Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Quì non so se è il posto giusto per dirlo, ma visto che sono tanti anni che frequento il forum volevo informarvi che purtroppo mi sono beccato il COVID19. E insieme a me, mia moglie e uno dei due figli.
    Ho inziato ad avere febbre il 06 ottobre. Per fortuna ad oggi sembra che si stia risolvendo tutto per il meglio sia per me che per i miei familiari.
    Per fortuna non siamo dovuti ricorrere a cure ospedaliere... ci stiamo riprendendo a casa.
    Come ci ha detto la ASL telefonicamente, dato che nessuno ci ha visitato (solo tampone rinofaringeo): "finché non tornate negativi non si può escludere nulla. Anche se i vostri sintomi stanno regredendo. Quindi dovreste risolvere in breve tempo"
    In bocca al lupo a tutti voi. E' un sollievo sapere che state bene
    Hai idea di come potrebbe essere successo?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Palermo.
      Ambulatorio privato per fare il tampone.
      Terzo mondo.
      Spero che da voi le cose siano diverse.
      Il ragazzo è un comico palermitano, il video è a volte ironico ma la questione è davvero seria se la gestione dei tamponi privati è questa.
      Ma aveva sintomi e non è riuscito a farselo fare gratuito? Quando son tornato dal mare l'ho fatto privatamente anche io (ovviamente non avevo nulla)

      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Quì non so se è il posto giusto per dirlo, ma visto che sono tanti anni che frequento il forum volevo informarvi che purtroppo mi sono beccato il COVID19. E insieme a me, mia moglie e uno dei due figli.
      Ho inziato ad avere febbre il 06 ottobre. Per fortuna ad oggi sembra che si stia risolvendo tutto per il meglio sia per me che per i miei familiari.
      Per fortuna non siamo dovuti ricorrere a cure ospedaliere... ci stiamo riprendendo a casa.
      Come ci ha detto la ASL telefonicamente, dato che nessuno ci ha visitato (solo tampone rinofaringeo): "finché non tornate negativi non si può escludere nulla. Anche se i vostri sintomi stanno regredendo. Quindi dovreste risolvere in breve tempo"
      guarda il lato positivo, per il resto dell'inverno sei praticamente immunizzato e potrai andare in giro molto più tranquillo

      spero che dovrai fare un solo tampone negativo per la guarigione, da nuovo protocollo. Ti hanno detto quando te lo faranno o lo chiedi te? Quello che vi ha riferito la ASL è un po' in contraddizione
      Last edited by Maverick87; 20-10-2020, 18:37:26.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        In bocca al lupo a tutti voi. E' un sollievo sapere che state bene
        Hai idea di come potrebbe essere successo?
        Non ne ho idea... anche perché sostanzialmente ad oggi faccio una vita casa/lavoro. Pochissime uscite. Quel poco allenamento che faccio, lo faccio in homegym.
        Ho manifestato sintomi martedì 06/10 intorno all'ora di cena.
        Forse il contagio potrebbe essere avvenuto sabato 03 ottobre che sono stato a cena fuori per festeggiare l'anniversario dei miei suoceri. C'erano mia madre, il fratello di mia moglie e sua moglie con suo fratello e i loro genitori.
        In pratica ad essere positivi siamo io (che ho sviluppato i sintomi per primo), mia moglie, mia figlia, mio cognato e mia cognata. Per fortuna i genitori che hanno qualche anno in più, sono risultati negativi.
        Una settimana dopo dal mio caso, anche 2 miei colleghi di lavoro (stesso ufficio) sono risultati positivi.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma aveva sintomi e non è riuscito a farselo fare gratuito? Quando son tornato dal mare l'ho fatto privatamente anche io (ovviamente non avevo nulla)



          guarda il lato positivo, per il resto dell'inverno sei praticamente immunizzato e potrai andare in giro molto più tranquillo

          spero che dovrai fare un solo tampone negativo per la guarigione, da nuovo protocollo. Ti hanno detto quando te lo faranno o lo chiedi te?
          Il tampone ci ha dato la data la ASL (sabato 24). Lo dobbiamo fare tutti e quattro (io, moglie e i figli) andando al drive through. Ora spero che al tampone siamo tornati tutti negativi, ma onestamente non so come funziona con la quarantena se qualcuno si è negativizzato e qualcuno no.
          In pratica noi positivi abbiamo ricevuto mail dalla ASL in cui disponevano isolamento fino a tampone negativo. Al figlio di 5 anni che è negativo, gli è fatto ordine di stare in quarantena fino al 25/10. Tanto se è negativo solo lui, da solo dove va!?
          sigpic

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Il tampone ci ha dato la data la ASL (sabato 24). Lo dobbiamo fare tutti e quattro (io, moglie e i figli) andando al drive through. Ora spero che al tampone siamo tornati tutti negativi, ma onestamente non so come funziona con la quarantena se qualcuno si è negativizzato e qualcuno no.
              In pratica noi positivi abbiamo ricevuto mail dalla ASL in cui disponevano isolamento fino a tampone negativo. Al figlio di 5 anni che è negativo, gli è fatto ordine di stare in quarantena fino al 25/10. Tanto se è negativo solo lui, da solo dove va!?
              Meno male che si sta risolvendo tutto, in bocca al lupo.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Meno male che si sta risolvendo tutto, in bocca al lupo.
                Grazie e crepi il lupo.
                sigpic

                Commenta


                  Sul web si parla di molti controlli a sorpresa.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma sulle palestre prima di fare considerazioni non avrebbe senso aspettare settimana prossima?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Quì non so se è il posto giusto per dirlo, ma visto che sono tanti anni che frequento il forum volevo informarvi che purtroppo mi sono beccato il COVID19. E insieme a me, mia moglie e uno dei due figli.
                      Ho inziato ad avere febbre il 06 ottobre. Per fortuna ad oggi sembra che si stia risolvendo tutto per il meglio sia per me che per i miei familiari.
                      Per fortuna non siamo dovuti ricorrere a cure ospedaliere... ci stiamo riprendendo a casa.
                      Come ci ha detto la ASL telefonicamente, dato che nessuno ci ha visitato (solo tampone rinofaringeo): "finché non tornate negativi non si può escludere nulla. Anche se i vostri sintomi stanno regredendo. Quindi dovreste risolvere in breve tempo"
                      Certo che è il posto giusto...
                      In bocca al lupo a tutti voi!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        73 pazienti in più ricoverati in terapia intensiva....


                        Ma al.netto di quelli che dalla terapia intensiva ne sono usciti??
                        Qualcuno può illuminarmi?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Certo che sono in più. Ieri 797 oggi 870.

                          Commenta


                            Comunque assurdo che in Italia abbiamo solo 6458 posti letto effettivi per la TI.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Spero che dopo questa pandemia l'Italia torni seriamente ad investire sulla sanità.
                              Dopo decenni di tagli assurdi.
                              Non è possibile tutto ciò.
                              Non è possibile avere questi numeri per la TI.
                              Non è possibile avere così pochi medici, infermieri ed operatori sanitari.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Comunque assurdo che in Italia abbiamo solo 6458 posti letto effettivi per la TI.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                a breve dovrebbero essere 8.732, che comunque a mio avviso restano pochi, avevo capito che erano ben di più, secondo qui hanno sbagliato e di brutto....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎