Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi ha meno di 60 anni e ha ricevuto la prima dose con AstraZenaca il ciclo sarà completato con Pfizer o Moderna. Anche il vaccino Johson&Jonson viene raccomandato agli over 60


    Per chi ha meno di 60 anni e ha ricevuto la prima dose con AstraZenaca il ciclo sarà completato con Pfizer o Moderna. Anche il vaccino Johson&Jonson viene raccomandato agli over 60


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcu9; 12-06-2021, 15:23:26.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Caso AstraZeneca, la ricetta di Galli: «Test sugli anticorpi per evitare i richiami non necessari»


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Aveva ragione lap:

        Il Fatto Quotidiano: Focolaio Covid in una palestra di Milano: scoperti 10 casi, uno è di variante indiana.


        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Aveva ragione lap:

          Il Fatto Quotidiano: Focolaio Covid in una palestra di Milano: scoperti 10 casi, uno è di variante indiana.


          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          perché, c’erano dubbi ?


          Tessera N° 7

          Commenta


            Chissà in quante altre attività commerciali è successo ma siccome non vi è l'obbligo di lasciare i dati non si è saputo nulla.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              perché, c’erano dubbi ?
              La tua crociata contro le palestre ha ampiamente rotto Er cazz0. Allenate in home Gym e parla meno. Sei pesante come i vecchi di 80 anni che se cagano sotto.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                È una vaccinazione di massa, mondiale, senza precedenti e con preparati testati pochissimo, sviluppati in fretta e furia e prodotti altrettanto rapidamente.
                Non credo esistano casi nella storia per portata e tempistiche.

                Commenta


                  Cosa sta succedendo in UK con la variante Delta e perché muoiono anche i vaccinati
                  Tra i circa 400 ricoverati in ospedale nel Regno Unito a causa della variante Delta (ex seconda indiana) in 42 hanno perso la vita: 23 non erano vaccinati, 12 avevano ricevuto la doppia dose di vaccino e a 7 ne era stata somministrata una sola. Ecco perché gli scienziati non sono stupiti che anche alcuni vaccinati possano ammalarsi gravemente per l’infezione e perdere la vita.


                  continua su: https://scienze.fanpage.it/cosa-sta-...e-i-vaccinati/

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ma si può sapere l'età media di questi morti pur essendo vaccinati?
                    no perchè non vorrei che si pensasse di poter diventare immortali
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      «Camilla non aveva malattie ereditarie». I genitori della 18enne negano la patologia autoimmune: «Nostra figlia era sana»




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        La tua crociata contro le palestre ha ampiamente rotto Er cazz0. Allenate in home Gym e parla meno. Sei pesante come i vecchi di 80 anni che se cagano sotto.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Possibile che non capisci che rispettare le norme e' l'unico modo per preservare la attivita' ? Io in palestra ci vado quando riesco e continuo a notare un grosso menefreghismo.
                        Da te e' cosi ?
                        Nelle palestre bisogna sempre indossare la mascherina fino al momento di iniziare l’attività e la distanza non può essere inferiore a 2 metri. È obbligatorio misurare la temperatura all’ingresso e differenziare i percorsi di entrata e di uscita. Gli iscritti dovrebbero utilizzare tappetini propri, se possibile, oppure igienizzare i materiali ad ogni sessione di allenamento. Secondo le regole del governo si deve arrivare in palestra «già vestiti adeguatamente alle attività o in modo tale da utilizzare spazi comuni per cambiarsi e muniti di buste sigillanti per la raccolta dei rifiuti potenzialmente infetti».



                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Possibile che non capisci che rispettare le norme e' l'unico modo per preservare la attivita' ? Io in palestra ci vado quando riesco e continuo a notare un grosso menefreghismo.
                          Da te e' cosi ?
                          Nelle palestre bisogna sempre indossare la mascherina fino al momento di iniziare l’attività e la distanza non può essere inferiore a 2 metri. È obbligatorio misurare la temperatura all’ingresso e differenziare i percorsi di entrata e di uscita. Gli iscritti dovrebbero utilizzare tappetini propri, se possibile, oppure igienizzare i materiali ad ogni sessione di allenamento. Secondo le regole del governo si deve arrivare in palestra «già vestiti adeguatamente alle attività o in modo tale da utilizzare spazi comuni per cambiarsi e muniti di buste sigillanti per la raccolta dei rifiuti potenzialmente infetti».

                          Da me per fortuna sì. E comunque a ben guardare i dati, la chiusura delle palestre non ha fermato tutte le ondate successive alla chiusura stessa. Poi aggiungo, sei sicuro che nei vari luoghi di lavoro le regole vengano sempre rispettate?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Da me per fortuna sì. E comunque a ben guardare i dati, la chiusura delle palestre non ha fermato tutte le ondate successive alla chiusura stessa. Poi aggiungo, sei sicuro che nei vari luoghi di lavoro le regole vengano sempre rispettate?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            la palestra potenzialmente e' piu sicura di un ristorante al chiuso, sono d'accordo. Io quello che auspico e' che l'attenzione possa restare alta perche' non ne siamo fuori. Ad occhio mi sembra che la gente sia piu attenta oggi di quanto lo fosse lo scorso anno, forse perche' vive un senso di deja vu e teme per altre chiusure.

                            Per quanto mi riguarda, sarei per la sanzione di chi non rispetta le regole ed eviterei di chiudere chi invece spende soldi per rispettare tutte le norme


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Nelle palestre ognuno fa ciò che gli pare
                              Gli stessi gestori che sono andati a piangere in tv dicendo di essere sempre stati attenti sono i primi ad avvallare assembramenti stile carro bestiame in sala pesi senza mascherine e senza ricambio d’aria con la gente che praticamente si sputa addosso tra una serie di panca ed uno di squat
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                ci sono forti espirazioni in una palestra e non tutte sono enormi. Ci andrei piano a dire che nei ristoranti c'è rischio e nelle palestre no
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎