Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marcu, per la nostra sanità mentale, non ricominciare a spammare sta monnezza

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Marcu, per la nostra sanità mentale, non ricominciare a spammare sta monnezza

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Sii più specifico.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sii più specifico.
        Non copypastare Fb o social vari.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Alla fine la scienza, l informazione, il confronto fra esperti, l esperienza, ecc ecc ...non contano un caz.zo
          Prendi questo 3d ad esempio, ogniuno, dalle prime pagine ad adesso, è rimasto della stessa opinione, o sullo stesso "fronte"
          Un po come la politica, succeda quel che succeda.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Alla fine la scienza, l informazione, il confronto fra esperti, l esperienza, ecc ecc ...non contano un caz.zo
            Prendi questo 3d ad esempio, ogniuno, dalle prime pagine ad adesso, è rimasto della stessa opinione, o sullo stesso "fronte"
            Un po come la politica, succeda quel che succeda.
            Io avrò cambiato opinione almeno 3-4 volte

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Non copypastare Fb o social vari.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Volevo rendervi partecipi di quanto fossero ridicoli (al giorno d'oggi) questi post condivisi dal Corriere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Attualmente la maggior parte dei positivi è fuori dalla Lombardia che continua ad avere un trend con più guarigioni che nuovi contagi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Io avrò cambiato opinione almeno 3-4 volte
                  Beh, se i contagi aumentano mi sembra giusto irrigidire le regole.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Beh, se i contagi aumentano mi sembra giusto irrigidire le regole.
                    Ma il sierologico alla fine l'hai fatto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ma il sierologico alla fine l'hai fatto?
                      No
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        No
                        Quante persone pensi di aver contagiato?
                        I tuoi zero sintomi?
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          vai ora riniziano coi meme di infermieri martiri, quanti calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            vai ora riniziano coi meme di infermieri martiri, quanti calci in culo
                            C'e' anche da dire che in italia sono morte centinaia di medici e infermieri per covid, diversi dei quali non hanno neanche potuto avere un funerale. Dicendo un'ovvieta', non ha senso che uno debba morire per lavoro in questo modo.

                            Ci sta anche che abbiano un nervo scoperto a riguardo.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              C'e' anche da dire che in italia sono morte centinaia di medici e infermieri per covid, diversi dei quali non hanno neanche potuto avere un funerale. Dicendo un'ovvieta', non ha senso che uno debba morire per lavoro in questo modo.

                              Ci sta anche che abbiano un nervo scoperto a riguardo.
                              mah, a me roba come questa che ha postato Marcu (e che gira molto su fb in questi giorni) fa un po' rabbia. Non si limita a consigliare di mettere le mascherine, ma a colpevolizzare chi va in vacanza, in discoteca (sono pericolose? finchè il governo non le chiude, vuoi dare la colpa a chi le frequenta?).
                              Ho un'amica medico su fb che mi ha tediato quotidianamente da marzo con discorsi vittimistici tipo "voi volete per forza farvi la passeggiatina a 100 mt da casa, io invece dopo una notte in ospedale non sapete quanto vorrei vedere il sole, ma per rispetto dei miei colleghi in trincea non esco", o direttamente arroganti tipo "quanto è strano per noi medici vedervi ora tutti ossequiosi chiedere il nostro aiuto quando di solito volete imporci il vostro parere da laureati su google"... la stessa persona, terminata l'emergenza ha cominciato a tediare sui medici martiri che anzichè essere portati in trionfo sono stati "messi da parte", e ora sta scalpitando felice per i nuovi casi.
                              Immagino non sia l'unica a ragionare così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                vai ora riniziano coi meme di infermieri martiri, quanti calci in culo
                                Ovviamente quando non hanno un cavolo da fare e si girano i pollici da bravi dipendenti pubblici non fanno post sui social

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎