Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quel tarallucci e vino che si prefigura in quella nota di stampa non può bastare. Nel caso di una "fuga" da un laboratorio statale, intanto c'è la responsabilità dello stato sulla mancata sicurezza di quel laboratorio, pur ammettendo una accidentalità: quei laboratori operano con materie tali da non potersi permettere la "fuga accidentale", così come un silos atomico non può permettersi che un missile decolli per "sbaglio".

    Inoltre è risibile, ed un insulto all'intelligenza, sostenere che la Cina ha scoperto della "fuga accidentale" solo "dopo un anno di indagini", così giustificando la mancanza di allarmi e notizie al mondo. Il partito comunista cinese sapeva benissimo cosa si stava sperimentando in quel laboratorio, visto che si tratta di ricerche che coinvolgono il governo e con finalità che interessano a quel governo, per usi che possiamo facilmente ipotizzare.

    Hanno provocato un disastro di proporzioni incalcolabili e dalle conseguenze ancora oggi ignote nei tempi e nelle soluzioni. Non ci si può mettere d'accordo con un copione che preveda l'ignoranza delle parti coinvolte, e dunque la loro innocenza, facendo pagare il conto a "scienziati cattivi" che avrebbero nascosto la fuga del virus e la verità.

    Il conto deve pagarlo la Cina, per la mancata sicurezza del laboratorio statale; per aver nascosto od omesso o falsamente sottostimato l'allarme e il pericolo e la natura del virus; per aver impestato il mondo con un morbo che non accenna a retrocedere; per le condizioni igienico-sanitarie in cui tiene il suo popolo, quel popolo che gli stati occidentali sfruttano, al pari del partito al governo della Cina, per i vantaggi di una manodopera a basso costo e l'assenza di minimi diritti sul lavoro.

    C'è questo è altro. Nessuno può accettare una ipotesi di accordo simile, significherebbe diventare complici. Tra l'altro gli USA possono firmarlo a nome loro, non certo per il mondo e nè per la verità della storia.
    Le ultime 3 righe.
    Gli USA accettino le scuse a nome loro, gli altri, come dico da tempo che scarichino il loro arsenale sulla Cina, armi nucleari comprese.
    Non è che sti maledetti si divertono a fare i piccoli chimici e devastano i maroni a tutto il mondo e se la cavano con una lettera di scuse e 4 scienziati presi a caso, probabilmente nemmeno i veri responsabili, in galera.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      cazzata megagalattica
      Non è una cazzata. È italiano.
      " Il vaccinato è comunque a rischio di contagio e di ricovero, al pari del non vaccinato". Al pari significa come, non in egual misura. La misura ce la darà soltanto il tempo, non certo queste 4 statistiche tirate fuori in fretta e furia per giustificare il presente. E comunque il dato incontrovertibile è che anche un vaccinato può contagiare o finire in terapia intensiva e questo fatto mina un po' la ratio del green pass. Il discorso era questo, mi pare

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Coronavirus fuggito dal laboratorio, Usa e Cina trovano l'accordo sulla exit strategy: "Pechino ammetterà l'errore"

        Tgcom24 rivela in anteprima l'accordo messo a punto tra le due superpotenze mondiali. Nell'intesa c'è anche la condanna degli scienziati cinesi che hanno insabbiato il caso


        Il virus SARS-CoV-2 sarebbe sfuggito accidentalmente dal laboratorio di Wuhan dove è stato studiato: è questa la versione che la Cina, sulla base di lunghe indagini, sarebbe pronta ad ammettere. Gli Usa, dal canto loro, sono pronti ad accettare le dichiarazioni cinesi secondo le quali Pechino avrebbe saputo della "fuga" del virus solo di recente e dopo oltre un anno di indagini e che verranno perseguiti gli scienziati e i ricercatori che hanno tenuto nascosta la verità impedendo alla Cina di informare tempestivamente gli Stati Uniti e il mondo della grave minaccia.



        Ma è vero o è una fake news? Perché la stampa estera non ne parla?

        Commenta


          Veramente non ne parla manco la stampa italiana. Ci sono solo un paio di rimbalzi

          Commenta


            Basterebbe un pesante embargo, non servono bombe.

            Però le polpette - finanche cinesi - son buone...
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Veramente non ne parla manco la stampa italiana. Ci sono solo un paio di rimbalzi
              Anteprima mondiale che la gola profonda ha voluto regalare a Mediaset o cagata pazzesca di "giornalisti" più vocati al burraco che alle indagini?
              A naso direi la seconda ma non si sa mai... A me pare strano che la rivelazione scellerata sia liquidata così, come un affare tra due parti, già negoziato e risolto

              Commenta


                C'è Brumotti che pedala a Wuhan
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  nei prossimi giorni lo scopriremo, effettivamente non ne parla nessuno di sta cosa in giro....
                  che mediaset sia ridotta così male?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Aspettiamo di verificare la notizia, sì. La fonte non è delle migliori
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      l’abominio del green pass e’ il falso senso di sicurezza che instillera’ nelle persone, leggo gia’ di piene capienze e mascherine non piu’ obbligatorie al chiuso addirittura.

                      Ripeto: non e’ l’alternativa al lockdown, ne sara’ l’anticamera.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        l’abominio del green pass e’ il falso senso di sicurezza che instillera’ nelle persone, leggo gia’ di piene capienze e mascherine non piu’ obbligatorie al chiuso addirittura.

                        Ripeto: non e’ l’alternativa al lockdown, ne sara’ l’anticamera.
                        in Francia hanno tolto l'obbligo della mascherina al chiuso per chi ha greenpass.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ho fatto la trafila per scaricare la certificazione verde mettendo i dati della tessera sanitaria, alla fine mi da due possibilità, scaricare il pdf con la certificazione oppure solo il qr code

                          Se clicco su scarica pdf mi da sto errore



                          Se clikko su scarica qr code mi visualizza il qr code e me lo fa salvare

                          Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sono io?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            in Francia hanno tolto l'obbligo della mascherina al chiuso per chi ha greenpass.
                            Questo è potenzialmente pericoloso
                            Io comunque le decisioni degli altri paesi le prendo come tanti esperimenti che possono darci più informazioni ed indicarci un modello da seguire o meno
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              in Francia hanno tolto l'obbligo della mascherina al chiuso per chi ha greenpass.
                              speriamo si ravvedano, la cosa buona e’ che possiamo vedere i vaccini come un tampone fondamentale per avere margini di tempo e aggiustare il tiro, almeno fino alla prossima (alle prossime) varianti che necesiteranno aggiornamenti..in questa gia’ evidente rincorsa al virus



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Ho fatto la trafila per scaricare la certificazione verde mettendo i dati della tessera sanitaria, alla fine mi da due possibilità, scaricare il pdf con la certificazione oppure solo il qr code

                                Se clicco su scarica pdf mi da sto errore



                                Se clikko su scarica qr code mi visualizza il qr code e me lo fa salvare

                                Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sono io?
                                Credo sia un problema dell’iPhone drop
                                Me l’ha dato anche a me per altri file
                                Da pc l’ho scaricato senza problemi
                                Eventualmente scarica da pc e copia su iPhone.. oppure usa l’app immuni/io
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎