Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Vaccinati a gennaio… mia nonna vaccinata a febbraio non ha praticamente più anticorpi. Purtroppo la risposta anticorpale negli anziani può essere minima: ecco perché si parlava di terza dose
    Come quabtifichi gli anticorpi?
    Non serve a niente io valore che prendi come riferimento.

    Commenta


      Alf Francis ha semplicemente detto che gli anticorpi sono diminuiti, se hai due valori da confrontare ti limiti ad evidenziarlo.

      Le implicazioni sull’efficacia in relazione a quella determinata quantita’ sono un altro discorso, ed oggettivamente non abbiamo molto da dire su questo.

      Pero’ se prima hai 1000 e dopo qualche mese 10 i numeri quelli restano.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Il giorno in cui l’Italia abbandona le mascherine, Israele le rimette (al chiuso): la variante Delta sembra infatti bucare i vaccini, almeno dai primi indizi. Si spera che i vaccini possano aiutare almeno a ridurre le ospedalizzazioni ma questo lo scopriremo tra qualche mese.
        Sappiamo tutti che il governo nostrano chiuderà i cancelli solo quando i buoi saranno scappati quindi che dio ce la mandi buona


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Il giorno in cui l’Italia abbandona le mascherine, Israele le rimette (al chiuso): la variante Delta sembra infatti bucare i vaccini, almeno dai primi indizi. Si spera che i vaccini possano aiutare almeno a ridurre le ospedalizzazioni ma questo lo scopriremo tra qualche mese.
          Sappiamo tutti che il governo nostrano chiuderà i cancelli solo quando i buoi saranno scappati quindi che dio ce la mandi buona
          Bisogna valutare la situazione a 360 gradi. Se chiudi di nuovo d'estate la gente la fai impazzire. E comunque, dopo più di una anno, è arrivato il momento che il sacrificio lo facciano gli anziani. Restino loro, e solo loro, chiusi in casa.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Bisogna valutare la situazione a 360 gradi. Se chiudi di nuovo d'estate la gente la fai impazzire. E comunque, dopo più di una anno, è arrivato il momento che il sacrificio lo facciano gli anziani. Restino loro, e solo loro, chiusi in casa.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            discorso da bar che su bw ci sta benissimo, in quanto bar.

            Chi sono gli anziani? bisognerebbe fare una norma che definisca "anziano".
            Poi bisognerebbe definire i rapporti che l'anziano intrattiene con la società, il suo ruolo, se lavora o meno, le condizioni oggettive di esistenza, tipo se è da solo o vive con altri non-anziani, se una condizione di costrizione nuocerebbe o meno ecc ecc
            il tutto condito ovviamente sia da dubbi di tipo pratico ( quanto sarebbe realmente utile) che di tipo etico normativo sulla possibilità di attuare norme così restrittive delle libertà personali ad una "categoria di persone"

            Al limite sarebbe fattibile come "raccomandazione comportamentale"

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Bisogna valutare la situazione a 360 gradi. Se chiudi di nuovo d'estate la gente la fai impazzire. E comunque, dopo più di una anno, è arrivato il momento che il sacrificio lo facciano gli anziani. Restino loro, e solo loro, chiusi in casa.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Si è visto che così non funziona.

              Commenta




                Interessantissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Vaccinati a gennaio… mia nonna vaccinata a febbraio non ha praticamente più anticorpi. Purtroppo la risposta anticorpale negli anziani può essere minima: ecco perché si parlava di terza dose
                  Mah, purtroppo pare che proprio la variante delta riesca a sfuggire al vaccino.
                  Naturalmente non è ancora venuto in mente a nessun genio della politica UE di chiudere agli UK .
                  Sia in entrata che in uscita.

                  Qui fra un mese o due si rischia di essere di nuovo da capo, sperando che arrivi in fretta sta cura efficace di cui si sta parlando.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    interrante ,il tempo di fare la seconda dose e, aspettare il periodo utile perché produca la risposta e sara lo stesos tutto inutile perche ci sara gia la variante dleta con relative chiusure.
                    sono veramente euforico.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      intanto siam contenti perchè riapriranno le discoteche.
                      Non si può vivere nella tristezza.

                      Commenta


                        Io non e' che sia troppo tranquillo... il guaio e' che ogni cazz0 di variante e' peggio della precedente. Altro che virus endemico, qua capace che la prox variante colpisca duramente anche gli under 40.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          gente di cuore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            intanto siam contenti perchè riapriranno le discoteche.
                            Non si può vivere nella tristezza.
                            Dajeeeee
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Io comunque se ad ottobre mi richiudono la palestra mi vedete sui giornali al pari del Bar di Chivasso. Io non richiudo più...
                              Siamo al 25 di giugno e tra voucher e gente che ormai è al mare sono ancora ben lontano dal pareggiare le spese per tenere aperto questo mese. Dopodiché a luglio ed agosto le entrate calano ancora di più...
                              A febbraio 2020 avevo due sedi e 7/8 collaboratori. Ora ho ridotto ad una sede sola, come collaboratori giusto quella delle pulizie a ore e una sola istruttrice che tempo 10 giorni riduco ormai a part time...

                              Cioè qui sono ormai due anni che non si lavora e dallo stato arrivano giusto 4 spiccioli con una media di 4/6 mesi di ritardo... La misura è ormai colma, io un altro lockdown non lo rispetterò... Che mi mandassero in galera, almeno mi versano i contributi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Io comunque se ad ottobre mi richiudono la palestra mi vedete sui giornali al pari del Bar di Chivasso. Io non richiudo più...
                                Siamo al 25 di giugno e tra voucher e gente che ormai è al mare sono ancora ben lontano dal pareggiare le spese per tenere aperto questo mese. Dopodiché a luglio ed agosto le entrate calano ancora di più...
                                A febbraio 2020 avevo due sedi e 7/8 collaboratori. Ora ho ridotto ad una sede sola, come collaboratori giusto quella delle pulizie a ore e una sola istruttrice che tempo 10 giorni riduco ormai a part time...

                                Cioè qui sono ormai due anni che non si lavora e dallo stato arrivano giusto 4 spiccioli con una media di 4/6 mesi di ritardo... La misura è ormai colma, io un altro lockdown non lo rispetterò... Che mi mandassero in galera, almeno mi versano i contributi...
                                ad un certo punto il governo dovrà fare una scelta. Dopo 1 anno e mezzo non si può più tenere chiuso
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎