Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ma sì l'han sempre detto in tutte le salse dai
    forse avrà fatto anche un copia-incolla in cui c'era scritto
    sigpic

    Commenta


      A me lascia abbastanza basito la quasi totale assenza di notizie ufficiali da parte del ministero della sanità
      Ci son tanti argomenti su cui andrebbe fatta chiarezza
      Mentre i vari virologi sono sempre in tv a dire ognuno una cosa diversa
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        forse avrà fatto anche un copia-incolla in cui c'era scritto
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        ma sì l'han sempre detto in tutte le salse dai

        il problema sono e saranno le varianti e le varianti delle varianti, che mi pare, riducano comunque l'efficacia di sti vaccini già belli pregni d'incertezze
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        francamente sta cosa non me la ricordo, fin da subito si è detto bloccava la mortalità e l'ospedalizzazione ma non il contagio
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        io direi di sì
        Memoria corta tutti... [emoji16]

        Provate a Googlare "i vaccini proteggono dal contagio" e vedete se scovate qualche articolo di qualche mese fa.
        Ovviamente esiste e l'ho già visto. [emoji6]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          A me lascia abbastanza basito la quasi totale assenza di notizie ufficiali da parte del ministero della sanità
          Ci son tanti argomenti su cui andrebbe fatta chiarezza
          Mentre i vari virologi sono sempre in tv a dire ognuno una cosa diversa
          Si completa, con il Cdm di oggi, il percorso del Governo per istituire la professione sanitaria dell'Osteopata.
          È un momento importante per tanti professionisti e per quei cittadini che hanno bisogno delle loro prestazioni.

          Ha scritto questo su fb speranza

          Commenta


            In realta’ all’atto pratico, per cio’ che realmente interessa tanti colleghi, siamo dove eravamo prima, perche’ “si rimandano a un successivo accordo da stipularsi in Conferenza Stato-Regioni la determinazione dei criteri di valutazione dell’esperienza professionale, nonché i criteri per il riconoscimento dell’equipollenza dei titoli pregressi alla istituenda laurea in osteopatia.”

            maledetta annuncite.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              francamente sta cosa non me la ricordo, fin da subito si è detto bloccava la mortalità e l'ospedalizzazione ma non il contagio
              Domenica 20 Giugno 2021, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 14:53


              I vaccini riducono il rischio contagio Covid. Lo riporta l'Iss, l'Istituto Superiore di Sanità, che osserva come la maggior parte dei nuovi casi segnalati di infezione confermata da virus SARS-CoV-2 siano stati riscontrati in soggetti non vaccinati.
              sigpic

              Commenta


                la gran parte dei vaccinati sono totalmente asintomatici e pertanto, al netto del tracciamento, nemmeno effettuerebbero tamponi.

                Cosa che, va detto, riguarda tutti

                quel che e’ certo e’ che lo screening periodico dei sanitari e’ da mesi interrotto praticamente ovunque, pertanto e’ di fatto escluso riscontrare positivita’ che prima avremmo accertato anche in assenza di malattia franca.


                Traduzione: e’ probabile che i vaccinati diffondano meno pesantemente il contagio, improbabile che non si contagino.
                I cd vaccini limitano le possibilita’ di sviluppare malattia, specie grave.

                Il falso senso di sicurezza post vaccinazione e’ destituito di ogni razionale, a maggior ragione entrando in contatto, senza precauzioni, con non vaccinati e soggetti ad alto rischio in genere


                Se il ciclo di vaccinazione fosse completo per praticamente tutti, le frontiere sbarrate, e la buona sorte dalla nostra, potremmo tornare a stare (piu’) tranquilli (di ora) senza museruole.


                Questo virus muta e mutera’, la delta non sara’ l’ultima

                Gestire politicamente questo loop e’ tutto fuorche’ agevole, comunque l’invito e’ quello di non stare troppo appresso alle notizie filtrate dalla necessita’ di campare la famigghia a fine mese



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Domenica 20 Giugno 2021, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 14:53


                  I vaccini riducono il rischio contagio Covid. Lo riporta l'Iss, l'Istituto Superiore di Sanità, che osserva come la maggior parte dei nuovi casi segnalati di infezione confermata da virus SARS-CoV-2 siano stati riscontrati in soggetti non vaccinati.
                  beh ma è giusto, uno vaccinato contagia meno di uno non vaccinato.
                  marcu ha fatto intendere che si è detto che uno non vaccinato non potesse proprio contagiare, cosa del quale non ho minimamente il ricordo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Il vulnus della questione “senso di sicurezza da vaccino” riguarda tanto il contagiarsi quanto il contagiare

                    per il momento ha senso allentare le misure tra vaccinati, con gli altri almeno la mascherina va tenuta, al chiuso* così come fuori senza distanze

                    *areazione serve...



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ma fa bene il vecchio vaccinato a sbattersene dalla mascherina tanto lui è protetto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Quello che a me preoccupa in quest'ultimo periodo è l'elevato ottimismo delle persone. Il vaccino è già considerato di fatto la salvezza, il nemico è vinto, sconfitto, battuto.

                        L'altra mattina ero solo in palestra, avevo la mascherina abbassata mentre sistemavo gli ultimi documenti prima di andare via. Entra la vicina settantenne a chiedermi qualcosa. Io ormai per automatismo mi alzo la mascherina. Lei entrata direttamente senza mascherina mi dice "Non ti preoccupare, tanto sono vaccinata".
                        Immagino faccia così ovunque e come lei molti altri over 65.

                        Io per ottobre la vedo nera...
                        considerando quello che sta succedendo in UK e Israele anche io,ma spero che mi sbaglio,perchè stavolta davvero la passeremo male,molto male
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          ATTENZIONE.

                          A Nivelles , cittadina ed una 50ina di km da Bruxelles, in una casa di riposo dove quasi tutti gli ospiti erano vaccinati, in 55 sono stati infettati dalla variante delta e 12 di loro sono morti.
                          La cosa è preoccupante.

                          https://www.levif.be/actualite/belgi...etter-RNBDAGLV
                          PM
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Purtroppo è una brutta storia.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Vaccinati a gennaio… mia nonna vaccinata a febbraio non ha praticamente più anticorpi. Purtroppo la risposta anticorpale negli anziani può essere minima: ecco perché si parlava di terza dose


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Bisogna sperare che le cellule della memoria immunitaria facciano il loro indipendentemente dalla conta anticorpale

                                tanto siamo nel pieno dei tentativi comunque e le certezze giusto sui social possono venir fuori



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎