Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Fransis ma tu non eri uno dei SIVAX di ferro??
    We nonno,come stai ?
    si certo, sono scuola machine. Aspetto qualche vax aggiornato bro, ora sarebbe come comprare la PS2 quando sta per uscire la 3. Nel mentre possiamo spararci un po’ di TB500


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      We nonno,come stai ?
      si certo, sono scuola machine. Aspetto qualche vax aggiornato bro, ora sarebbe come comprare la PS2 quando sta per uscire la 3. Nel mentre possiamo spararci un po’ di TB500
      ma è uscito a settembre il vax nuovo, io l'ho fatto

      Commenta


        Non se n'era mica accorto nessuno.

        TGCOM: Covid, uno studio: nella pandemia vaccinati discriminavano i No-Vax.
        Dalla ricerca sulla rivista "Nature", che ha coinvolto 15mila persone di 21 Paesi, è emerso che le persone vaccinate contro il Covid-19 avevano atteggiamenti negativi verso i non vaccinati, non il contrario


        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non se n'era mica accorto nessuno.

          TGCOM: Covid, uno studio: nella pandemia vaccinati discriminavano i No-Vax.
          Dalla ricerca sulla rivista "Nature", che ha coinvolto 15mila persone di 21 Paesi, è emerso che le persone vaccinate contro il Covid-19 avevano atteggiamenti negativi verso i non vaccinati, non il contrario


          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Ma dai

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Non se n'era mica accorto nessuno.

            TGCOM: Covid, uno studio: nella pandemia vaccinati discriminavano i No-Vax.
            Dalla ricerca sulla rivista "Nature", che ha coinvolto 15mila persone di 21 Paesi, è emerso che le persone vaccinate contro il Covid-19 avevano atteggiamenti negativi verso i non vaccinati, non il contrario


            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Questa mi è nuova
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              E' finita.

              Morti, povertà e ricchezza saranno per anni e anni la condanna per noi Italiani.

              Eravamo in agonia, abbiamo deciso di suicidarci seguendo la via Maestra del Partito Comunista Cinese.

              Chi ne avrà la possibilità cerchi di espatriare, molti anche fra di noi/voi si toglieranno la vita.

              Indietro non si può più tornare.

              In bocca al lupo a tutti quanti.
              In quanti qui si sono tolti la vita?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                In quanti qui si sono tolti la vita?
                Mi sa che non ti possono rispondere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  In quanti qui si sono tolti la vita?
                  7
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Una delle poche cose belle del periodo Covid...
                    Speriamo rinnovino la prassi ed anzi la rendano ufficiale e basta.


                    Stop alle ricette mediche via mail o sms: cosa cambia a gennaio


                    Il 31 dicembre scade una disposizione varata nella fase acuta della pandemia di Covid-19, con la quale è stata permessa e incoraggiata la prescrizione di ricette mediche per via telematica. Medici e farmacisti protestano e chiedono una proroga urgente.

                    Tornare di persona dal medico, anziché ricevere la ricetta di un farmaco comodamente via e-mail o sms. Salvo interventi dell'ultimo minuto, potrebbe essere questo nel 2023 il destino di numerosi malati e pazienti in Italia. Il 31 dicembre, infatti, scade la disposizione con cui durante l'emergenza Covid sono state introdotte e incoraggiate forme alternative di erogazione di ricette mediche. L'obiettivo dell'ordinanza - firmata dal Capo del dipartimento della Protezione civile e pubblicata in Gazzetta il 21 marzo 2020 - era di evitare assembramenti nei centri medici e contenere la propagazione del contagio.

                    Stop a ricette dematerializzate: cosa cambia
                    La scadenza della norma, che disciplina il subentro graduale del ministero della Salute nella gestione e superamento delle criticità conseguenti alla diffusione della pandemia di coronavirus, implica dunque una rimodulazione della prescrizione dematerializzata, che aveva consentito a pazienti, Asl, medici e farmacisti di semplificare notevolmente l'iter somministrativo. Per l'acquisto dei farmaci, fino ad ora, era sufficiente esibire un promemoria dematerializzato, cioè il numero di ricetta elettronica.


                    Il 31 dicembre scade una disposizione varata nella fase acuta della pandemia di Covid-19 per l'invio di ricette mediche dematerializzate: protestano i medici


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ma stiamo scherzando spero...Sti qui hanno la segatura nel cervello


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        bisogna pur mantenere la parvenza di utilità .
                        cosi il povero cristo magari deve uscire prima dal lavoro , farsi ore di fila per poi avere una fantastica visita di 15 secondi dove il medico nemmeno ti guarda in faccia , in cui dici che mi fa male X , stampa ricetta e " se non passa ritorni, arrivederci".
                        spero che prima o poi si arrivi a eliminare ambulatori e figure obsolete come i mmg , ma poi torniamo al discorso casta , magari prima occupiamoci della figura del notaio ed elimiamo le provicnie e le auto blu
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vi siete fatti la quarta (o quinta) dose ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Vi siete fatti la quarta (o quinta) dose ?
                            Io sto cercando di rimediare, sottobanco, il vaccino russo e quello cinese per quarta e quinta dose.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Leggevo che in Cina alla fine hanno ceduto riaprendo tutto. Salta la teoria del complotto (politica covid-0 perché i cinesi saprebbero qualcosa che nessuno sa sugli effetti lungo termine).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Vi siete fatti la quarta (o quinta) dose ?
                                Certo, anche quello per l'influenza.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎