Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Paese di canzonette, mentre fuori c'è la morte
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Un anno a parlare di covid e’ stato completamente inutile, vedendo certe cose in giro

      Forse per gli italiani sarebbe piu’ funzionale l’elicottero che ti rincorre se corri da solo in mezzo alla spiaggia, rispetto ai moniti alle best practices che tanto da un orecchio traseno e dall’autro nescianu.


      Dopotutto anche nei gruppi dei c1essi parlano di f1ga ma non l’hanno vista mai,



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Chiaramente nel frattempo chi ha il posticino al sicuro DEVE spingere per serrate totali, chi sta con le pezze al sedere DEVE continuare a vivere con l’ansia del domani possibilmente inveendo contro i primi di cui sono a loro volta oggetto di stigma e così via, all’infinito, in perpetuo, mese dopo mese anno dopo anno verso l’infinito e oltre.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Un anno a parlare di covid e’ stato completamente inutile, vedendo certe cose in giro
          c'era molta più attenzione prima (marzo/aprile 2020), distanze rispettate attentamente alle casse o le file per entrare nei supermercati ad esempio, perché ora no? la percezione del "pericolo" è calata di molto
          sigpic

          Commenta


            e vero supermercati stracolmi di gente

            Commenta


              MA COSA

              Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Per tantissimi motivi suppongo, dalle macchiette umane dei terroristi terrorizzati che suscitano scherno diametralmente opposto alla necessita’ di emulare comportamenti virtuosi, ai minus che passano la giornata a interpretare a piacimento i dati sminuendo il problema, a chi e’ semplicemente stanco...e mille altri motivi


                inutile stare a cercare soluzioni ad un problema multifattoriale...i comportamenti sono parte della questione, per giunta l’unica lasciata alle responsabilita’ individuali.

                Che si deve fare..si va avanti così e bona.

                I vaccini dovranno dimostrare qualcosa ma fino a che non si vaccina ( e pure qui..le cause sono di diverse)..che si fa?

                lo stufarsi o stancarsi di una situazione e’ comprensibile, abbassare la guardia non giustificabile, il giusto mezzo va a momenti.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  c'era molta più attenzione prima (marzo/aprile 2020), distanze rispettate attentamente alle casse o le file per entrare nei supermercati ad esempio, perché ora no? la percezione del "pericolo" è calata di molto
                  vabbe ma un rilassamento e' normale eh
                  Ricordo che qua dentro ci stavano persone che disinfettavano la spesa, ora non credo che lo fara' piu nessuno. Cio non toglie che alcune disposizioni vadano comunque seguite ed e' quello che fanno la maggior parte delle persone (mi auguro). Va infatti ricordato che tra i naziskin con il posto fisso che vogliono fare 24 mesi di lockdown ed i negazionisti della banale infiuenza, la stragrande maggioranza delle persone vuole semplicemente tornare a vivere senza per questo abbandonare le precauzioni del caso. Ieri sono andato a fare un aperitivo con la mia ragazza, alle 18 ci hanno fatto uscire (se fossimo rimasti altre due ore cosa sarebbe cambiato ? ma tant e') e siamo andati a farci un giro in centro dove abbiamo trovato diversi commercianti che volendo ti servivano pure drink d'asporto, con la polizia davanti a pochi metri. C'e' un tacito accordo tra commercianti e forze dell'ordine ed ai ragazzi e' consentito bere purche' non creino assembramenti troppo vistosi. Io un drink me lo sono preso e l'ho bevuto in una via laterale e come me hanno fatto tanti altri. Da Lunedi peraltro tornera' ad essere legale la vendita di alcolici d'asporto e dunque non saremo piu visti come criminali.
                  Pian piano si tornera' alla normalita', sara' una cosa graduale ovviamente


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    MA COSA

                    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
                    Ahahahahha
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Fantastico



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        MA COSA

                        Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
                        [emoji52]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          AsTren Zeneca?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            As3n zeDeca



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io non ci trovo nulla di strano ma molto di stano.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                MA COSA

                                Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
                                ahahahaha
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎