Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Da domani mattina esco con la mascherina basta questi ci dileggiano
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Rip naturalissimo.Ad ogni modo la commistione tra politica e virus intesa come sua gestione sanitaria ed economica è palese dai.Cosa c'è di più politico di questo?
      Vero
      Ma qui dentro si fanno in gran parte discorsi novecenteschi tipo fascisti vs comunisti
      Mi riferivo a questo

      Commenta


        #78
        Ah ok anche tu hai ragione.Comunque fossi io il presidente del consiglio metterei in quarantena Lombardia e Veneto.Tutto chiuso.Ormai è esploso e siamo in mano ad incapaci che per qualche decimale di PIL faranno infettare decine di milioni di italiani.Sicuro al 100%

        Commenta


          #79
          Qua la cosa è seria seria,bisogna mettere in quarantena totale Lombardia e Veneto senza nessun timore.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Qua la cosa è seria seria,bisogna mettere in quarantena totale Lombardia e Veneto senza nessun timore.
            Purtroppo la gente gira, per lavoro o per i caz.zi propri
            Quello che sta succedendo è in realtà quello che è successo già da settimane.
            Tutti sappiamo poi che l isolamento, vero, è impossibile
            A meno di non abitare su una base lunare

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
              Ah ok anche tu hai ragione.Comunque fossi io il presidente del consiglio metterei in quarantena Lombardia e Veneto.Tutto chiuso.Ormai è esploso e siamo in mano ad incapaci che per qualche decimale di PIL faranno infettare decine di milioni di italiani.Sicuro al 100%
              Ok, poi il sussidio me lo dai tu? A me va benone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Credo però che il virus centri poco con la politica, o almeno col dibattito politico che siamo soliti fare
                c'entra moltissimo con l'economia però. Credo che sarà terribile il costo di vite umane, ma le conseguenze sull'economia potrebbero essere disastrose, più che nella crisi del 2008... I consumi crolleranno, il turismo idem, molto oltre quanto sarebbe ragionevole attendersi perchè si tratta di temi in cui l'irrazionale prende il sopravvento. Io oggi ho dovuto ricevere dei turisti dalla lombardia e (irrazionalmente) non ero a mio agio

                Commenta


                  #83
                  Quale sussidio,ci penserà lo stato a darti ogni genere alimentare nel periodo di quarantena.Tanto la crisi economica devastante non è che ci sarà,è già iniziata e sta solo aspettando di manifestarsi,e quella toccherà tutti i non ricchi,ma almeno evitiamo di contagiare decine di milioni di persone che vivono in Italia.Che dici?

                  Commenta


                    #84
                    Dico che a me come ad ogni altro povero stronzo tocca lavorare , se si chiude tutto non lavoro e non guadagno. I giorni di lavoro che perdo chi me li rimborsa ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      c'entra moltissimo con l'economia però. Credo che sarà terribile il costo di vite umane, ma le conseguenze sull'economia potrebbero essere disastrose, più che nella crisi del 2008... I consumi crolleranno, il turismo idem, molto oltre quanto sarebbe ragionevole attendersi perchè si tratta di temi in cui l'irrazionale prende il sopravvento. Io oggi ho dovuto ricevere dei turisti dalla lombardia e (irrazionalmente) non ero a mio agio
                      Sei un razzista ignorante.noi Lombardi siamo proprio come te .( Io sono meglio ma non è questo il punto).
                      Scherzi a parte dimmi adesso che relazione c'è tra un lodigiano e un comasco/ bergamasco / bresciano / lecchese.... teoricamente quasi nessuna , non più di un lodigiano e un senese.....se poi ti dà toscano hai schifo di in lombardo quando il grosso della comunità cinese c'è l'hai a pochi km da casa... è evidente che sei influenzato dalla spazzatura mediatica
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #86
                        Viviamo in un mondo, purtoppo, complesso e interconnesso
                        A un certo punto però bisognerà (si spera di non arrivarci...) fare una scaletta delle priorità, un percorso a step per gradi di importanza.
                        Migliaia di film apocalittici avranno pur insegnato qualcosa

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Viviamo in un mondo, purtoppo, complesso e interconnesso
                          A un certo punto però bisognerà (si spera di non arrivarci...) fare una scaletta delle priorità, un percorso a step per gradi di importanza.
                          Migliaia di film apocalittici avranno pur insegnato qualcosa
                          Che c'è sempre lo scienziato sfigato e inascoltato che grazie a una graziosa agente federale di un agenzia a caso salva il mondo in 90 minuti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #88
                            Infatti non è una situazione semplice ma servono misure drastiche e decisioni di persone con le 00 e col cervello.Io credo che siamo governati da gente senza 00 e senza cervello.Ormai è tutto esploso,che facciamo?Decisione da prendere in 15 secondi.Chiudere tutto,mettere in quarantena,e poi si penserà al resto.Invece credo che non faranno niente e sarà comunque peggio dal punto di vista sanitario perché collasserà tutto.Quello economico lo do già per avvenuto,siamo nella m.

                            Commenta


                              #89
                              Secondo me invece virus e politica sono strettamente legati, perchè il presunto diffusore (l'amico del malato grave) tornava dalla Cina...e siccome non arrivava da Whuam non è stato messo in quarantena come accaduto ai connazionali della Cecchignola. Errore gravissimo i cui effetti li stiamo vedendo in queste ore (16 contagiati, ieri sera alle 21 era uno solo).

                              Come è stato possibile non disporre per tutti coloro che tornavano dalla Cina, indipendentemente dalla regione o città di provenienza, la quarantena? Imperdonabile sottovalutazione.

                              Adesso ormai è fatta. Il virus viaggia più spedito delle decisioni che vengono o saranno prese. Dalla Lombardia al Veneto. Io do già per scontata la diffusione nazionale.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Secondo me invece virus e politica sono strettamente legati, perchè il presunto diffusore (l'amico del malato grave) tornava dalla Cina...e siccome non arrivava da Whuam non è stato messo in quarantena come accaduto ai connazionali della Cecchignola. Errore gravissimo i cui effetti li stiamo vedendo in queste ore (16 contagiati, ieri sera alle 21 era uno solo).

                                Come è stato possibile non disporre per tutti coloro che tornavano dalla Cina, indipendentemente dalla regione o città di provenienza, la quarantena? Imperdonabile sottovalutazione.

                                Adesso ormai è fatta. Il virus viaggia più spedito delle decisioni che vengono o saranno prese. Dalla Lombardia al Veneto. Io do già per scontata la diffusione nazionale.
                                Ma è ovvio che ci saranno contagiati in tutte le regioni...il rischio più grande saranno i contagiati delle comunità cinesi o minoranze razziali che di solito all' ospedale ( e al cimitero) non ci vanno. Questi non verranno ne curati ne isolati aplificando l'eventuale espansione del virus
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎