Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

    29 marzo, solo 24504 tamponi e 5217 casi, positività 21%


    ahia....pochi tamponi oggi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      no sean abbiamo 700 contagiati in meno (5200 circa contro 5900 circa)
      non mi sembra male
      Sì ma 11 mila tamponi in meno, leggi sopra

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        ahia....pochi tamponi oggi
        Circa 10000 tamponi in meno...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pure oggi i numeri sono quelli. Nessun sensibile calo. Decessi alti, più dei guariti.

          Vedo che inizia una diminuzione di ricoveri in terapia intensiva.
          Se i tamponi sono alti oggi c'è stato un miglioramento significativo ma ormai abbiamo capito che serve un trend che sia anche di una settimana. Settimana scorsa c'erano stati 3 ottimi giorni consecutivi ma non era un trend stabile come abbiamo visto.

          Edit, come non detto. Buono però il trend dei decessi degli ultimi 3 giorni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            no sean abbiamo 700 contagiati in meno (5200 circa contro 5900 circa)
            non mi sembra male
            Speriamo da lunedì di vedere questa curva continuare a scendere.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Scusate ma borrelli.oggi ha parlato?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                I tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  I tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
                  Questo è il modo migliore per non far cessare l'epidemia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    I tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
                    Va beh ma questo al 99% è covid, inutile intasare i laboratori di analisi con un altro tampone. Andrebbero seguiti da qualcuno piuttosto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Sì ma 11 mila tamponi in meno, leggi sopra
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Circa 10000 tamponi in meno...

                      eh purtroppo non avevo letto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        I tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
                        Da denuncia veramente

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Eppure..uno ha 3 coinquilini... che stanno bene... asintomatici? Che vanno a far la spesa tranquilli
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Eppure..uno ha 3 coinquilini... che stanno bene... asintomatici? Che vanno a far la spesa tranquilli
                            Spero lui si sia isolato in qualche modo... come mangia? Usano a turno la cucina e il bagno??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Eppure..uno ha 3 coinquilini... che stanno bene... asintomatici? Che vanno a far la spesa tranquilli
                              Appunto, in assenza di sintomi e con un coinquilino non certificato come covid positivo, possono uscire. Mine vaganti in pratica. Se poi lavorano in settori strategici devono magari uscire tutti 8 giorni.

                              Commenta


                                Scusate mi perdo notizie
                                La cura di raoult è già in utilizzo in Francia??
                                Se funziona sarà la svolta.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎