Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Ciao Simo6 non ce l ho con te
    Già il fatto che tu mi nomini indica come quel messaggio forse proprio rivolto a me

    Il bello è che ti lamenti quando ti indicano come uno di quelli che dichiaravano “è una banale influenza “ però poi continui a riferirti a me come il pessimista secondo cui tornava il virus

    Io dicevo semplicemente di avere prudenza nel cantare vittoria dopo 10 giorni. Adesso che ne sono passati 24 continuo a dirlo, poiché il virus è ancora in giro e sappiamo quanto essere subdolo

    Sto dicendo di chiudere tutto? Che tra 10 giorni torna il virus? Che abbiamo sbagliato tutto? Se vuoi pensarlo fai pure. E sarei pure ipocrita dato che ormai da due settimane sto vivendo quasi come se il virus non esistesse, incolpandomi anche ma purtroppo è facile dimenticarsene in certi frangenti
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Già il fatto che tu mi nomini indica come quel messaggio forse proprio rivolto a me

      Il bello è che ti lamenti quando ti indicano come uno di quelli che dichiaravano “è una banale influenza “ però poi continui a riferirti a me come il pessimista secondo cui tornava il virus

      Io dicevo semplicemente di avere prudenza nel cantare vittoria dopo 10 giorni. Adesso che ne sono passati 24 continuo a dirlo, poiché il virus è ancora in giro e sappiamo quanto essere subdolo

      Sto dicendo di chiudere tutto? Che tra 10 giorni torna il virus? Che abbiamo sbagliato tutto? Se vuoi pensarlo fai pure. E sarei pure ipocrita dato che ormai da due settimane sto vivendo quasi come se il virus non esistesse, incolpandomi anche ma purtroppo è facile dimenticarsene in certi frangenti
      si scherza simo

      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        si scherza simo
        Si però adesso hai un po’ stancato. Passa nel thread in trash per le polemiche inutili.

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            I menagrami che "vedrete quando finirà il lockdown" "idioti state a casa che infettate tutti!!" Ai primi caldi è completamente sparito dall'intera nazione "magicamente"

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Occorre ringraziare sia il caldo, sia la mutazione del virus che a quanto pare c'è stata.

            L'irraggiamento solare ha avuto un ruolo determinante, contrariamente a quanto si diceva prima.

            Commenta


              Avere una prova scientifica preliminare è già un ottima cosa, sapere che per lo meno da noi, il virus sta virando in una forma più leggera come si pronosticava da settimane, è davvero un ottima notizia. Ora bisogna fare attenzione a non importare di nuovo il ceppo più aggressivo dall'estero con la riapertura delle frontiere.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Si però adesso hai un po’ stancato. Passa nel thread in trash per le polemiche inutili.
                Si stai calmo però. Che fin ora quello detto dal sottoscritto si è rivelato esatto.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Si stai calmo però. Che fin ora quello detto dal sottoscritto si è rivelato esatto.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  è un messaggio di moderazione, se non l’hai capito.

                  Commenta


                    AK ma tu a marzo postavi ogni giorno le statistiche della protezione civile...abbastanza allarmato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Bisogna vedere se il numero così basso di nuovi positivi è legato ad una minore circolazione virale o al fatto che, se il virus si è indebolito, i sintomi sono talmente lievi che molti nemmeno sospettano di averlo e quindi non fanno il tampone.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Bisogna vedere se il numero così basso di nuovi positivi è legato ad una minore circolazione virale o al fatto che, se il virus si è indebolito, i sintomi sono talmente lievi che molti nemmeno sospettano di averlo e quindi non fanno il tampone.
                        In effetti questa è una possibilità a cui pure io avevo pensato ma non ho scritto perché temevo di dire na strunzata.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          ma sappiamo tra i positivi quanti sono asintomatici?

                          pare che in lombardia le chiamate al 118 sono tornate ai livelli pre-covid.

                          SLY, LIAM leggevo che in alcuni paesi africani per risparmiare tamponi utilizzano il seguente metodo:

                          "Gruppi di dieci tamponi vengono testati tutti insieme: soltanto se il risultato è positivo i dieci tamponi vengono analizzati separatamente per identificare qual è quello infetto. Il metodo ha i suoi problemi – se i positivi sono molti, si rischia di dover riprocessare moltissimi campioni e quindi si perdono i benefici derivanti dal risparmio di tempo – ma ha aiutato molto un paese dove il numero di contagi è ancora basso."

                          un sistema del genere può essere applicato quando il rapporto contagiati/tamponi sarà ancora più basso?
                          non so per fare degli screening di massa al personale sanitario ogni tot.
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Non credo di aver chiaro come svolgono la cosa, spero solo di aver capito malissimo (hai una fonte ?)tuttavia il grosso del risparmio sarebbe sui reagenti che sono il vero costo dei test.

                            Tra l’altro i kit forniti ad alcune strutture pare che non siano nemmeno così ottimizzati nei quantitativi, nel senso che alcune sostanze tendono ad avanzare e altre ad essere carenti perche’ consumate prima.
                            Da un mio collega effettuano tamponi a tutto il personale ogni tre settimane, per lo screening periodico IMHO piu’ gestibili i test sierologici quantitativi, che possono indirizzare a tamponi in maniera piu’ selettiva.
                            Il rischio in questo caso resterebbe l’impossibilita’ di scoprire un’infezione troppo recente.

                            Ad oggi la politica dei tamponi a tappeto e periodici sarebbe teoricamente efficacissima ma totalmente inattuabile per ragioni di costi e logistici.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              ma sappiamo tra i positivi quanti sono asintomatici?

                              pare che in lombardia le chiamate al 118 sono tornate ai livelli pre-covid.

                              SLY, LIAM leggevo che in alcuni paesi africani per risparmiare tamponi utilizzano il seguente metodo:

                              "Gruppi di dieci tamponi vengono testati tutti insieme: soltanto se il risultato è positivo i dieci tamponi vengono analizzati separatamente per identificare qual è quello infetto. Il metodo ha i suoi problemi – se i positivi sono molti, si rischia di dover riprocessare moltissimi campioni e quindi si perdono i benefici derivanti dal risparmio di tempo – ma ha aiutato molto un paese dove il numero di contagi è ancora basso."

                              un sistema del genere può essere applicato quando il rapporto contagiati/tamponi sarà ancora più basso?
                              non so per fare degli screening di massa al personale sanitario ogni tot.
                              Non ne avevo ancora sentito parlare, ma mi sembra una strategia furba.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Non ne avevo ancora sentito parlare, ma mi sembra una strategia furba.
                                Sì, ne parlavano anche in veneto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎