Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    So di stare antipatico alla maggior parte per questioni politiche, ma voglio condividere comunque per qualcuno la mia esperienza così da mettervi in guardia.
    Ieri prima notte in reparto speciale COVID sui codici rossi: la situazione è davvero devastante, gli ospedali sono già praticamente saturi e a breve lo saranno anche le terapie intensive( tra 10 giorni). Le TC sono già paragonabili a quanto visto a Marzo, purtroppo stiamo proprio andando in quella direzione.
    Fa rabbia che lo stato ci abbia lasciato soli: ieri eravamo due medici per 35 paziente, siamo stati 12 ore di fila bardato senza bere, mangiare o urinare.
    La gestione della situazione da parte del Governo è stata da dilettanti.

    Commenta


      Di dove sei?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        Fa rabbia che lo stato ci abbia lasciato soli: ieri eravamo due medici per 35 paziente, siamo stati 12 ore di fila bardato senza bere, mangiare o urinare.
        La gestione della situazione da parte del Governo è stata da dilettanti.
        Una testimonianza del genere non si può davvero sentire ed è una cosa gravissima.
        Ma non vi rappresenta nessuno?
        È stato un caso o è una costante?
        Se già state messi così non oso pensare se le cose dovessero peggiorare.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Di dove sei?
          Milano

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Una testimonianza del genere non si può davvero sentire ed è una cosa gravissima.
            Ma non vi rappresenta nessuno?
            È stato un caso o è una costante?
            Se già state messi così non oso pensare se le cose dovessero peggiorare.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Eh, se lo Stato non fa nulla, la situazione peggiorerà.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Postami il quote di dove scrivo di non portare la mascherina al supermercato, cazzaro

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Mi ricordo qualcosa di Marzo Aprile, ma non ho voglia di cercare Nat , sei assolto per sta volta

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Si è passati da questa primavera-estate in cui le norme erano percepite come troppo stringenti ed inutili

              ad adesso dove oramai il sentiment è che bisognerebbe "stringere" di più

              Solo chiunque vai a toccare rompe le p4lle all'infinito
              Già, è una bella merda

              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
              Eh, se lo Stato non fa nulla, la situazione peggiorerà.
              Fa quello che gli rimane più comodo...chiusure qua e là senza pensare troppo alle conseguenze dirette e indirette
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                So di stare antipatico alla maggior parte per questioni politiche, ma voglio condividere comunque per qualcuno la mia esperienza così da mettervi in guardia.
                Ieri prima notte in reparto speciale COVID sui codici rossi: la situazione è davvero devastante, gli ospedali sono già praticamente saturi e a breve lo saranno anche le terapie intensive( tra 10 giorni). Le TC sono già paragonabili a quanto visto a Marzo, purtroppo stiamo proprio andando in quella direzione.
                Fa rabbia che lo stato ci abbia lasciato soli: ieri eravamo due medici per 35 paziente, siamo stati 12 ore di fila bardato senza bere, mangiare o urinare.
                La gestione della situazione da parte del Governo è stata da dilettanti.
                Chiamate Zangrillo in corsia
                Tornando seri, il mio piu grande in bocca al lupo


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                  Eh, se lo Stato non fa nulla, la situazione peggiorerà.
                  Sono ignorante in materia.
                  Non c'è un sindacato che vi rappresenti seriamente e vi mobiliti davanti al Governo?
                  Se non ci sono medici Italiani non si può assumere gente dall'estero? Non potete lavorare così per mesi.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Praticamente, l’unica cosa che andava fatta sei mesi fa come adesso, e cioe’ rispettare tre cagate messe in croce, e’ stata messa in dubbio o schernita, fino al punto di essere arrivati dove siamo adesso.

                    Ampiamente nei margini per evitare un ulteriore precipitare degli eventi, ma quello che mi chiedo io e’


                    perche’ attaccarsi a pensare quello che gli altri possano pensare dai media, quando e’ tutt’ora sufficiente evitare la bulimia informativa e mettersi sta mascherina senza che il governo la imponga, stare a distanza senza che te lo debba dire uno speranza, e lavarsi le mani senza che un avvocato dislessico te lo debba ricordare in diretta TV?


                    chiedo per un collega che ha dolori muscolari e febbre a 38 dopo che sabato ha avuto contatti con un tizio che nonostante la quarantena e la moglie positiva a casa e’ uscito in moto con lui.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Milano
                      Ok
                      Nella mia città e vicinanze, per quel che so, la situazione è ancora gestibile
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Nella mia provincia ci sono 10/15 contagi al giorno

                        Non c'è nulla in pratica.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Praticamente, l’unica cosa che andava fatta sei mesi fa come adesso, e cioe’ rispettare tre cagate messe in croce, e’ stata messa in dubbio o schernita, fino al punto di essere arrivati dove siamo adesso.

                          Ampiamente nei margini per evitare un ulteriore precipitare degli eventi, ma quello che mi chiedo io e’


                          perche’ attaccarsi a pensare quello che gli altri possano pensare dai media, quando e’ tutt’ora sufficiente evitare la bulimia informativa e mettersi sta mascherina senza che il governo la imponga, stare a distanza senza che te lo debba dire uno speranza, e lavarsi le mani senza che un avvocato dislessico te lo debba ricordare in diretta TV?


                          chiedo per un collega che ha dolori muscolari e febbre a 38 dopo che sabato ha avuto contatti con un tizio che nonostante la quarantena e la moglie positiva a casa e’ uscito in moto con lui.
                          Sly, magari consideriamo anche che fino all'altro ieri si poteva fare LETTERALMENTE TUTTO.
                          E questo non è dipeso dal cittadino.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non so a Fano ma in Lombardia da quello che dice mio nipote la situazione è difficile.
                            Poi lui è meno stressato di quelli alle urgenze o al reparto covid, però anche lui che è a Monza, in medicina nucleare fa lastre ai polmoni a raffica e racconta che ce ne sono alcune in cui sembra che il virus faccia delle gallerie nei polmoni.

                            Impressionante come ad alcuni faccia nulla e ad alcuni dei trafori.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Marcu quello che intendo e’ che la cosa prioritaria e’ conoscere le modalita’ di trasmissione A GRANDI LINEE e adeguarsi di conseguenza con comportamenti responsabili, e questo non l’ho piu’ visto come avrei voluto.

                              Non seguo le vicende perche’ mi viene la nausea, ma per indole bado al concreto...e mi sanguinano gli occhi quando so di gente, me compreso, che sta in bilico non sapendo se il vicino, l’amico, o io stesso da qui ad un mese saro’ a casa o a lavorare.


                              Le leggerezze non le tollero, quelle dipendenti da noi, quelle che vedo e che so per certo che determinino poi casini.

                              Do per assodato che dall’alto fanno e faranno cose giuste e colossali disatsri, ma quello che dipende da me voglio farlo e devo farlo a prescindere, e mi piacerebbe fosse prassi diffusa, perche’ poi se col cumulo delle cazzate nostre e dei piani alti diamo la mazzata finale a tanta gente onesta e lavoratrice che si sta facendo il culo quadro per sopravvivere..niente non so come finire la frase



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io non so da voi ma a Palermo, al momento, ho visto un buon rigore.
                                Nessuno senza mascherina all'interno di posti chiusi.
                                Quasi nessuno senza mascherina all'aperto.
                                Spesso e volentieri anche se soli vedo gente che la indossa, proprio come piace a Conte.
                                Anche gente in macchina da sola la indossa.. [emoji23] Ma vabè, evitiamo.
                                Ad ogni modo non ho al momento visto niente di grave sotto questo punto di vista.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎