Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Io faccio la spesa alle 10-11 di sera, e ci sono pochissime persone.
    Sarebbero dei folli a restringere gli orari di apertura: sortirebbe lo stesso effetto di ridurre le corse della metro

    abiti in città?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Anzi io estenderei l'orario, fare un H24 per tutti i supermercati che farei presidiare da una pattuglia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Io faccio la spesa alle 10-11 di sera

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          dico saranno perché mi riferisco ai numeri italiani attuali e quelli loro li raggiungeranno forse tra 15-20 giorni.
          Si, avevo intuito, però l'Italia verosimilmente continuerà ad essere avanti nei numeri di quei 7-10 giorni...a meno che non si raggiunge picco per contenimento o saturazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Io faccio la spesa alle 10-11 di sera, e ci sono pochissime persone.
            Sarebbero dei folli a restringere gli orari di apertura: sortirebbe lo stesso effetto di ridurre le corse della metro
            Come va l'influenza? Passata?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Anzi io estenderei l'orario, fare un H24 per tutti i supermercati che farei presidiare da una pattuglia
              Quoto
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Come va l'influenza? Passata?
                Non è andata oltre i 37,2 quindi non la chiamerei nemmeno così ho avuto però gran brividi di freddo per due giorni e mal di testa.

                Forse un leggerissimo colpo di freddo, o suggestione. Meglio così ovviamente.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non è andata oltre i 37,2 quindi non la chiamerei nemmeno così ho avuto però gran brividi di freddo per due giorni e mal di testa.

                  Forse un leggerissimo colpo di freddo, o suggestione. Meglio così ovviamente.
                  Bene
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un pò troppo catastrofico sul lungo termine, sul breve sono d'accordo (palestre su prenotazione, Cinema con metà posti vuoti, ristoranti con pochi tavoli etc.) ed è ciò che mi aspetto di vedere in Italia da fine Aprile in poi.
                    Sul lungo termine, sono abbastanza fiducioso per il vaccino, ci sono diversi stati che sono già arrivati alla sperimentazione umana, credo che nel giro di qualche mese sarà già disponibile


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      In quale caso non ci sarebbe stata la proroga?


                      Più vittime che in Cina. Sono 4.440 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 415 in più di ieri: 2.498 i malati ricoverati in terapia intensiva, 241 in più rispetto a mercoledì









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        il problema di Panzironi è che non dice nemmeno cose sbagliate, ma lo fa in un contesto ambiguo aggiungendoci sta cazzarola di curcuma d'appertutto tramite i suoi integratori.
                        Uno spezzone di Fake La Fabbrica delle Notizie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Mi sembra un pò troppo catastrofico sul lungo termine, sul breve sono d'accordo (palestre su prenotazione, Cinema con metà posti vuoti, ristoranti con pochi tavoli etc.) ed è ciò che mi aspetto di vedere in Italia da fine Aprile in poi.
                          Sul lungo termine, sono abbastanza fiducioso per il vaccino, ci sono diversi stati che sono già arrivati alla sperimentazione umana, credo che nel giro di qualche mese sarà già disponibile
                          Anche se fosse pronto domani ora che viene verificato da tutte gli organi preposti passerebbero comunque mesi. I.ho prima di almeno un anno non ci sarà..., Credo più rapida una terapia funzionante che per lo meno diminuisca decessi e ricoveri, in questo caso essendo già farmaci in comemrcio sarebbe pressoché immediata da attuare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Mi sembra un pò troppo catastrofico sul lungo termine, sul breve sono d'accordo (palestre su prenotazione, Cinema con metà posti vuoti, ristoranti con pochi tavoli etc.) ed è ciò che mi aspetto di vedere in Italia da fine Aprile in poi.
                            Sul lungo termine, sono abbastanza fiducioso per il vaccino, ci sono diversi stati che sono già arrivati alla sperimentazione umana, credo che nel giro di qualche mese sarà già disponibile
                            In Cina hanno detto addirittura metà aprile
                            Comunque quoto, per un po sarà così ma credo che gradualmente tornerà la normalità
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Mi sembra un pò troppo catastrofico sul lungo termine, sul breve sono d'accordo (palestre su prenotazione, Cinema con metà posti vuoti, ristoranti con pochi tavoli etc.) ed è ciò che mi aspetto di vedere in Italia da fine Aprile in poi.
                              Sul lungo termine, sono abbastanza fiducioso per il vaccino, ci sono diversi stati che sono già arrivati alla sperimentazione umana, credo che nel giro di qualche mese sarà già disponibile
                              Sono d'accordo, per quello che conta. Un vaccino efficace e a costi accessibili eliminerebbe tutte le misure di cui sopra.

                              Sui tempi, si e' iniziato qualche clinical trial (io leggevo di un paio), ma siamo ancora alla fase 1, quella su volontari sani, per stabilire la sicurezza di questi potenziali vaccini. Per passare la fase 3, completare il processo regolatorio, e andare sul mercato ci vorra' almeno un anno, se non di piu'. E gia' cosi' si serebbe andati alla velocita' della luce.

                              E tutto questo ammesso e non concesso che vada tutto liscio. Il che come dicono i numeri non e' affatto detto, anzi.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Bob disse che le mascherine chirurgiche in realtà un minimo funzionano in ottica di prevenzione, da quel che sembra
                                Qualcuno ha qualche articolo ?
                                Parlo di soggetti sani, non di malati per i quali riducono la possibilità di spargimento virus
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎