Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Lascia stare il titolo.
    E' il contenuto che viene fuori dalla bocca di quello scempio umano che è una merda.
    Che schifo, gli anti italiani dovrebbero andarsene fuori dallo stato invece di infettare la politica ( ed i forum)
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ragazzi ho eliminato un pò di post. Basta provocazioni e ot.

      Commenta




        Guarita coppia cinese allo Spallanzani

        Sciolta prognosi, sono stati primo caso in Italia di Covid-19

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Che schifo, gli anti italiani dovrebbero andarsene fuori dallo stato invece di infettare la politica ( ed i forum)
          Quelli che tu chiami "anti-italiani" sono la parte migliore del paese che non vogliono vivere in una sorta di oscurantismo medievale dove paura ed ignoranza la fanno da padroni.
          Mi raccomando, continuate a mandarli via gli "anti-italiani" che cosi' portano la loro mentalita' e capacita' ad arricchire altri.

          Si vede come ha ripagato fino ad ora, lasciando i piu' svegli che parlano di "sostiuzioni etniche" a casa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Non c'e' alcuna fonte attendibile nell'articolo ne' conferme ufficiali. Le solite ipotesi sognate la notte e spacciate come realta'.


            Ricordo che sono tornate dalla Cina in Toscana, dopo il loro capodanno, migliaia di cinesi, senza che fossero sottoposte a quarantena obbligatoria, fatto che trovo personalmente un crimine deliberato. Ricordo che almeno 15.000 cinesi, solo nella zona di Prato, sono clandestini: gli “imprenditori” cinesi hanno chiesto, sulla stampa (!) per esse persone e altre che addirittura non hanno alloggio regolare, luoghi dove andare per dormire, ricevendo addirittura una risposta dal governatore Rossi, che non vuole dare luoghi per ospitarli: dunque il governatore Rossi sa dell’esistenza di queste presenze illegali e probabilmente criminali.

            Ricordo che i sindaci di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio hanno emesso una ordinanza per allertare la popolazione riguardo il circolare nella Montagna Pistoiese di cittadini cinesi che cercano appartamenti per 20 giorni/un mese, chiaramente per metterci connazionali, probabilmente irregolari e non, che vogliano o non essere controllati in altre zone della Toscana o d’italia, o che vogliano, nel migliore dei casi, sottoporsi a una volontaria quarantena, cosa che trovo assai improbabile.

            Commenta


              Lukino recupera un po' di serenità, perchè citare karma etc di fronte al fatto che: lombardia più veneto rappresentano il 25% della popolazione e il 41% del PIL, che in lombardia c'è uno dei due hub per voli a lungo raggio presenti in Italia e di conseguenza è molto più probabile che i viaggi d'affari da e verso la Cina siano svolti da persone residenti o che lavorano o transitano in Lombardia e Veneto.
              Il tema invece è che è una fortuna che sia capitato in Lombardia che ha una sanità che funziona e un servizio di soccorso che funziona, perchè fosse successo altrove la diaspora dei contagiati o i tempi e imodi di reazioni potevano essere peggiori.
              Infine qualunque politico sfrutti, speculi, approfitti o si esprima male è da condannare.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                se in Campania qualcuno aveva il coronavirus lo sapremo a breve....ieri al san paolo eravamo in 60.000
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Articolo molto ben fatto , semplice e completo.
                  la VERA informazione spiegare un determinato argomento in modo oggettivo e semplice (una chimera ormai o quasi)!!!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    se in Campania qualcuno aveva il coronavirus lo sapremo a breve....ieri al san paolo eravamo in 60.000
                    tu eri lì?
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Lukino recupera un po' di serenità, perchè citare karma etc di fronte al fatto che: lombardia più veneto rappresentano il 25% della popolazione e il 41% del PIL, che in lombardia c'è uno dei due hub per voli a lungo raggio presenti in Italia e di conseguenza è molto più probabile che i viaggi d'affari da e verso la Cina siano svolti da persone residenti o che lavorano o transitano in Lombardia e Veneto.
                      Il tema invece è che è una fortuna che sia capitato in Lombardia che ha una sanità che funziona e un servizio di soccorso che funziona, perchè fosse successo altrove la diaspora dei contagiati o i tempi e imodi di reazioni potevano essere peggiori.
                      Infine qualunque politico sfrutti, speculi, approfitti o si esprima male è da condannare.
                      Nem ma lo so, quando parlo di karma mi riferisco solo ed esclusivamente al fatto che sia paradossale che quelli che dicevano ad altri di far danni sono quelli che li hanno subiti, dimostrando quanto i loro slogan lascino il tempo che trovano e siano discussioni sterili. Oltre questo e' OVVIO che non sia colpa di nessuno.

                      Io sono sereno, ma devo dire che mi infastidisce vedere il mio paese che si scava la fossa da solo sempre di piu' con retoriche, giornalismo e argomentazioni che non fanno altro che avvelenare i pozzi.
                      Seriamente, ma la vogliono smettere e cominciare a rimettere in piedi il paese, o noi che ce ne siamo andati non solo per motivi lavorativi ma anche per motivi culturali siamo costretti a vedere per sempre gente che si scanna su stronzate, quando non su cose inventate di sana pianta? Io francamente ogni volta che faccio l'errore di volermi informare su fonti italiane finisce che mi intossico e tutto, anche le questioni piu' gravi come quella attuale, diventano ragione di panico, sciacallaggio e diffusione delle cose piu' becere. Io e tantissimi italiani che conosco in giro per EU, tra amici di infanzia e non, anche se avessimo indeterminato e il doppio dei soldi, non ci sogneremo mai a tornare proprio per l'atmosfera che c'e' e il modo con cui la gente ragiona.

                      E' mai possibile che nessun argomento (maledizione, NESSUN ARGOMENTO) e' mai gestito e discusso da nessuno in modo adulto e razionale? E' avvilente e finisce per creare disgusto verso la propria casa a quelli che sono gia' fuori e a tutte le nuove generazioni che ancor prima di aver finito gli studi gia' sognano di scapparsene.
                      Last edited by Lukinosnake; 26-02-2020, 13:09:56.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        tu eri lì?

                        ovvio.



                        ps noto che lukino riesce a rompere il kazzo anche in un 3d in cui si discute di una malattia.
                        ottimo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          se in Campania qualcuno aveva il coronavirus lo sapremo a breve....ieri al san paolo eravamo in 60.000
                          Una cosa veramente idiota.
                          Non capisco perché non si possano continuare i vari campionati semplicemente a porte chiuse.
                          Metterebbe daccordo il (piu importante) principio di precauzione con la continuità degli eventi, modificata dalla contingenza ovviamente.
                          Bah, che teroni che siamo

                          Commenta


                            Faranno il teleworking anche per il calcio , tramite play
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Una cosa veramente idiota.
                              Non capisco perché non si possano continuare i vari campionati semplicemente a porte chiuse.
                              Metterebbe daccordo il (piu importante) principio di precauzione con la continuità degli eventi, modificata dalla contingenza ovviamente.
                              Bah, che teroni che siamo

                              Testa però in Campania siamo a 0 casi....mi sembrerebbe veramente un eccesso chiudere il San Paolo.
                              Al massimo potevi vietare la vendita dei biglietti a chi risiede in zona rossa
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Nem ma lo so, quando parlo di karma mi riferisco solo ed esclusivamente al fatto che sia paradossale che quelli che dicevano ad altri di far danni sono quelli che li hanno subiti, dimostrando quanto i loro slogan lascino il tempo che trovano e siano discussioni sterili.

                                Io sono sereno, ma devo dire che mi infastidisce vedere il mio paese che si scava la fossa da solo sempre di piu' con retoriche, giornalismo e argomentazioni che non fanno altro che avvelenare i pozzi.
                                Seriamente, ma lo vogliono smettere e cominciare a rimettere in piedi il paese, o noi che ce ne siamo andati non solo per motivi lavorativi ma anche per motivi culturali siamo costretti a vedere per sempre gente che si scanna su stronzate, quando non su cose inventate di sana pianta? I francamente ogni volta che faccio l'errore di volermi informare su fonti italiane finisce che mi intossico e tutto, anche le questioni piu' gravi come quella attuale diventano ragione di panico, sciacallaggio e diffusione delle cose piu' becere. Io e tantissimi italiani che conosco in giro per EU, tra amici di infanzia e non, anche se avessimo indeterminato e il doppio dei soldi, non ci sogneremo mai a tornare proprio per l'atmosfera che c'e' e il modo con cui la gente ragiona.

                                E' mai possibile che nessun argomento (maledizione, NESSUN ARGOMENTO) e' mai gestito e discusso da nessuno in modo adulto e razionale? E' avvilente e finisce per creare disgusto verso la propria casa a quelli che sono gia' fuori e a tutte le nuove generazioni che ancor prima di aver finito gli studi gia' sognano di scapparsene.
                                Di questa situazione posso dirti cosa fa impressione a me:

                                - io sono lombardo di nascita, vivo in veneto e lavoro nelle marche e il panico maggiore lo registro nelle marche in modo completamente ingiustificato;
                                - in una fase dove si dovrebbe fare quadrato non mi piace che il premier punti il dito verso medici e personale sanitario;
                                - non mi piacciono i governatori, sindaci etc che per un po' di visibilità creano casi e dissapori per strappare un titolo o un'intervista
                                - mi piace che tanta gente delle due regioni più colpite continua a lavorare e fare il suo senza tanti proclami e allarmismi

                                quello che non si dice mai è che buona parte delle distorsioni di informazioni e comportamenti sono spesso date proprio dal modo di prendere le cose, di reagire e fare delle persone in Italia, ma delle persone comuni.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎