Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Secondo me invece virus e politica sono strettamente legati, perchè il presunto diffusore (l'amico del malato grave) tornava dalla Cina...e siccome non arrivava da Whuam non è stato messo in quarantena come accaduto ai connazionali della Cecchignola. Errore gravissimo i cui effetti li stiamo vedendo in queste ore (16 contagiati, ieri sera alle 21 era uno solo).

    Come è stato possibile non disporre per tutti coloro che tornavano dalla Cina, indipendentemente dalla regione o città di provenienza, la quarantena? Imperdonabile sottovalutazione.

    Adesso ormai è fatta. Il virus viaggia più spedito delle decisioni che vengono o saranno prese. Dalla Lombardia al Veneto. Io do già per scontata la diffusione nazionale.
    Hai ragione sean
    Io mi riferivo alla politica per come è vissuta e discussa, per la gran parte, su bw, e nel paese scarpa.

    Commenta


      #92
      https://www.lapresse.it/esteri/coron.../2020-02-21/Se è un virus influenzale perché si aspettano l'epidemia in Africa dove l'inverno comunemente inteso non esiste?Non dovrebbe passare col caldo (cit. Trump)?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Come è stato possibile non disporre per tutti coloro che tornavano dalla Cina, indipendentemente dalla regione o città di provenienza, la quarantena? Imperdonabile sottovalutazione.
        Assurdo, davo per scontato che certe misure fossero state prese, dicevano che era tutto assolutamente sotto controllo.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sei un razzista ignorante.noi Lombardi siamo proprio come te .( Io sono meglio ma non è questo il punto).
          Scherzi a parte dimmi adesso che relazione c'è tra un lodigiano e un comasco/ bergamasco / bresciano / lecchese.... teoricamente quasi nessuna , non più di un lodigiano e un senese.....se poi ti dà toscano hai schifo di in lombardo quando il grosso della comunità cinese c'è l'hai a pochi km da casa... è evidente che sei influenzato dalla spazzatura mediatica
          se pensiamo a quante persone possono essere entrate in contatto in 20 giorni con questi 6 contagiati conclamati... e a loro volta con quante persone sono entrate in contatto quelli che li hanno incontrati... Mi aspetto che entro qualche giorno il virus sarà presente in tutta italia, e entro qualche mese forse a livelli tali da rendere inutile la quarantena a livello globale

          Commenta


            #95
            Nasc ma tu credi ancora a quello che ti raccontano i media ufficiali?Dovresti cominciare a diventare più complottista,e per uno laureato in fisica mi aspetto una capacità di ragionamento critico meno da boccalone,scusa eh.

            Commenta


              #96
              Non è mai, mai, tutto assolutamente sotto controllo.

              Commenta


                #97
                Comunque sta degenerando la cosa ahahahahahh https://www.lapresse.it/esteri/coron...ws/2020-02-21/

                Commenta


                  #98
                  Va detto che, non è che contestualmente le altre sfighe cessino di esistere eh
                  Comunque le giornate si stanno allungando, diciamolo

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Non è mai, mai, tutto assolutamente sotto controllo.
                    Probabilmente ci sono in circolazione anche da noi virus moto più pericolosi che non si conosce o che rimarranno asintomatici per decenni....ma alla fine moriremo tutti comunque
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Va detto che, non è che contestualmente le altre sfighe cessino di esistere eh
                      Comunque le giornate si stanno allungando, diciamolo
                      C'è un po' troppa siccità invero
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi piacerebbe sapere dal governatore della Toscana se i casi in Lombardia sono malati da assistere, per cui c'è un'emergenza sanitaria, o se si tratta di fascioleghismo contagioso per cui bisogna allertare il presidio in quanto emergenza politica.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Non è mai, mai, tutto assolutamente sotto controllo.
                          Sì. Ma è inutile che ci mostri in tv quanto siamo bravi e solerti alla Cecchignola quando nel resto d'Italia altri tornano dalla Cina e vanno tranquillamente in giro solo perchè non provenienti dalla regione della città di Whuam.

                          Tra l'altro io non credo assolutamente ai numeri che diffondono il governo (partito) comunista cinese, perchè la velocità di diffusione la vediamo qua, la si può immaginare e quindi in Cina non è solo Whuam ad essere infettata nè quella regione ma tutta la nazione...per cui non capisco come puoi decidere di mettere in quarantena chi torna da Whuam e non chi da Pechino o altrove.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma poi è possibile che ci siano più casi in un giorno in Italia che in settimane in India? Non vi fa strano sta situazione? In India bevono dalle cloache a cielo aperto e non ci sono contagi?

                            Commenta


                              Piau che altro il ministero della sanità dovrebbe istruire le varie commissioni sanitarie ed elaborare un triage apposito...perché se un infetto va al Pronto soccorso e poi devono chiudere l'ospedale diventa un macello per tutti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                Ma poi è possibile che ci siano più casi in un giorno in Italia che in settimane in India? Non vi fa strano sta situazione? In India bevono dalle cloache a cielo aperto e non ci sono contagi?
                                Non ci sono nemmeno gli ospedali, magari ne sono già morti a migliaia e nessuno lo sa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎