Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Francia e Spagna sono tornati con un livello di contagi giornalieri pre lockdown
    Ma nemmeno lontanamente di morti e ricoveri
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma nemmeno lontanamente di morti e ricoveri
      però sono aumentati pure quelli

      ieri in Spagna 239 morti...

      Commenta


        Londra preoccupata per la situazione. Appello di Macron: 'Combattere il virus'. Chiude Sciences Po, la famosa scuola parigina. Positivo il ministro dell'economia Le Maire (ANSA)


        "Un altro lockdown nazionale in Inghilterra è "l'ultima linea di difesa" da adottare se necessario. Lo ha detto il ministro della salute Matt Hancock, avvertendo che il Regno Unito si trova in una "situazione molto grave". Intervenendo ad una programma della Bbc, nel giorno in cui sono entrati in vigore dei blocchi locali nel nord dell'Inghilterra, il ministro ha rilevato che nelle ultime settimane si è verificata una "accelerazione" nei casi. "È fondamentale che le persone seguano le regole", così "possiamo evitare di dover prendere altre serie misure". Allo stesso tempo, ha sottolineato, i lockdown nazionali possono "mantenere le persone al sicuro"."
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Qui comunque sono dei caproni. Non osservano i distanziamenti, e per mesi, per dire, al supermercato ero l'unico con la mascherina. Anche Klopp si è espresso in maniera simile, anche se con parole più nette. Spiegando agli inglesi che non è un caso che in Germania le infezioni siano più sotto controllo rispetto al Regno Unito.
          B & B with a little weed










          Commenta


            E ti assicuro che in Germania sono molto "flessibili"
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Qui comunque sono dei caproni. Non osservano i distanziamenti, e per mesi, per dire, al supermercato ero l'unico con la mascherina. Anche Klopp si è espresso in maniera simile, anche se con parole più nette. Spiegando agli inglesi che non è un caso che in Germania le infezioni siano più sotto controllo rispetto al Regno Unito.
              Eppure gli inglesi amano rispettare le regole più delle italiani di solito, mah

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Eppure gli inglesi amano rispettare le regole più delle italiani di solito, mah

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Il problema e' il governo che fino a poche settimane fa non aveva fissato regole a riguardo.

                Le mascherine sono diventate obbligatorie solo a luglio. E sperare sul buon senso degli inglesi su salute, prevenzione, ecc.. e' chiedere troppo.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  assurdo comuqnue, ci vuole la mano forte se non si riescono a far rispettare regole semplicissime.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Eppure gli inglesi amano rispettare le regole più delle italiani di solito, mah

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Solo quelle che imparano da piccoli, tipo far la fila per salire sul bus.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Ma nemmeno lontanamente di morti e ricoveri
                      D'accordo,però la situazione a fine novembre/dicembre come sarà? Perchè l'andazzo in quei paesi già oggi non è buono.

                      Commenta


                        Spagna, 14.389 nuovi contagi
                        Francia, 13.215 nuovi contagi
                        Regno Unito, 4.322 nuovi contagi

                        Boris Johnson: seconda ondata di covid nel Regno Unito

                        Qui si mette male, prevedo lockdown totale in Spagna, Francia e UK entro le prima settimana di Ottobre

                        Commenta


                          Coronavirus, Gb, 'nuovo lockdown non è escluso'. Macron lancia un appello a combattere il virus

                          Londra preoccupata per la situazione. La Francia supera i 10mila casi al giorno. Chiude Sciences Po, la famosa scuola parigina

                          https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...2b0433e95.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Spagna, 14.389 nuovi contagi
                            Francia, 13.215 nuovi contagi
                            Regno Unito, 4.322 nuovi contagi

                            Boris Johnson: seconda ondata di covid nel Regno Unito

                            Qui si mette male, prevedo lockdown totale in Spagna, Francia e UK entro le prima settimana di Ottobre
                            Entro la prima di ottobre non so..ma nel giro di qualche mese mi sa che ristanno da capo..

                            Commenta


                              Spagna dovrebbero essere attorno ai 4 mila e rotti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Cominciare a chiudere le nazioni ancora no?

                                Almeno.i confini.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎