destino.

              Prima uno si mette a fare il proprio, prima si puo’ ripartire senza ammazzare ancora tessuto produttivo e attivita’.


              ​Edit
              Last edited by Sly83; 13-10-2020, 20:38:46.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Con la piccola differenza che i terremoti uccidono i sani, il covid quelli con un aspettativa di vita di mesi o qualche anno


                non solo purtroppo
                durante la prima ondata sono morti tanti 60-70enni che stavano bene a parte qualche piccolo acciacco perfettamente gestibile con i farmaci
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  non solo purtroppo
                  durante la prima ondata sono morti tanti 60-70enni che stavano bene a parte qualche piccolo acciacco perfettamente gestibile con i farmaci
                  Come si vive la situazione a Napoli? Le ti stanno per finire in Campania, c'è senso di paura per strada o le galline ti scrivono ugualmente per essere timbrate come se nulla fosse??
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Come si vive la situazione a Napoli? Le ti stanno per finire in Campania, c'è senso di paura per strada o le galline ti scrivono ugualmente per essere timbrate come se nulla fosse??

                    ma che post da stronzo mongoloide è questo?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        ma che post da stronzo mongoloide è questo?

                        Commenta


                          Intanto ieri in palestra altra grande giornata. Incasso: Un Euro e 50.... E siamo in alta stagione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            penso che sa quello che dice
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Intanto ieri in palestra altra grande giornata. Incasso: Un Euro e 50.... E siamo in alta stagione...
                              speranza fra poco ti metterà in lista " non indispensabili "
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                speranza fra poco ti metterà in lista " non indispensabili "
                                Di questo passo mi ci metto da solo...
                                No, seriamente. Io fino a Mercoledì/Giovedì scorso stavo lavorando a regime, ma a regime nel senso che non stavo neanche riuscendo ad allenarmi. Come hanno iniziato a titolare di DPCM, nuove chiusure, ecc, BOOM, crollo verticale.
                                Ieri ad un certo momento mi sono fermato. Ho guardato in sala, ho guardato in cassa e mi è sembrato Dicembre. Uno di quei giorni di Dicembre in mezzo alla feste dove nessuno viene ad iscriversi, in sala i soliti fissi ampiamente autonomi, io che seguo praticamente tipo personal quei pochi presenti nella mia area tecnica e nel frattempo mi alleno praticamente insieme a loro...

                                Ancora non l'ho detto ai miei collaboratori ma se non si riprende subito, e per subito intendo entro massimo una settimana, a novembre sono costretto a metterli part time e occupare io da solo specifiche fasce orarie...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎