Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Statisticamente vogliono dire tutto, ma proprio tutto.
    Gli aneddoti sono utili ma sono aneddoti. Io conoscevo una donna di quarant'anni in ottima salute che è morta d'influenza.

    Visto che li abbiamo citati :


    2. Decessi di età inferiore ai 50 anni (Italia)

    Al 21 luglio 2021 sono 1.479, dei 127.044 (1,2%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 355 di questi avevano meno di 40 anni (221 uomini e 134 donne con età compresa tra 0 e 39 anni). Di 105 pazienti di età inferiore a 40 anni non sono disponibili informazioni cliniche; degli altri, 206 presentavano gravi patologie preesistenti (patologie cardiovascolari, renali, psichiatriche, diabete, obesità) e 44 non avevano patologie di rilievo diagnosticate.


    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      I numeri dell’INAIL sono indicativi

      747 morti tra i contagiati sul lavoro “ufficiali” da inizio pandemia.

      Ma non mettiamolo l’obbligo vaccinale agli “over” che per lo piu’ stanno in pensione


      anche se nelle fasce a rischio altissimo gente che lavora ne abbiamo ancora, fin troppa.
      Last edited by Sly83; 24-09-2021, 14:44:08.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Tendenzialmente un giovane in salute e sportivo se la passa bene ma puta caso il covid ti prende in un momento di stress fisico (si veda il caso di Mattia il primo contagiato che si e' beccato il virus dopo una maratona), ecco che puo finire male.
        beh si, ma lui è proprio un caso particolare, mezza maratona + corsa + partita di calcetto.
        www.repubblica.it/cronaca/2020/02/22/news/il_contagiato

        Commenta


          Fino a l'altro ieri dicevano che sarebbero stati validi pure i salivari...



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            .

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Tanto moriremmo comunque, decennio più o decennio meno. Inntemrini storici è irrilevante morire a 30 o 80 anni.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                da solo cosa pensi che possa cambiare ? meno di zero
                è molto più comodo mettersi subito a 90 appena sai che non ti fanno più mangiare dentro al ristorante
                vedrai cosa succederà dopo la terza dose ... questo schifo è soltanto al prologo
                Che succederà secondo te?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  .

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Beh ad oggi pare il contrario
                  Giusto i laureati all'università della vita che si informano su noncielodikono.trustme rifiutano di farselo
                  Sarà mica un complotto per lasciare vivi solo gli scemi?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Ahimè, caro Sylv, ti sei fatto turlupinare da qualche buontempone.
                    Sono frasi inventate di sana pianta.

                    E, mi dispiace bacchettarti, lo si sarebbe dovuto capire subito.
                    I veri responsabili dietro l'organizzazione a tavolino di questa pandemia sono personaggi che non si sarebbero mai esposti in questo modo. Su un libro poi.
                    E' probabile anzi, se ci pensi un po', che ci siano dietro loro a questo depistaggio. Con lo scopo di far ricadere le loro colpe su persone innocenti.

                    E' palese, direi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Che succederà secondo te?
                      succederà che si andrà sempre di più verso un qualcosa che con la libertà che citano non c’entra un cazz0 , è palese ormai

                      Commenta


                        Qua regalare a certi utenti un corso su come riconoscere le fake news piu palesi, perche' leggo postate certe boiate da far spavento


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Guardate che su internet ci sono i libri di Attali risalenti agli anni 80 con diversi passaggi, semplicemente, scabroso

                          Qua mi sa che è un problema di occhiali rosa e non di comprendonio, che certamente non vi manca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Guardate che su internet ci sono i libri di Attali risalenti agli anni 80 con diversi passaggi, semplicemente, scabroso

                            Qua mi sa che è un problema di occhiali rosa e non di comprendonio, che certamente non vi manca


                            qua dicono che è falsa la citazione, il resto non so
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Per favore non rimandatemi a facta o bufale.net

                              È come andare su www.garzoni.net per verificare se il vino dell'oste è buono o no.

                              Non sono fonti: andate a cercare le fonti primarie.
                              Su Libgen si trova tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Per favore non rimandatemi a facta o bufale.net

                                È come andare su www.garzoni.net per verificare se il vino dell'oste è buono o no.

                                Non sono fonti: andate a cercare le fonti primarie.
                                Su Libgen si trova tutto
                                Quindi quelle parole sono presenti in quel libro?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎