C'è modo per chiedere di anticipare la prima/seconda dose?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Il Lazio allunga ancora per gli under 30 ma fai un altro Open day AZ domani. Magnifico.
Io farò Moderna prossimo sabato in Crucchia e poi 42 giorni per il richiamo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooggi fatto pfizer (classe 1981)
Quest'anno entri negli anta...
Auguri!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
perché hai l’appuntamento cosi tardi?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDomani sera me la tento nel centro dove ho appuntamento ad agosto. Tanto quando faccio la passeggiata post lavoro spesso ci passo davanti, vado a chiedere due info, chissà se mi offrono un buco al volo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non dipende da me. La pre adesione l'ho fatta al day one.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperché hai l’appuntamento cosi tardi?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Perché alternativamente crepano.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è come mai gli over 60 non hanno tutte queste complicazioni di effetti collaterali nel vaccinarsi?
Commenta
-
-
la gioventù di oggi è tutta indebolita, si stava meglio quando si stava peggio (cit.)Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è come mai gli over 60 non hanno tutte queste complicazioni di effetti collaterali nel vaccinarsi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Giusto, non so cosa c'entri con la domanda che ha fatto ma giusto.Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPerché alternativamente crepano.sigpic
Commenta
-
-
Fatto il sierologico, anticorpi presenti ma in minima parte, molto inferiori alle soglie.
Mi dicono che quindi probabilmente non sono stato neanche a contatto con la malattia, sarebbe però interessante come si sviluppano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io pure negativo, fatto lunedì:Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFatto il sierologico, anticorpi presenti ma in minima parte, molto inferiori alle soglie.
Mi dicono che quindi probabilmente non sono stato neanche a contatto con la malattia, sarebbe però interessante come si sviluppano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgM - Anti SPIKE 0,06 Index < 1,0 Negativo
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgG - Anti S1/RBD 0,1 BAU WHO/mL < 7,1 Negativo >= 7,1 Positivo
Commenta
-
-
Io valori similiOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo pure negativo, fatto lunedì:
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgM - Anti SPIKE 0,06 Index < 1,0 Negativo
Anti-SARS-CoV-2 (COVID19) IgG - Anti S1/RBD 0,1 BAU WHO/mL < 7,1 Negativo >= 7,1 Positivo
IgM 0,1
IgG 0.35
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-

Commenta