Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Comunque ha detto bene zaia, non so se qui è già stato detto, Chi cerca trova
    Lo screening massivo ai sintomatici, anche lievi, dovrebbe essere effettuato in maniera massiva anche in tutte le altre regioni (e paesi europei)
    Assolutamente. Dovrebbero farne veramente a tappeto
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      È l'INPS che ce lo chiede.
      stavo per scrivere anche io qualche stupidaggine del genere hahaha

      Commenta


        Cinesi del cazz o

        Vi immaginate la massa magra che si perde se finisce il cibo? ...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Nel frattempo i vecchi stanno crepando tutti
          ma sssi ddaiii non è nienteee
          quelli che sono morti, forse sarebbero morti anche per le complicazioni dell'influenza stagionale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Cinesi del cazz o

            Vi immaginate la massa magra che si perde se finisce il cibo? ...
            questo è niente, preparatevi alla chiusura delle palestre... te che mi prendevi in giro perchè sono un disagiato con la home gym

            Commenta


              Non lo credo
              il primo vecchio morto tre giorni prima stava giocando a carte al bar

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                questo è niente, preparatevi alla chiusura delle palestre... te che mi prendevi in giro perchè sono un disagiato con la home gym
                Ma infatti un amico che sminuiva la home Gym mi ha già detto che se gli chiudono la sua verrà da me... Col ¢azzo che gli apro la porta, dannato untore, devi diventare secco!

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Non lo credo
                  il primo vecchio morto tre giorni prima stava giocando a carte al bar
                  sì, quello è vero, ma gli altri erano già gravemente debilitati e parecchio avanti con l'età
                  A quanto pare una fonte di contagio primaria sono proprio gli ospedali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    questo è niente, preparatevi alla chiusura delle palestre... te che mi prendevi in giro perchè sono un disagiato con la home gym
                    Sei così disagiato che prendi sul serio il "problema" della perdita di muscoli

                    Il problema è che ho la partita iva e devo cacciare 1k di affitto al mese anche se si ferma tutto

                    Disagiati di merda che pensano alla palestra
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Una deficiente che lavora da me e che venerdì faceva l'imbecille tossendo addosso alle persone per ridere, adesso si ritrova a fare il tampone poiché nei giorni scorsi è stata da un cliente dove ieri sera è saltato fuori che uno che lavora lì è risultato positivo.
                      Si può essere più imbecilli?
                      Il fatto che in questa fase molto è a carico del buon senso dei singoli è una tagedia.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      santittio ma che città?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Sei così disagiato che prendi sul serio il "problema" della perdita di muscoli

                        Il problema è che ho la partita iva e devo cacciare 1k di affitto al mese anche se si ferma tutto

                        Disagiati di merda che pensano alla palestra
                        ma scherzavo in risposta al tuo post che pure non era serio. Tra l'altro sono fermo da gennaio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          sei stato a Fai della Paganella sto fine [emoji2955]?
                          no, magari.
                          ero a fare il buttafuori in culo ai lupi in fondo alla Val Pusteria tra tedeschi ubriachi questo WE.
                          me lo sarei sognato un fine settimana sulla Paganella a sciare.
                          cosa è successo li a Fai?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            santittio ma che città?
                            Noi Torino, il cliente poco fuori.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo i vecchi stanno crepando tutti
                              ma sssi ddaiii non è nienteee
                              meglio, un po di pulizia non fa male da questo punto di vista.
                              sono buoni solo a ubriacarsi al bar, commentare cantieri e ciucciare via soldi all’INPS
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma scherzavo in risposta al tuo post che pure non era serio. Tra l'altro sono fermo da gennaio
                                Anche io scherzavo

                                Ho già ordinato due rack tre panche, svariati bilancieri e 300kg di dischi porcozio, voglio rimanere enorme. Faccio la homegym in qui in bottega invitando pochi eletti disposti a pagare, così rientro nell'affitto almeno.

                                Comunque scuole chiuse anche nelle Marche da domani fino al 2 marzo ...qui danno una settimana di scadenza quando in realtà più si va avanti e peggio è.

                                Io chiuderei finché non è stata trovata una soluzione.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎