Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    distruggere l'economia cinese
    Secondo me paradossalmente saranno i primi a riprendersi
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Sicuramente plausibile, ma mi sa che ci rimetteranno tutti
      Esatto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Chiedo senza fare polemica, chi parla di esagerazioni e chi parla di apocalisse su che base lo fa? Io non ci sto capendo nulla, visto che i dati cinesi sono molto probabilmente farlocchi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Dimentichiamo il fatto che gran parte dei farmaci e dei dispositivi che usiamo, e che quindi ci sono indispensabili, sono made in china.
          Ci andrei cauto nello sperare in un crollo economico della cina
          Non viviamo nel paesello del dopoguerra

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Chiedo senza fare polemica, chi parla di esagerazioni e chi parla di apocalisse su che base lo fa? Io non ci sto capendo nulla, visto che i dati cinesi sono molto probabilmente farlocchi.
            Secondo me è un esagerazione perché il mio intuito mi dice di non credere mai ai media sostanzialmente
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Secondo me è un esagerazione perché il mio intuito mi dice di non credere mai ai media sostanzialmente
                Non riesco a inquadrare però il tuo atteggiamento verso il complottismo o cose simili.
                Va detto che sei piuttosto "ragionevole"
                Per me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Secondo me è un esagerazione perché il mio intuito mi dice di non credere mai ai media sostanzialmente
                  Meglio guardare ai fatti piuttosto che intuiti vari,se bloccano comparti produttivi e sigillano città intere qualcosa di più del sensazionalismo mediatico c'è..
                  (parlando di Cina)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Dimentichiamo il fatto che gran parte dei farmaci e dei dispositivi che usiamo, e che quindi ci sono indispensabili, sono made in china.
                    Ci andrei cauto nello sperare in un crollo economico della cina
                    Non viviamo nel paesello del dopoguerra
                    Già....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ragazzi non sanno che fare.
                      A sta mia amica, dopo due ore di attesa al 122,hanno fatto diagnosi differenziale su un virus sconosciuto per telefono.
                      Le ha febbre e tosse a Cremona città in cui è tutto chiuso.
                      Ora sta girando libera per la città e forse torna a Lecce
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Si ma capite che i numeri non corrispondono alle azioni prese?Parlo della Cina.Poi si avvicina in Italia e tutti minimizzano,in 24 ore esplode con numeri ridicoli ma dei morti e malati gravi...Dal resto d'Europa non si sente niente,l'OMS indice una riunione d'emergenza con i ministri della sanità Africana,dal Sud America non arrivano notizie,o sono tutti schizofrenici o chi deve sapere sa della gravità della questione e sta tentando in tutti i modi di insabbiare le cose per evitare il crollo economico rapido.Non è semplice districarsi e capire in queste condizioni.Dall'India non si sa niente nonostante i viaggiatori con lo smartphone possono far arrivare le notizie prima dei governi e dei giornali. Quindi?

                        Commenta


                          Viviamo comunque in un paese ridicolo governato da gente ridicola.
                          Guarda caso primi dopo la Cina per numero di contagiati ... senza parole

                          Commenta


                            Possibile che i paesi dell est-nord europa siano a zero contagi?
                            Parlo di slovacchia, polonia, ucraina ecc ecc

                            Commenta


                              Io rimprovero una sola cosa al governo: non aver preso la decisione per la quarantena verso tutti coloro che tornavano dalla Cina e non solo dalle zone di Whuam, come ho detto in precedenza. Magari non sarebbe servito a niente, ma il fatto che la maglia sia stata perforata in Lombardia, dove non c'era obbligo di quarantena, fa presumere che una restrizione maggiore sarebbe servita.

                              Ora è chiaro che ormai la situazione a livello di prevenzione è andata fuori controllo. Si è nella fase successiva, cioè quella del virus in loco, del virus in espanzione e quindi in quella del contenimento. Speriamo che almeno in questo si sia più fortunati, tanto ormai il contagio e la malattia devono fare il loro sfogo. Poi probabilmente scemerà.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                questo virus ci fa capire quanto siamo fragili... Mi viene un parallelo con le piante: la grafiosi dell'olmo, il cancro del cipresso, o la xylella, per cui di fatto non esiste cura, e che in pochi anni ha annientato tutti gli olivi del salento e procede verso nord, nonostante abbiano provato a isolarla con zone di contenimento e gli olivi non si spostino, al contrario delle persone. Siamo fortunati che ancora non sia spuntata una xylella per gli uomini, ma prima o poi un virus che ci ucciderà tutti arriverà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎