Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahaha

    Commenta


      Si tratta comunque di una sparata provocatoria, la Capua non e’ stupida e sa perfettamente di non potersi permettere una fesseria del genere.


      Uno in attesa di vaccino che finisce in ospedale e’ un non vaccinato...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Articolo fake scritto da me per regalarvi un momento di gioia.

        Vedo che ha funzionato alla grande.
        Gioia mica tanto, mi ero già alterato
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Un vaccinato forte della sua vaccinazione che smette di prendere precauzioni e si contagia da cretino e finisce in ospedale e’ un vaccinato che gode di diritti esclusivi per il suo essere vaccinato?


          Un “no vax” (..) che paga le tasse fino all’ultimo ha meno diritto di un evasore vaccinato che ha saltato la fila?


          insomma ci sono innumerevoli scenari da cui lo Stato di Diritto, anzi..la Civilta’ ci tutela.

          La societa’ della “colpa” lasciamola ad altri.


          Metterci “contro”, e’ il primo passo verso il disastro.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ultima cosa poi finisco, se vogliamo fare come i tedeschi (societa’ basata sulla colpa, retaggi luterani direi..), ricordiamoci che tedeschi non lo siamo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Forse , dico forse , per le palestre si può stare tranquilli fino a settembre …

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Forse , dico forse , per le palestre si può stare tranquilli fino a settembre …
                Momento in cui mi scade il trimestrale
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Ultima cosa poi finisco, se vogliamo fare come i tedeschi (societa’ basata sulla colpa, retaggi luterani direi..), ricordiamoci che tedeschi non lo siamo.
                  In Germania curano tutti eh, colpevoli e non e anzi hanno una cultura sanitaria molto aperta all'alternativo, l'assicurazione sanitaria copre omeopatia, medicina cinese, agopuntura etc

                  In ogni caso qui abbiamo stallato, le prime vaccinazioni sono ormai 60% della popolazione e salgono lentissime mentre le seconde dosi stanno quasi recuperando, credo ad oggi al 50% o quasi.

                  Mia previsione a pane e salame è che oltre il 65% non si farà e di figli e figliocci con la storia che hanno manco. Continueranno a chiedere il test per il chiuso che continuerà ad essere gratuito

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Bisogna stare attenti a toccare i diritti (che per loro natura stanno lì a tutelare tutti e ciascuno), perchè una volta modificati o cancellati si rischia di non trovarli più.

                    Altrettanta attenzione va posta su quello che dicono alcuni medici o i sedicenti esperti o coloro che con la mente (e la lingua) viaggiano veloce nel futuro, talmente veloce che non si rendono conto di stare tornando al passato: Mengele era un dottore e faceva esperimenti in nome della Scienza.

                    La società dell'abbattimento delle mura sta creando ghetti dove inserire milioni di compatrioti perchè, da sani, non vogliono inocularsi un siero sperimentale e che potrebbe scadere domani o alla prossima variante.

                    Si vogliono privare dei cittadini dei diritti inalienabili, quali quello alla salute e al lavoro, dividendo la comunità nazionale in cittadini di serie A e di serie B. Tutte cose già viste e straviste nella storia.

                    Ci sono Tecnici che, col sorriso sulle labbra, disegnano scenari da film horror.

                    Se però io chiedessi che i primi a non dover mettere piede negli ospedali devono essere gli extracomunitari irregolari e tutti coloro che non pagano le tasse; se chiedessi di usare la forza per chi, senza documenti di identità, senza permesso, senza causa, vuol oltrepassare i confini nazionali; se chiedessi, con la stessa faciloneria e leggerezza che usa la Capua-Kapò, di lasciare in mare chi sua sponte sta commettendo un crimine (entrare nelle acque territoriali in maniera illegale), e non merita dunque di essere preso a bordo, sfamato, curato, sistemato, salvato...se chiedessi tutto questo passerei da mostro degno dello stigma di tutta la politica, la stampa, buona parte della cittadinanza e ovviamente della Capua-Kapò, che però gli italiani non vaccinati non li vuol curare gratis, perchè per lei non godono dei pieni diritti di cittadinanza (o semplicemente umanitari).

                    ...e ci hanno raccontato che dal covid ne saremmo usciti migliori...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Bisogna stare attenti a toccare i diritti (che per loro natura stanno lì a tutelare tutti e ciascuno), perchè una volta modificati o cancellati si rischia di non trovarli più.

                      Altrettanta attenzione va posta su quello che dicono alcuni medici o i sedicenti esperti o coloro che con la mente (e la lingua) viaggiano veloce nel futuro, talmente veloce che non si rendono conto di stare tornando al passato: Mengele era un dottore e faceva esperimenti in nome della Scienza.

                      La società dell'abbattimento delle mura sta creando ghetti dove inserire milioni di compatrioti perchè, da sani, non vogliono inocularsi un siero sperimentale e che potrebbe scadere domani o alla prossima variante.

                      Si vogliono privare dei cittadini dei diritti inalienabili, quali quello alla salute e al lavoro, dividendo la comunità nazionale in cittadini di serie A e di serie B. Tutte cose già viste e straviste nella storia.

                      Ci sono Tecnici che, col sorriso sulle labbra, disegnano scenari da film horror.

                      Se però io chiedessi che i primi a non dover mettere piede negli ospedali devono essere gli extracomunitari irregolari e tutti coloro che non pagano le tasse; se chiedessi di usare la forza per chi, senza documenti di identità, senza permesso, senza causa, vuol oltrepassare i confini nazionali; se chiedessi, con la stessa faciloneria e leggerezza che usa la Capua-Kapò, di lasciare in mare chi sua sponte sta commettendo un crimine (entrare nelle acque territoriali in maniera illegale), e non merita dunque di essere preso a bordo, sfamato, curato, sistemato, salvato...se chiedessi tutto questo passerei da mostro degno dello stigma di tutta la politica, la stampa, buona parte della cittadinanza e ovviamente della Capua-Kapò, che però gli italiani non vaccinati non li vuol curare gratis, perchè per lei non godono dei pieni diritti di cittadinanza (o semplicemente umanitari).

                      ...e ci hanno raccontato che dal covid ne saremmo usciti migliori...
                      [emoji122][emoji122][emoji122]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        In Germania curano tutti eh, colpevoli e non e anzi hanno una cultura sanitaria molto aperta all'alternativo, l'assicurazione sanitaria copre omeopatia, medicina cinese, agopuntura etc

                        In ogni caso qui abbiamo stallato, le prime vaccinazioni sono ormai 60% della popolazione e salgono lentissime mentre le seconde dosi stanno quasi recuperando, credo ad oggi al 50% o quasi.

                        Mia previsione a pane e salame è che oltre il 65% non si farà e di figli e figliocci con la storia che hanno manco. Continueranno a chiedere il test per il chiuso che continuerà ad essere gratuito

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                        si Ponno era una considerazione che esula dal sanitario ma piu’ generale

                        Anzi questo che dici fa ancora piu’ riflettere, cose non abbastanza note.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Bisogna stare attenti a toccare i diritti (che per loro natura stanno lì a tutelare tutti e ciascuno), perchè una volta modificati o cancellati si rischia di non trovarli più.

                          Altrettanta attenzione va posta su quello che dicono alcuni medici o i sedicenti esperti o coloro che con la mente (e la lingua) viaggiano veloce nel futuro, talmente veloce che non si rendono conto di stare tornando al passato: Mengele era un dottore e faceva esperimenti in nome della Scienza.

                          La società dell'abbattimento delle mura sta creando ghetti dove inserire milioni di compatrioti perchè, da sani, non vogliono inocularsi un siero sperimentale e che potrebbe scadere domani o alla prossima variante.

                          Si vogliono privare dei cittadini dei diritti inalienabili, quali quello alla salute e al lavoro, dividendo la comunità nazionale in cittadini di serie A e di serie B. Tutte cose già viste e straviste nella storia.

                          Ci sono Tecnici che, col sorriso sulle labbra, disegnano scenari da film horror.

                          Se però io chiedessi che i primi a non dover mettere piede negli ospedali devono essere gli extracomunitari irregolari e tutti coloro che non pagano le tasse; se chiedessi di usare la forza per chi, senza documenti di identità, senza permesso, senza causa, vuol oltrepassare i confini nazionali; se chiedessi, con la stessa faciloneria e leggerezza che usa la Capua-Kapò, di lasciare in mare chi sua sponte sta commettendo un crimine (entrare nelle acque territoriali in maniera illegale), e non merita dunque di essere preso a bordo, sfamato, curato, sistemato, salvato...se chiedessi tutto questo passerei da mostro degno dello stigma di tutta la politica, la stampa, buona parte della cittadinanza e ovviamente della Capua-Kapò, che però gli italiani non vaccinati non li vuol curare gratis, perchè per lei non godono dei pieni diritti di cittadinanza (o semplicemente umanitari).

                          ...e ci hanno raccontato che dal covid ne saremmo usciti migliori...


                          Fico si esprime con onesta’, si ok a parte la cosa del non poter sapere chi e’ vaccinato o meno in parlamento...ma almeno una voce di dissenso sulla sparata di confindustria.
                          Last edited by Sly83; 21-07-2021, 21:33:44.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Scrivono in grassetto il numero dei positivi anziché quello dei tamponi...

                            Potrebbero riportare la notizia evidenziando che il 98,2 % dei tamponi è finalmente negativo...
                            o No??

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Scrivono in grassetto il numero dei positivi anziché quello dei tamponi...

                                Potrebbero riportare la notizia evidenziando che il 98,2 % dei tamponi è finalmente negativo...
                                o No??

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                No

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎