Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


    abbiamo fatto + 18.000 tamponi rispetto a ieri, grazie che abbiamo avuto + 800 contagiati.
    i numeri di oggi sono molto buoni come quelli di ieri
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Quante morti ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        51680 nuovi tamponi, 3836 nuovi casi, -99 ricoverati in TI, -233 ricoverati con sintomi, 542 nuovi decessi, 2009 nuovi guariti. Qui in basso la situazione per regione, ho messo numero di tamponi fatti fino ad oggi, nuovi casi e nuovi tamponi

        regione tamponi nuovi casi nuovi tamponi
        Abruzzo 15846 60 942
        Basilicata 3296 6 136
        P.A. Bolzano 18865 24 1104
        Calabria 14977 26 905
        Campania 27784 120 2005
        Emilia-Romagna 78367 409 3176
        Friuli Venezia Giulia 24798 65 1262
        Lazio 55113 117 6239
        Liguria 17521 149 942
        Lombardia 167557 1089 8226
        Marche 17532 149 913
        Molise 2002 2 421
        Piemonte 48495 540 4374
        Puglia 24493 120 1344
        Sardegna 8493 40 813
        Sicilia 27438 62 2581
        Toscana 60985 206 4334
        P.A. Trento 13258 126 1228
        Umbria 14105 26 831
        Valle d'Aosta 2953 15 199
        Veneto 163247 485 9705


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          In uk quasi mille morti oggi e 5500 nuovi contagi su neanche 20 mila tamponi, vedi te se non serve la quarantena

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            In uk quasi mille morti oggi e 5500 nuovi contagi su neanche 20 mila tamponi, vedi te se non serve la quarantena
            attualmente siamo tra quelli che fanno il maggior numero di tamponi. Aspetto l'UK tra una settimana quando e se avranno fatto altri 600k tamponi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              51680 nuovi tamponi, 3836 nuovi casi, -99 ricoverati in TI, -233 ricoverati con sintomi, 542 nuovi decessi, 2009 nuovi guariti. Qui in basso la situazione per regione, ho messo numero di tamponi fatti fino ad oggi, nuovi casi e nuovi tamponi

              regione tamponi nuovi casi nuovi tamponi
              Abruzzo 15846 60 942
              Basilicata 3296 6 136
              P.A. Bolzano 18865 24 1104
              Calabria 14977 26 905
              Campania 27784 120 2005
              Emilia-Romagna 78367 409 3176
              Friuli Venezia Giulia 24798 65 1262
              Lazio 55113 117 6239
              Liguria 17521 149 942
              Lombardia 167557 1089 8226
              Marche 17532 149 913
              Molise 2002 2 421
              Piemonte 48495 540 4374
              Puglia 24493 120 1344
              Sardegna 8493 40 813
              Sicilia 27438 62 2581
              Toscana 60985 206 4334
              P.A. Trento 13258 126 1228
              Umbria 14105 26 831
              Valle d'Aosta 2953 15 199
              Veneto 163247 485 9705

              Sardegna e Sicilia potrebbero tornare alla "libertà " a breve o dico una cavolata?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                il via libera sarà il.5 maggio ....
                Se riprendono i calciatori a giocare, possono pure riaprire quasi tutti i negozi.
                E si può riprendere ad andare a correre al parco.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  I dati odierni sono positivi

                  ma ciò che più conta è il trend in costante calo da ormai quasi 3 settimane

                  non si può dire lo stesso per altre nazioni come Francia, USA, UK

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Sardegna e Sicilia potrebbero tornare alla "libertà " a breve o dico una cavolata?
                    Magari.
                    Ovviamente con attenzione e cognizione.
                    Sempre con mascherina se si è fuori casa e 0 assembramenti.
                    Ma almeno se uno vuole prendere una boccata d'aria in mezzo le montagne o al mare da solo può farlo.
                    O se vuole andare da un amico, parente, fidanzata che non vede da oltre 1 mese può farlo.
                    Lasciando delle limitazioni non penso che la cosa possa peggiorare.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      De Luca metterà i laser ai droni che daranno la caccia a chi trasgredisce. Più o meno come la scena de I Visitors.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        De Luca metterà i laser ai droni che daranno la caccia a chi trasgredisce. Più o meno come la scena de I Visitors.

                        https://ytcropper.com/cropped/0f5e8e0093739df
                        del resto i visitors mangiavano i topi. Tutto torna.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          De Luca metterà i laser ai droni che daranno la caccia a chi trasgredisce. Più o meno come la scena de I Visitors.

                          https://ytcropper.com/cropped/0f5e8e0093739df
                          Basta che non faccia mangiare i sorci al posto delle pastiere.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quante morti ?
                            542 secondo worldmeters. Quindi anche lì si sta migliorando.

                            Commenta


                              Gradualmente si migliora, in compenso stanno tamponando molto di più, cosa ottima se è parte di una strategia di ricerca asintomatici/intervento precoce su sintomatici.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                In Italia abbiamo la quarantena più stretta al mondo probabilmente ( in UK le fabbriche sono ancora aperte) e contagiati sempre alti, i benefici della quarantena stretta sono mentali

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                hai ragione,i benefici della quarantena son prematurati nella nostra mente grazie agli studios di cinecittà.
                                quando questa farsa sarà finita il presidente CONTE ci dirà:"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"
                                Last edited by ghisarcionado; 08-04-2020, 19:18:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎