Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Sto video è allucinante. Ma com'è che nessuno ne parla e ancora fanno a gara a chi dare la colpa?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Lo stanno condividendo tutti sia su whatsapp telegram e social

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ma Conte che caxxo avrebbe detto???
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Lo stanno condividendo tutti sia su whatsapp telegram e social

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Sì, vero.
        È esplosa la bomba poche ore fa ed ora sta facendo il giro ovunque.
        Ovviamente ci sono già quelli :
        "Ehh ma finiscila con questo complottismo".

        Poveri illusi.
        Ormai la realtà ha superato la fantasia.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87
          se leggi i commenti youtube pare sia un fake
          Non c'è cosa peggiore dei commenti su YouTube.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non penso che su rai play mettano dei fake.





            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Scienziati da tutto il mondo hanno esaminato il virus e stabilito che non è di origine umana ma sviluppato naturalmente. Inutile sperare che sta gente ci salvi il culo col vaccino e allo stesso tempo non ascoltare ciò che dicono.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                Hanno valutato anche la capacità infettate perché rispetto agli altri studi qui viene considerato con il genoma virale ma proprio particelle intere infettive.
                Poi se vuoi interpretare a modo tuo pur di avere ragione buon divertimento
                Prima che il virus possa causare infezione o addirittura malattia deve superare i tuoi sistemi di difesa.

                Ci sono tantissimi meccanismi per cui il passaggio da un droplet a mucosa direttamente è molto più efficace rispetto a passaggi su diverse superfici prima di arrivare alla mucosa, come ad esempio:
                - Droplet
                - Superficie 1 (es confezione di fagioli al market. Qui la concentrazione virale diminuisce)
                - Tempo (il droplet evapora e il virus è esposto)
                - Superficie 2 (es mano. La concentrazione virale diminuisce ancora e i vari cambiamenti ambientali possono danneggiare il virus)
                - Superfici x (tutte le superfici che tocca la mano prima di finire su una mucosa. La concentrazione è via via minore e il virus più danneggiato)
                - Superficie x+1 (mucosa nasale. Concentrazione ancor più diminuita)
                - Incontro con il sistema immunitario

                In ognuno di questi passaggi la probabilità che il virus crei infezione è minore del passaggio precedente. Per questo occorre fare una simulazione almeno su scimmie prima di poter affermare qualcosa in questo senso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Credo non ci sia nemmeno (più) oa diffusione dell'età dei deceduti.
                  Ale trovi tutti i dati sul sito dell’ISS:
                  - infografica giornaliera https://www.epicentro.iss.it/coronav...arzo%20ITA.pdf
                  - documento esteso (aggiornati martedì e venerdì) https://www.epicentro.iss.it/coronav...rzo%202020.pdf

                  Commenta


                    "Il governo ha agito con la massima determinazione, con assoluta speditezza". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso dell'informativa alla Camera, aggiungendo che "l'esecutivo è consapevole che dalle sue sc...




                    AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAH

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      io continuo a non capire a cosa servono le mascherine se uno ha gli occhi scoperti.
                      Infatti la cosa migliore sarebbero degli occhiali da lavoro. Anche degli occhiali normali sono meglio di nulla.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sto video è allucinante. Ma com'è che nessuno ne parla e ancora fanno a gara a chi dare la colpa?

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Ma è una roba complottista? Fate un riassunto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Ma è una roba complottista? Fate un riassunto
                          servizio di tg leonardo del 2015 su un supervirus cinese modificato partendo dalla sars

                          Commenta


                            In Italia è una fake news, una roba da decerebrati, intanto però la usano sia in china che a new york:
                            Seriously sick coronavirus patients in New York state’s largest hospital system are being given massive doses of vitamin C — based on promising reports that it’s helped people in hard-h…

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Ma è una roba complottista? Fate un riassunto
                              Per quanto ormai si dia del facile complottismo per qualsiasi cosa, se si è un po' più cinici e disillusi nel giudicare, non si dovrebbe davvero rimanere così sorpresi che ciò possa essere la realta dei fatti.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ale trovi tutti i dati sul sito dell’ISS:
                                - infografica giornaliera https://www.epicentro.iss.it/coronav...arzo%20ITA.pdf
                                - documento esteso (aggiornati martedì e venerdì) https://www.epicentro.iss.it/coronav...rzo%202020.pdf
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎