Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Ma stic4zzi dell' ''Italia'', paese moribondo e in inverno demografico, a livello globale sarà una forza sempre maggiore.
    Anzi, in alcuni paesi subsahariani emergenti è l'unica istituzione riconosciuta, molto più dello ''Stato'' come concetto.

    Tra un po' la profezia dei Pitura Freska diventerà la norma.
    Paese moribondo o no è sede del Vaticano

    Ovviamente io mi riferisco alla religione cristiana europea, ovvio che in altri paesi di disperati del terzo mondo o in medio oriente dove stanno a pecora, scalzi, con le mani dirette verso la Mecca, veri e propri fanatici a servizio del Corano, le religioni prosperano ancora per millenni
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Ormai è difficilissimo vedere un under 50 in chiesa, con le nuove generazioni morirà tutto
      per fortuna direi, il cattolicesimo (non il cristianesimo in generale, specifico) fa veramente schifo.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Oramai in Italia è diventata una barzelletta continua. Leggi le news e in media una volta al mese salta fuori un nuovo scandalo di preti pedofili.

        Commenta


          Siete un po’ ot eh

          Commenta


            Gli immigrati e/o discendenti di tali saranno, nel 2090, il settantacinque percento della popolazione della Penisola.

            Che vi piaccia o no la Religione. qualsiasi essa sia, sarà un elemento fondante del futuro di quello che verrà dopo di noi, qualsiasi tipo di Stato (''Italia'' o altre future denominazioni) sarà.

            Ma siamo pesantemente OT

            Commenta


              Una mia paziente ha fatto da poco la quinta dose, essendo soggetto particolarmente fragile



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                seste dosi per i molto particolarmente fragili

                Commenta


                  E MRNAudata finale



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Guardate che fine stanno facendo i cinesi senza il nostro vaccino.

                    Dobbiamo essere molto grati nei confronti delle case farmaceutiche e di chi ci ha governato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Guardate che fine stanno facendo i cinesi senza il nostro vaccino.

                      Dobbiamo essere molto grati nei confronti delle case farmaceutiche e di chi ci ha governato.
                      Ovvero? Il vaccino non evita il contagio, e se in Cina puntano a zero contagi, il vaccino a loro non serve ad un cazz0

                      Hanno molti casi? Morti in aumento? Dai numeri farlocchi che dichiarano, chiudono tutto se hanno 20 casi su 2 milioni di persone

                      Insomma, lecca pure nonno Biden , Conte & draghi pure senza interpellare la Cina
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        comunque un grandissimo grazie a giuseppe nostro andrebbe detto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          comunque un grandissimo grazie a giuseppe nostro andrebbe detto

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non è che puntano a zero contagi, semplicemente non possono permettersi di avere una percentuale significativa delle popolazione contagiata e non hanno un vaccino efficace quanto il nostro purtroppo.

                            Cantate con noi

                            Commenta


                              Mah



                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io se dovessi usare mezzi affollati o andare in supermercati pieni di gente la metterei ,COVID o meno ,anche perché ne ho qualche centinaio in casa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎