Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ormai evidenzi i gli articoli come i presentatori alle 5 di mattina

    Peccato fosse già evidenziato e l'ho semplicemente copiato ed incollato.

    Come sempre non capisci una minghia.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Peccato fosse già evidenziato e l'ho semplicemente copiato ed incollato.

      Come sempre non capisci una minghia.
      Ero assolutamente ironico
      sigpic

      Commenta


        Beh fanpage diffonde quotidianamente decine di fellonie analoghe

        campano di questo..e non sono gli unici.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
          si ma in USA ce obbligo di indossare una chirurgica in sala pesi... la danno all'ingresso. tranne ovviamente per i vaccinati.
          qui sembri un alieno se entri anche solo nello spogliatoio con la mascherina
          Non hai capito. Non è che la vicina era venuta in palestra ad allenarsi, eh, semplicemente è una signora anziana che spesso chiede cose al vicinato. Tipo sistemargli lo smartphone, aiutarla con qualcosa di pesante, ecc. Insomma la classica vecchina della porta accanto. Con l'unica differenza che ora ritiene che il vaccino l'abbia resa immune dal covid e con ciò va liberamente in giro senza mascherina.
          E glielo vedo fare spesso, tanto a lei, che a molti altri anziani che in genere ormai delle precauzioni se ne fregano molto poco. "Tanto sono vaccinati".

          Commenta


            Esattamente Diablo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Beh fanpage diffonde quotidianamente decine di fellonie analoghe

              campano di questo..e non sono gli unici.
              Dichiarazione (old) di Gattuso:
              "Lo spogliatoio era più gestibile che in passato, i giovani di oggi sono diversi da come eravamo noi. Non gli puoi dire niente, guadagnano un sacco di soldi, fanno i fenomeni e hanno poca voglia di imparare. Quando ero ragazzo io, Costacurta e Maldini si facevano rispettare. Adesso El Shaarawy ti risponde."

              Titolo di Fanpage:
              "Gattuso vuole vietare la libertà di espressione ai figli degli extracomunitari"
              Last edited by Zbigniew; 24-06-2021, 13:46:18.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Purtroppo questo era un palese e possibile effetto collaterale della campagna vaccinale.
                Solo dopo (molto) si è "scoperto" - "divulgato" che i vaccinati potessero contagiare (e ancora non si sa quanto rispetto i non vaccinati).
                Quindi era purtroppo ovvio che molti col vaccino pensassero non solo di essere immuni alla sintomatologia ma anche alla malattia.
                Non tutti si informano day by day come noi, anzi direi che la maggior parte non lo fa.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo questo era un palese e possibile effetto collaterale della campagna vaccinale.
                  Solo dopo (molto) si è "scoperto" - "divulgato" che i vaccinati potessero contagiare (e ancora non si sa quanto rispetto i non vaccinati).
                  Quindi era purtroppo ovvio che molti col vaccino pensassero non solo di essere immuni alla sintomatologia ma anche alla malattia.
                  Non tutti si informano day by day come noi, anzi direi che la maggior parte non lo fa.
                  bah io ho sempre sentito dire, fin dall'inizio che col vaccino nè si escludeva la possibilità di infezione, nè si escludeva la possibilità di contagio
                  L'informazione su questo è sempre stata abbastanza chiara e univoca, non occorre "essere informati" per saperlo.
                  Quindi sono dei caz.zoni quelli che vanno in giro a fare i superman, vecchi o giovani che siano.
                  Poi, sarà perchè ormai sono di parte, ma io continuo a vedere sempre più i giovani sbattersene, che i vecchi.
                  Sarà che han più ormoni in circolo, più energia, boh, ma tant'è.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Poi, sarà perchè ormai sono di parte, ma io continuo a vedere sempre più i giovani sbattersene, che i vecchi.
                    Sarà che han più ormoni in circolo, più energia, boh, ma tant'è.
                    Io ero in fila all'ipercoop una settimana fa e davanti a me c'era un signore anziano senza mascherina, nel senso che ne era sprovvisto, neache sotto al mento.
                    Ricordiamoci che un vecchio cogl**ne è ex giovane cogl**ne.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Quello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.

                      L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
                      Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.

                      Io per ottobre la vedo nera...
                      Io ormai devo mandare via scortesemente dei clienti over 60 che entrano in ufficio senza mascherina perché ormai vaccinati e tranquilli

                      Uno, l'anno scorso mi chiese decine di volte se igenizzavo gli interni, doveva fare dei lavori ma ha rimandato perché tanto c'era la proroga revisioni ed almeno evitava di uscire di casa

                      Post vaccino è un altra persona, per cambiare la batteria al telecomando, mi stava addosso a controllare senza mascherina, ho cambiato posizione tre volte e mi ha sempre seguito col fiato sul collo

                      Sti vecchi demmerda
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        bah io ho sempre sentito dire, fin dall'inizio che col vaccino nè si escludeva la possibilità di infezione, nè si escludeva la possibilità di contagio
                        L'informazione su questo è sempre stata abbastanza chiara e univoca, non occorre "essere informati" per saperlo.

                        Mmh no.
                        Non direi affatto.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mmh no.
                          Non direi affatto.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          io direi di sì

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mmh no.
                            Non direi affatto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            rischio ridotto ma non annullato
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo questo era un palese e possibile effetto collaterale della campagna vaccinale.
                              Solo dopo (molto) si è "scoperto" - "divulgato" che i vaccinati potessero contagiare (e ancora non si sa quanto rispetto i non vaccinati).
                              Quindi era purtroppo ovvio che molti col vaccino pensassero non solo di essere immuni alla sintomatologia ma anche alla malattia.
                              Non tutti si informano day by day come noi, anzi direi che la maggior parte non lo fa.
                              francamente sta cosa non me la ricordo, fin da subito si è detto bloccava la mortalità e l'ospedalizzazione ma non il contagio
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                rischio ridotto ma non annullato
                                ma sì l'han sempre detto in tutte le salse dai

                                il problema sono e saranno le varianti e le varianti delle varianti, che mi pare, riducano comunque l'efficacia di sti vaccini già belli pregni d'incertezze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎