Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Veneto Zaia sostiene che sono crollati gli accessi al pronto soccorso. Quando inizieremo a dare in mano la gestione a chi ha risultati? Quanti morti vogliamo accumulare ancora?

    Commenta


      Intanto nel mio paese siamo a 85 positivi, di cui 17 deceduti (mortalità al 20%).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Si a livello preventivo conviene fare tutto. Io mi imbottisco di integratori ma so che l'efficacia è MOLTO limitata. Ben venga utilizzare vitamina D, vitamina C, funghi medicinali specifici, erbe medicinali specifiche, alimenti specifici per supportare il sistema immunitario. Soprattutto quando si ritornerà alla vita normale. Se sei totalmente isolato i rischi sono nulli e prenderei solo vitamina D.
        Se hai voglia sarebbe da approfondire, magari in un altro thread

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Intanto nel mio paese siamo a 85 positivi, di cui 17 deceduti (mortalità al 20%).
          Madonna... In che zona sei?

          Anche nel mio piccolo paese in provincia di Milano iniziamo ad avere i morti.

          Commenta




            Meglio di nulla, prescrizione a casa dei farmaci anti-hiv. Capisco che ci sono rischi ma questa cosa andrebbe estesa anche alla clorichina.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              Ma siamo sicuri che questi vogliano riaprire? Io se è così non voglio riaprire. Ci penserò dopo a pellaccia salva.
              Un conto è la scelta personale. Un conto l'obbligo per decreto.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Il trend in calo delle persone attualmente positive al coronavirus in Italia si ferma. Se per 4 giorni di seguito era stato in costante calo, oggi torna a crescere. Sono 4492 le persone attualmente positive in più (ieri 3.492), per un totale di contagiati di 62.013.

                Nelle ultime 24 ore sono morte 662 persone (ieri 683), portando il bilancio totale delle vittime con coronavirus a 8165. I guariti superano per la prima volta i diecimila (10.361 persone), 999 in più.

                Repubblica


                se guardiamo al numero di contagiati reali in realtà anche ieri c'era stato un piccolo aumento rispetto all'altro ieri
                ma l'aumento di oggi è tanta roba.... + 1000



                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Prima di strapparsi i capelli aspetterei di vedere questo numero nel contesto in un intervallo di diversi giorni.

                E' l'andamento generale che dovrebbe preoccupare o no, un punto della curva puo' voler dire tutto o niente.
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                La curva non indica una decrescita, al massimo uno stallo... Non è possibile azzerare un'intera economia senza avere una decrescita dei casi significativa. Si vede che questa politica blanda non ha effetto. Io sono confidente nel dirlo.

                purtroppo è così


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                I tamponi però vengono fatti solo ai sintomatici che praticamente vanno in ospedale o quasi. Mancano i tanti che hanno solo sintomi influenzali e/o di tosse e che si trascinano per giorni a casa. Quelli andrebbero tamponati.

                La Lombardia comunque scende e sale anche in rapporto ai tamponi:

                24/03
                Positivi: 1942 Tamponi: 3453 - 56%

                25/03
                Positivi: 1643 Tamponi: 4971 - 33%

                26/03
                Positivi: 2543 Tamponi: 6047 - 42%

                esatto qui in Campania per farti fare un tampone devi essere San Gennaro....

                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Prot. Civile: "Curva rallenta, dato odierno forse per molti tamponi dei giorni scorsi"

                Anche se il dato oggi è in aumento non vuol dire che ci sia un'accelerazione: "E' importante - spiega Miozzo - che ci sia un rallentamento della curva, ma non possiamo aspettarci un'improvvisa diminuzione. Dobbiamo osservare nei prossimi giorni gli effetti delle decisioni prese"

                Continua Miozzi: "Stiamo già analizzato la ragione del piccolo incremento di oggi. L'ipotesi è che ci sia stato un accumulo di risultati di tamponi fatti nei giorni precedenti. Ma la cosa importante è la velocità di incremento della curva che apparentemente sembra rallentare".

                "Le misure sembrano avere effetto, misuriamo quanto avvenuto 15-20 giorni fa. Importante non abbassare la guardia, rallenta la curva, nei prossimi giorni speriamo in una diminuzione sostenuta della casistica". Lo ha detto Ranieri Guerra, vice direttore vicario dell'Oms, in conferenza stampa alla Protezione civile.

                https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P1-S1.8-T1


                mah sembrano i vecchi bollettini di guerrA.
                qUALUNQUE COSA PUR DI NEGARE I DATI
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Un conto è la scelta personale. Un conto l'obbligo per decreto.
                  Anche questo è vero. Si muore anche di fame.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    se guardiamo al numero di contagiati reali in realtà anche ieri c'era stato un piccolo aumento rispetto all'altro ieri
                    ma l'aumento di oggi è tanta roba.... + 1000
                    Vabbè ma ci sono stati 10k tamponi in più.

                    Il dato dei tamponi è importante, visto che sappiamo che in realtà il numero dei contagiati di per se è aleatorio, tanto più se la differenza dei "testati" è di 10 mila unità in piu.

                    Cioè capovolge completamente la valutazione del dato nominale.

                    Guarda la curva che ha postato prima Sean, il dato è persino migliore degli altri giorni...


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      Madonna... In che zona sei?

                      Anche nel mio piccolo paese in provincia di Milano iniziamo ad avere i morti.
                      In Franciacorta, provincia di Brescia.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Vabbè ma ci sono stati 10k tamponi in più.

                        Il dato dei tamponi è importante, visto che sappiamo che in realtà il numero dei contagiati di per se è aleatorio, tanto più se la differenza dei "testati" è di 10 mila unità in piu.

                        Cioè capovolge completamente la valutazione del dato nominale.

                        Guarda la curva che ha postato prima Sean, il dato è persino migliore degli altri giorni...
                        Solo i morti indicano con buona precisione l'andamento della curva e i morti non calano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          In Franciacorta, provincia di Brescia.
                          Lì è un distrasto, come bergamo. Speriamo che da voi il picco arrivi prima.

                          Commenta


                            In Germania stanno tamponando tantissimo ma soprattutto al Sud (regioni più ricche e dove Bosch pare abbia sviluppato un test pronto in due ore).
                            Per quanto riguarda Jinx e il test anticorpale, Drosten ha detto che sarà pronto in due mesi circa e intendono spammarlo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              In due mesi fai in tempo a distruggere l'Intero mondo.Non date retta a sta gente per favore.

                              Commenta


                                Cmq dei miei amici sono già in depressione, io sopporto bene ma gente che ha una vita sociale, lavora col turismo... È veramente messa malissimo se continua così si spara in testa

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎