Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    è una cazzata perchè nessun rappresentate delle istituzioni nè nessun scienziato o medico che sia ha mai cantato vittoria, intesa come la intendi tu.
    A cantare vittoria e ad avere toni trionfalistici da "ce l'abbiamo fatta definitivamente" è stata una parte di opinione pubblica, una parte di politica, e una parte di media che ci ha soffiato sopra.
    Si tende un po' a confondere le cose e a non distinguere ambiti che in realtà sono assai differenti.

    Dicci cosa non farai se mai dovesse essere
    Di sicuro non mi rinchiuderó in casa.Mi sembra che diversi medici hanno proclamato l'immunità di gregge entro settembre, ma come sempre pareri sempre troppo discordanti uno dall'altro, sappiamo bene che ci saranno diverse varianti come ogni virus, oltre a vaccinarsi, a usare dpi, a mettere limitazioni, cosa vogliamo fare?
    Non è più accettabile, oltre poi a leggere che hanno gonfiato le morti per covid, ma chi si fida più. Rimango sempre poi nella mia convinzione, non hanno capito nulla nemmeno su come avviene il contagio, fin da dicembre 2019 fino a marzo, sia io che mia moglie, lavorando a contatto con migliaia, ma non per modo di dire eh, migliaia di persone, turisti tra cui cinesi, x non parlare dei mezzi pubblici, nessun contagio. St'inverno tutti a casa a mangiare insieme, mio cognato aveva il covid, scoperto il gg stesso perché aveva febbre e mal di schiena, io, mia moglie, mia suocera, la sua compagna niente, come mai? Lo zio di mia moglie, come scrissi anche qua tempo fa, ipocondriaco, con 25 patologie, mai uscito di casa se non x portare la mondezza o il cane a pisciare, riesce a prendere il covid, ma non il resto della famiglia, come mai? Nessun medico ha una risposta, semplicemente perché non si sa
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      Di sicuro non mi rinchiuderó in casa.Mi sembra che diversi medici hanno proclamato l'immunità di gregge entro settembre, ma come sempre pareri sempre troppo discordanti uno dall'altro, sappiamo bene che ci saranno diverse varianti come ogni virus, oltre a vaccinarsi, a usare dpi, a mettere limitazioni, cosa vogliamo fare?
      Non è più accettabile, oltre poi a leggere che hanno gonfiato le morti per covid, ma chi si fida più. Rimango sempre poi nella mia convinzione, non hanno capito nulla nemmeno su come avviene il contagio, fin da dicembre 2019 fino a marzo, sia io che mia moglie, lavorando a contatto con migliaia, ma non per modo di dire eh, migliaia di persone, turisti tra cui cinesi, x non parlare dei mezzi pubblici, nessun contagio. St'inverno tutti a casa a mangiare insieme, mio cognato aveva il covid, scoperto il gg stesso perché aveva febbre e mal di schiena, io, mia moglie, mia suocera, la sua compagna niente, come mai? Lo zio di mia moglie, come scrissi anche qua tempo fa, ipocondriaco, con 25 patologie, mai uscito di casa se non x portare la mondezza o il cane a pisciare, riesce a prendere il covid, ma non il resto della famiglia, come mai? Nessun medico ha una risposta, semplicemente perché non si sa
      vabè hai raccontato la tua storia, simile o diversa ad altre migliaia.
      ci sta che ti sia fatto un'opinione, ci mancherebbe (sarebbe strano non fosse così)

      non ho capito però come "combatterai il sistema", a parte un generico "non mi rinchiuderò in casa", cosa fra l'altro che quasi nessuno nel 2021 ha fatto

      Commenta


        Uk 34k casi, 6 decessi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Uk 34k casi, 6 decessi
          Ieri notte si è festeggiato praticamente ovunque ed in qualsiasi maniera e stamattina i primi articoli che leggo sono :

          "Alcune Regioni dell'Italia rischiano la zona gialla".



          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Penso che i criteri cromatici di assegnazione vadano rivisti, comunque da qui all’autunno non ci saranno sconvolgimenti clamorosi dalla situazione attuale, imho



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Penso che i criteri cromatici di assegnazione vadano rivisti, comunque da qui all’autunno non ci saranno sconvolgimenti clamorosi dalla situazione attuale, imho
              Lo spero, anche basta.
              Non ho festeggiato i 29 anni. (Lockdown)
              Neppure i 30. (Zona rossa)

              Ora sto organizzando qualcosa di sobrio e all'aperto per la mia laurea [emoji310] esticazzi..almeno questa la voglio "festeggiare".

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Lo spero, anche basta.
                  Non ho festeggiato i 29 anni. (Lockdown)
                  Neppure i 30. (Zona rossa)

                  Ora sto organizzando qualcosa di sobrio e all'aperto per la mia laurea [emoji310] esticazzi..almeno questa la voglio "festeggiare".

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  si marcu penso che vada festeggiata

                  incrociamo i diti

                  Commenta


                    Figliuolo: "Green pass come in Francia? Sarebbe soluzione"

                    Per convincere gli ultimi irriducibili del vaccino, "quella di utilizzare il green pass per vari tipi di eventi, così come in Francia, potrebbe essere una soluzione per una spinta. Poi per chi non l'avrà c'è anche il tampone, bisogna comunque rispettare la Costituzione". Lo ha detto il Commissario per l'Emergenza Covid, Francesco Figliuolo, a Tg2 Post, commentando la decisione in Francia di utilizzare il Green Pass anche per ristoranti e trasporti.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Noi copiamo loro, loro copiano noi:

                      Francia: no stipendio per sanitari che non fanno vaccino

                      Gli operatori sanitari francesi che non si saranno vaccinati entro il 15 settembre "non potranno più lavorare e non saranno più pagati": lo ha annunciato il ministro della Salute d'Oltralpe, Olivier Véran. Poco fa il presidente Emmanuel Macron ha annunciato l'obbligo della vaccinazione per tutto il personale sanitario.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        In 165 sono risultati positivi: secondo i media olandesi ai partecipanti era richiesto un test molecolare negativo o la doppia vaccinazione ma alcuni potrebbero essersi scambiati i Qr code necessari per accedere alla discoteca


                        Non se lo aspettava nessuno...


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Sindrome di Guillain-Barré: l’allarme degli Usa sul possibile legame con il vaccino Johnson & Johnson



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Mamma mia , attenzione fate girare 1!1!1!2

                            Su 13 000 000 americani vaccinati un uomo di 57 anni del Delaware che aveva subito sia un infarto che un ictus negli ultimi quattro anni, è morto .

                            Ci stanno.uccidendo tuttihhhh
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              [emoji1751][emoji1751]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Insomma si sta rivelando un'estate ben peggiore delle precedenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎