Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    44 morti su oltre 15 Mila contagi in Germania come ve lo spiegate ? [emoji848]

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Probabilmente I morti di li contano bene
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        https://medium.com/@mbolondi/cosa-ha...u-a97335ca6b72


        questa versione è interessante sembrerebbe che, a differenza di quanto riportato da alcuni media inglesi e poi internazionali, Boris J. non ha mai affermato “immunità di gregge “, quindi non era la strategia dell’UK.

        articolo curato nei minimi dettagli.
        Se guardi bene, l'autore dell'articolo successivamente ha aggiunto una rettifica alla fine dicendo di essersi sbagliato, e che effettivamente Patrick Vallance ha parlato di immunità di gregge, non solo in risposta ad una domanda specifica.

        Invece è vero che il discorso di Boris Johnson è stato travisato da gente che evidentemente l'inglese non lo capisce molto bene.
        B & B with a little weed










        Commenta




          Ecco una delle conclusioni che mi aspettavo (lopinavir-ritonavir) non sono efficaci. Temo che in Italia si usino tantissimo e siano lo standard. Ricordo che in Cina mi pare abbiano testato 80 molecole diverse o giù di lì.

          Personalmente ripongo molta più fiducia su clorichina e derivati, remdesivir e tocilizumab.

          Esiste un integratore molto facile da reperire che ha lo stesso meccanismo d'azione della clorichina, peccato che se un professionista in Italia ora apre la bocca viene messo alla forca.

          Commenta


            Tutto regolare?

            Commenta


              Burioni sulle mascherine e sulle resistenza del virus sulle superfici






              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Probabilmente I morti di li contano bene
              A Bergamo non sanno contare le bare?
              Ma anche nel resto del mondo visto che nessun paese ha una mortalità così bassa

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                44 morti su oltre 15 Mila contagi in Germania come ve lo spiegate ? [emoji848]

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Contano i morti DI coronavirus e non i morti CON coronavirus.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2001282

                  Ecco una delle conclusioni che mi aspettavo (lopinavir-ritonavir) non sono efficaci. Temo che in Italia si usino tantissimo e siano lo standard. Ricordo che in Cina mi pare abbiano testato 80 molecole diverse o giù di lì.

                  Personalmente ripongo molta più fiducia su clorichina e derivati, remdesivir e tocilizumab.

                  Esiste un integratore molto facile da reperire che ha lo stesso meccanismo d'azione della clorichina, peccato che se un professionista in Italia ora apre la bocca viene messo alla forca.
                  Quale sarebbe?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Quale sarebbe?
                    Parabolan
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Magari... Invece penso si riferisca al chinino
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

                        Esiste un integratore molto facile da reperire che ha lo stesso meccanismo d'azione della clorichina, peccato che se un professionista in Italia ora apre la bocca viene messo alla forca.
                        Eddai non si può lanciare sta bomba e poi nascondere la mano
                        a maggior ragione su sto forum
                        esci il nome
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta





                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Coronavirus. Non condividere bufale e presunte rivelazioni. Non seguire consigli improvvisati o passaparola. Non diffondere catene di messaggi. Può essere molto pericoloso.
                            Le uniche informazioni sicuramente attendibili sono quelle istituzionali.


                            FAQ - Covid-19 - Domande e risposte - Informazioni su virus, varianti, malattia, sintomi e principali modalità di trasmissione


                            Fonte: https://mobile.twitter.com/MedBunker...20187074834437


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Cartabellotta Fondazione GIMBE


                              #coronavirus: Per
                              @Cartabellotta
                              (che ha riportato analisi
                              @GIMBE
                              ) "in #Lombardia si muore più che in altre regioni perchè il servizio sanitario non è più in grado di gestire lo tsunami che si è abbattuto sulle terapie intensive".

                              Fonte: https://mobile.twitter.com/Cartabell...64685449912321


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Picco? Quarantena? Il virus ci costringerà in casa per almeno un anno e mezzo, se va bene.
                                Bisogna guardare in faccia alla realtà: se non si trova subito un metodo efficace per debellare il corona, saremo costretti a nuove ondate di reclusione per 18 mesi, cambiando il nostro modo di vivere
                                19 marzo 2020
                                di
                                Dario Ronzoni
                                Chi spera di tornare presto alla normalità, cioè alla vita che conduceva prima di febbraio, smetta di sperare. Non si tornerà presto e, con ogni probabilità, non si tornerà proprio. Il coronavirus, come titola questo articolo del New York Times, è qui per rimanere. Questo significa molte cose, che è bene cominciare a interiorizzare fin da adesso.
                                Prima di tutto, che bisogna farsi poche illusioni: il caldo, da alcuni atteso come la pioggia alla fine dei Promessi Sposi, non indebolirà il virus. Non ci sono (ancora) prove che lo faccia e, anzi, tutti gli indizi sembrano invece andare in opposta direzione. D’estate ci si ammala di meno perché ci si è già ammalati nei mesi invernali, sviluppando anticorpi.
                                Anche questo aspetto – secondo punto – va chiarito. Non è detto che prendere il Covid-19 e poi guarirne garantisca di rimanere immuni in seguito. Al contrario, gli altri coronavirus, come quelli della SARS e della MERS, sviluppano una immunità molto lieve.
                                Al momento – terzo punto – solo la quarantena, cioè la riduzione di contatti tra gli individui, permette di dimunuire la propagazione del virus. Bloccare il contagio significa, alla lunga, fermare l’epidemia. Ma non significa impedire che ritorni (da altri Paesi, o da zone ristrette in cui si è mantenuto in vita)
                                Per questa ragione, come si ricorda in questo articolo del MIT Technology Review, bisogna dimenticarsi del grafico “abbatti la curva”. O meglio, bisogna arricchirlo, secondo le indicazioni di questa analisi dell’Imperial College di Londra, aggiungendo tante altre curve alla prima. Questo significa che il virus del CoVid-2 è qui per restare, come si è detto. E che finché non ci sarà un vaccino – non esisterà almeno fino all’autunno 2021, se mai verrà trovato e prodotto in grandi quantità – si ripresenterà a ondate.


                                Bisogna rendersene conto subito. Una volta esaurita la quarantena, ci sarà un rilassamento del distanziamento sociale. E, poiché il virus non sarà stato davvero debellato, prima o poi si ripresenteranno nuovi casi, saliranno i contagi e – di nuovo – i ricoveri supereranno la soglia di sicurezza: a quel punto sarà necessaria un’altra quarantena. Il tutto sarà destinato a ripetersi a ondate che, secondo gli esperti, si alterneranno in due mesi di distanziamento sociale e un mese di rilassamento.
                                Sconsigliato anche allungare i tempi della quarantena: fare cinque mesi di fila, un colpo solo per liberarsi del virus anziché gestire ondate di quarantene non cambia niente: il CoVid-2 tornerebbe e, in quel caso, sarebbe anche alle soglie dell’inverno.

                                Cambierà tutto, insomma. E bisogna prenderne subito atto. Coleranno a picco tutte le attività che si basano sugli assembramenti: bar e ristoranti in primo luogo, ma anche palestre, teatri, cinema, gallerie, centri commerciali, musei. E concerti, eventi sportivi, crociere, compagnie di trasporto su strada e compagnie di trasporto aereo. E altri ancora.

                                Alcuni si adatteranno. Come si scrive qui, forse i cinema allontaneranno le poltrone, gli incontri si faranno a distanza o in stanze molto ampie, alcuni servizi (come le palestre) saranno disponibili solo su prenotazione, con limiti di ingresso molto più bassi. Forse esisteranno anche documenti di “guarigione avvenuta”, prove da esibire per partecipare a concerti o partite di calcio.


                                Non solo: nel nuovo mondo post-coronavirus i poveri e gli emarginati continueranno a esistere. Con ogni probabilità, vista la prevedibile scomparsa di numerosi lavori precari, aumenteranno pure. E le cose diventeranno più difficili anche per rifugiati, immigrati, ex detenuti. Le fasce deboli di una società sottoposta a lockdown a corrente alterna, insomma, diventeranno sempre più deboli.

                                Linkiesta.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎