Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intendi un genitore 2 voglio sperare.

    L’importante e’ che se li lascia in macchina almeno si ricordi di tenere il finestrino un pochetto abbassato per un filo d’aria

    fa un caldo boia in estate
    Last edited by Sly83; 17-07-2021, 18:31:44.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Intendi un genitore 2 voglio sperare.

      L’importante e’ che se li lascia in macchina almeno si ricordi di tenere il finestrino un pochetto abbassato per un filo d’aria

      fa un caldo boia in estate

      Genitore 2 si può dire in televisione?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Qualcuno mi sa di dire se al ritorno da Dubai devo fare la quarantena pur essendo vaccinato doppia dose ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Cosa dice su unità di crisi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io sempre comprato e saranno decenni che ogni volta che prendo la metropolitana non c'è mai un cristiano che controlli un biglietto , allucinante.
            Non so di che città parli,qui a Rm ci sono stazioni in cui controllano,spesso c'è la guardia giurata,a volte no,ma specie gli zingari non si fanno problemi alcuno a scavalcare davanti a tutti.Fino a qualche tempo fa ci si metteva anche l'esercito,ma anche da sto punto di vista si è abbassata notevolmente la guardia già da prima della pandemia.
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Qui pero’ si trasla il focus della questione dal riconoscere una necessita’ sanitaria (“mi vaccino perche’ lo ritengo importante”) alla necessita’ di inclusione (“mi vaccino perche’ altrimenti non avro’ accesso a servizi”).

              Di fatto stiamo equiparando le cose e questo, fino a prova contraria, e’ un discorso politico.


              Indipendentemente dall’essere o meno d’accordo, il salto logico mi sembra un tantiniello importante.

              Fossimo dinnanzi ad un fenomeno statico, non ci dovrebbero essere troppi dubbi: hai un problema con una soluzione certa, il provvedimento viene da se’.

              Qui stiamo ancora navigando a vista e nel buio, avete messo in conto che in autunno potremmo tornare punto e a capo, con tutte le misure del caso, magari perche’ iniziera’ a diffondersi una variante ancora piu’ subdola?

              Agire secondo scenari immutabili (si, perche’ anche se si fanno discorsi su mille variabili..alla fine...imporre obblighi di fatto presuppone una presunzione di staticita’ situazionale), e’ decisamente avventato.


              Ricordiamoci che al netto dei vaccini siamo nella stessa sutuazione di luglio 2020.
              se per questo pure peggio dell'anno scorso,almeno ci eravamo illusi per un attimo che fosse passato tutto,ora nonostante abbiamo le armi sappiamo bene che non è finito niente
              Alboreto is nothing

              Commenta


                In UK in questo periodo scorso anno la media decessi era in discesa su base settimanale, attualmente sta crescendo.

                E hanno vaccinato intensamente negli ultimi mesi.

                Da lunedi leveranno le restrizioni.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Finché ci sono i boomeroni che su fb parlano di terapia genica sperimentale e non si vaccinano.. poi son loro che vanno in ospedale eh, mica il ragazzino che è andato a Corfù a festeggiare la maturità
                  Al momento in ogni caso la situazione è piuttosto tranquilla nonostante il terrorismo che si legge e si sente in giro
                  Vedremo fra 15gg
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    In UK in questo periodo scorso anno la media decessi era in discesa su base settimanale, attualmente sta crescendo.

                    E hanno vaccinato intensamente negli ultimi mesi.

                    Da lunedi leveranno le restrizioni.
                    Vero, però in quel periodo il numero dei contagi era 70 volte minore e i morti circa la metà. Ora non so se stanno "tamponando" allo stesso modo, però sembra che i sintomi siano molto più lievi.

                    Commenta


                      Ciò che dovete capire è che avere un quarto dei morti dello scorso anno a ottobre ma con tutto aperto sarà un successo


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Vero, però in quel periodo il numero dei contagi era 70 volte minore e i morti circa la metà. Ora non so se stanno "tamponando" allo stesso modo, però sembra che i sintomi siano molto più lievi.
                        gia’

                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Ciò che dovete capire è che avere un quarto dei morti dello scorso anno a ottobre ma con tutto aperto sarà un successo
                        lo vado dicendo dal 1984, aggiungendo pero’ un “vedremo SE sara’ così”



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          P.S. chi ha fatto il JJ? ho la farmacia qui a due passi che fa solo questo e non mi va di sbattermi...
                          Fatto anche io.
                          Venerdì pomeriggio: Vaccino
                          Sabato mattina: 37,5 e dolori muscolari
                          Sabato tardo pomeriggio: 38,5
                          Domenica mattina: 37,5
                          Domenica a mezzogiorno: sano, sono pure uscito.

                          La moglie di un mio amico uguale a me ma è stata bene già dalla notte tra sabato e domenica, il mio amico a parte qualche dolore muscolare non ha avuto febbre.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Quello che vogliono fare col green pass è terrificante. Una volta tanto invidio i francesi, bisognerebbe mettere a ferro e fuoco questo Paese
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Non vi siete accorti delle analogie con i primi anni del nazismo ? Il saluto prima degli eventi sportivi, l'odio fra le persone, la distinzione fra persone giuste e persone sbagliate, è tutto talmente eloquente...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                piuttosto che richiudere tutto e rompere il cazz0
                                con le museruole ben venga il green Pass
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎