Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho notato che hanno dato la comunicazione prima , o mi sbaglio?
    forse è una tattica per contare meno morti, considerando la situazione

    Commenta


      Lombardia 37298 (+2409, +6.9%)
      Emilia-Romagna 11588 (+772, +7,1%)
      Veneto 7497 (+562, 8.1%)
      Piemonte 7092 (+558, 8.5%)
      Marche 3196 (+82, 2.6%)
      Liguria 2696 (+129, 5%)
      Campania 1454 (+144, 11%)
      Toscana 3450 (+224, 6.9%)
      Sicilia 1250 (+86, 7.4%)
      Lazio 2295 (+199, 9.5%)
      Friuli-Venezia Giulia 1317 (+94, 7,7%)
      Abruzzo 1017 (+71, 7.5%)
      Puglia 1334 (+152, 12.9%)
      Umbria 884 (+82, 10.2%)
      Bolzano 1003 (+97, 10.7%)
      Calabria 494 (+101, 25.7%)
      Sardegna 530 (+36, 7.3%)
      Valle d’Aosta 452 (+44, +10.8%)
      Trento 1391 (+94, 7.2%)
      Molise 109 (+6, 5.8%)
      Basilicata 151 (17, 12.7%)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Quasi mille morti. E' una ecatombe.
        Sono scioccato.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          oggi 27 marzo 33019 tamponi con 5959 nuovi casi, percentuale positività 18%

          ieri, 26 marzo, 36615 tamponi con 6203 casi, percentuale positività 17%


          il picco assoluto rimane sabato 21 marzo con 26636 tamponi per 6557 nuovi casi e un 25% di positività
          Last edited by Maverick87; 27-03-2020, 17:46:24.

          Commenta


            Noto un miglioramento nelle Marche. Mi pare una crescita in Puglia. Bene la Sicilia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              oggi 27 marzo 33019 tamponi con 5959 nuovi casi, percentuale positività 18%

              ieri, 26 marzo, 36615 tamponi con 6203 casi, percentuale positività 17%
              Si è stabili. Non vedo nessun indizio che possa far parlare di trend in calo...almeno per come lo intendo io il calo. Piuttosto si sta disperatamente tentando di contenere, siamo nella fase di trincea.

              Il dato dei morti è ormai invece assolutamente fuori controllo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Qui o si capisce che al comando abbiamo gente assolutamente inadeguata o non ce ne usciamo più.
                Io ho ancora in mente il grafico originale realizzato dal governo sull'andamento dei contagi, con il picco previsto per settimana scorsa e che ad oggi saremo dovuti essere in pieno calo. Qui la realtà dei fatti ci sta dicendo che abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

                Aspetto con ansia questa sera la nuova diretta di Conte, con il canonico quarto d'ora accademico di ritardo, in cui prendendola alla lontana ci illustra il nuovo decreto che prevede le stesse cose di prima ma scritte con un font diverso.

                Commenta


                  1000 morti in un giorno...questo è assurdo...

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ma quando ne usciamo così,quando
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Qui o si capisce che al comando abbiamo gente assolutamente inadeguata o non ce ne usciamo più.
                      Io ho ancora in mente il grafico originale realizzato dal governo sull'andamento dei contagi, con il picco previsto per settimana scorsa e che ad oggi saremo dovuti essere in pieno calo. Qui la realtà dei fatti ci sta dicendo che abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

                      Aspetto con ansia questa sera la nuova diretta di Conte, con il canonico quarto d'ora accademico di ritardo, in cui prendendola alla lontana ci illustra il nuovo decreto che prevede le stesse cose di prima ma scritte con un font diverso.
                      in realtà siamo in calo, rispammo ancora
                      rispetto a sabato 21 + tamponi e meno nuovi casi, per un calo consistente bisogna aspettare il prossimo fine settimana



                      oggi 27 marzo 33019 tamponi con 5959 nuovi casi, percentuale positività 18%

                      ieri, 26 marzo, 36615 tamponi con 6203 casi, percentuale positività 17%


                      il picco assoluto rimane sabato 21 marzo con 26636 tamponi per 6557 nuovi casi e un 25% di positività

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Fontana è un povero incapace. Avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme per chiedere fin da subito la chiusura delle province più disastrate. Parla, parla e parla ma cosa ha mai concluso? Cosa ha fatto Fontana? Cosa ci sta capendo Fontana?
                        .

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Si è vero, appunto per questo però l'azitromicina nel protocollo viene limitata (mi pare a 72h per diminuire i rischi e forse anche nei dosaggi rispetto ai convenzionali). Comunque anche la clorochina e derivati da sola mostra efficacia soprattutto se presa da subito.
                          A che dosaggi entrambi i farmaci?

                          Commenta


                            Per 15 giorni è stata fatta una chiusura per finta. I risultati sono conseguenti. 15 giorni bruciati. E' vergognoso.

                            Delittuoso invece non aver sigillato tutta la Lombardia fin da quando si è capito che era la regione più colpita. Hanno chiuso il lodigiano e a Bergamo e a Milano si facevano gli aperitivi o si andava in Liguria.

                            Finita tutta questa storia, quando tutti potranno parlare, ne vedremo delle belle.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              969 certificati....
                              Chissà quanti sarebbero se si potessero contare tutte le altre persone che muoiono a casa ed a cui il tampone non viene fatto...
                              Non oso immaginare.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Si è stabili. Non vedo nessun indizio che possa far parlare di trend in calo...almeno per come lo intendo io il calo. Piuttosto si sta disperatamente tentando di contenere, siamo nella fase di trincea.

                                Il dato dei morti è ormai invece assolutamente fuori controllo.
                                Siamo stabili quanto a contagi.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎