Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    perchè parli di questo e non di tutte le bassezze arrivate da sinistra in questi giorni?

    Ma quali bassezze Artu'. Dai, per favore. Non mi infastidire con i tuoi film mentali, che il massimo che riesci e' farmi ridere con un po' di tenerezza.
    E' un titolo di merda, nulla puo' giutificarlo ne' cambiare quanto sia degradante.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Boh, a me sembra chiaro che Bwrsani si sia espresso male e che a Vox News siano degli avvoltoi

      "
      “Io non sono un virologo, ma ragiono. Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo giò in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”."



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ma quali bassezze Artu'. Dai, per favore. Non mi infastidire con i tuoi film mentali, che il massimo che riesci e' farmi ridere con un po' di tenerezza.
        E' un titolo di merda, nulla puo' giutificarlo ne' cambiare quanto sia degradante.
        Lascia stare il titolo.
        E' il contenuto che viene fuori dalla bocca di quello scempio umano che è una merda.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9
          Ahahaahahaha ma vai sonoramente a cagare PD !!!
          Chi diffonde merda del genere semplicemente avvelena i pozzi della societa' civile. Speriamo che si becchino una denuncia quanto una casa.

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          come ti dicevo l'altro giorno, non c'è alcun karma nel fatto che i manager lombardo veneti fanno più viaggi d'affari dei pastori lucani.
          Poi ad esempio in toscana molti cinesi di ritorno dalla cina si sono resi irreperibili, tanti sono andati a nascondersi in montagna e verosimilmente si curano da soli per non far sapere che nella comunità cinese c'è il virus
          Quando parlo di karma, evidentemente, non comprendi a cosa mi riferisco. Ma va bene, so gia' tu non abbia quella lucidita', per tua stessa ammissione di come modifichi la realta'.

          Questa storia dei cinesi che si nascondono nelle montagne da dove spunta? Quali fonti e con quali prove?

          Le solite pagine di facebook frequentate da gente sveglia tra cagnolini e bandierine tricolore.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Emergenza Coronavirus: thread unico.

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

            "
            “Io non sono un virologo, ma ragiono. Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo giò in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”."



            Sempre più in basso Barsani
            Ci manca solo dica che lo abbiamo portato noi in Cina
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              È palese ci siano esponenti politici che son contenti di come l’epidemia sia nata in 2 regioni governate dalla lega e di come i pazienti zero sembrino essere italiani e non stranieri
              Tutte cose che poi torneranno utili nello scontro politico quando passerà l’epidemia
              Madonna che roba patetica

              Che schifo i politici
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Chi diffonde merda del genere semplicemente avvelena i pozzi della societa' civile. Speriamo che si becchino una denuncia quanto una casa.



                Quando parlo di karma, evidentemente, non comprendi a cosa mi riferisco. Ma va bene, so gia' tu non abbia quella lucidita', per tua stessa ammissione di come modifichi la realta'.

                Questa storia dei cinesi che si nascondono nelle montagne da dove spunta? Quali fonti e con quali prove?

                Le solite pagine di facebook frequentate da gente sveglia tra cagnolini e bandierine tricolore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Dubito che li incolperanno della diffusione del virus perche' le regioni sono a trazione lega. Al massimo rideremo tutti quanti per un bel pezzo di quanto sia "ironico" che quelli che prima rompevano i coglioni siano quelli che siano stati colpiti peggio. Non che abbiano colpe eh, ma la karma, caso, giustizia divina, o come altro lo voleta chiamare, a volte, agisce in modi misteriosi.
                  Ovviamente quando verrà fuori il tema politico sanità pubblica vs privata vs regioni del nord vs regioni del sud ecc sarà un bel assist
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    aspetta, era un bestemmia o un riferimento al partito preferito di lukino?
                    A ridaje con questa stronzata. Che ti posso dire Artu', avra' ragione Drop quando dice che hai problemi seri nella testa.

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    "
                    “Io non sono un virologo, ma ragiono. Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo giò in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”."



                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Lascia stare il titolo.
                    E' il contenuto che viene fuori dalla bocca di quello scempio umano che è una merda.

                    Che ti posso dire, sara' che non cerco quello che altri vogliono trovare a tutti i costin facendosi film mentali, e mi attengo alla comprensione del testo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Sempre più in basso Barsani
                      Ci manca solo dica che lo abbiamo portato noi in Cina
                      A me sciocca che c'è gente che lo difende.
                      Allucinante!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Andate a litigare altrove.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Non c'e' alcuna fonte attendibile nell'articolo ne' conferme ufficiali. Le solite ipotesi sognate la notte e spacciate come realta'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Andate a litigare altrove.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            È qui che ci si infetta?
                            Per sapere...

                            Commenta


                              Ma io mi stpisco che i politici o ex politici o presunti tali abbiano ancora il coraggio di parlare quando tutti chi più chi meno hanno prodotto disastri durante la loro legislatura. E voi ancora che vi scannate dietro ste 4 mummie.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                È qui che ci si infetta?
                                Per sapere...
                                Il giorno che risulto positivo mi chiudo in cantina e mi scolo tutto il Piemonte in bottiglia che è in essa contenuto.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎