Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    È sempre stato così, anziani compromessi non li operano nemmeno piu da decenni...sia per questioni di riuscita ( la sola anestesia ne ucciderebbe troppi) sia per una questione di costi/ benefici
    A maggior ragione durante una pandemia si deve fare una scelta ancora più netta.
    Brutto a dirlo ma è sempre stato cosi
    No perdonatemi, c'è trattamento e trattamento. I primi 2 pazienti cinesi in Italia, anziani e patologici (ipertesi) sono stati curati con remdesivir (quando ancora non se ne parlava) e messi in terapia intensiva allo spallanzani. A Zingaretti hanno portato i farmaci antivirali a casa con soli sintomi di febbre. Credete che a qualcun altro in Italia è stato riservato lo stesso trattamento?

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Dove abiti

      cit
      Porta Venezia
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
        Io ho letto le linee guida diramate dalla società nazionali di malattie infettive.
        Ci sono delle linee guida ben precise il resto sono fake news ed isterie varie.
        Puoi linkare la fonte?

        Perchè questo non è un dubbio mio ma Walter Ricciardi (OMS) è da giorni che ripete che non c'è in Italia attualmente una terapia standardizzata. E che il ruolo dei trials è appunto quello di permettere a chiunque nel territorio italiano di avere accesso alla migliore terapia. Lo ripete da giorni in tutte le trasmissioni.
        Last edited by jinx; 18-03-2020, 20:01:17.

        Commenta


          signori, PER ORA il sud Italia non è un problema, anzi è gestibile. I numeri non sono esasperanti, sempre ad oggi, e devono continuare a rimanere controllati per evitare il patatrack.

          Va militarizzata Bergamo e provincia, la gente va chiusa in casa di forza.
          Non è possibile che la Lombardia conti le stesse vittime della Cina.
          [

          Commenta


            Attualmente a livello mondo siamo a +17k contagi oggi, nuovo record.

            I paesi europei stanno salendo velocemente, in particolare oggi la Germania 2.6k contagi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              No perdonatemi, c'è trattamento e trattamento. I primi 2 pazienti cinesi in Italia, anziani e patologici (ipertesi) sono stati curati con remdesivir (quando ancora non se ne parlava) e messi in terapia intensiva allo spallanzani. A Zingaretti hanno portato i farmaci antivirali a casa con soli sintomi di febbre. Credete che a qualcun altro in Italia è stato riservato lo stesso trattamento?
              Li sta al medico di base , prescrive e tu compri...quindi se il mio medico mi dà un farmaco io lo compro che mi chiamo mkk o Zingaretti.
              I cinesi erano appunto i primi c'era tutta l'intenzione tempo e mezzi per curarli al meglio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Sono sorpreso, appena ho letto questo commento ho guardato il nick e mi aspettavo Epico, e invece sta uscita idiota non l'ha fatta lui. Gli devo una scusa.
                Mi dispiace , può sembrare razzista (non era mia intenzione) ma è la verita , non può essere un caso la cosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  signori, PER ORA il sud Italia non è un problema, anzi è gestibile. I numeri non sono esasperanti, sempre ad oggi, e devono continuare a rimanere controllati per evitare il patatrack.

                  Va militarizzata Bergamo e provincia, la gente va chiusa in casa di forza.
                  Non è possibile che la Lombardia conti le stesse vittime della Cina.
                  Sono d'accordo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Li sta al medico di base , prescrive e tu compri...quindi se il mio medico mi dà un farmaco io lo compro che mi chiamo mkk o Zingaretti.
                    I cinesi erano appunto i primi c'era tutta l'intenzione tempo e mezzi per curarli al meglio
                    Smentitemi ma non credo che la terapia antivirale per coronavirus sia prescritta dal medico di base. Mamma esci un attimo a prendere da Gilead Sciences il remdesivir che non posso uscire di casa per la quarantena. Digli che ti manda jinx
                    Last edited by jinx; 18-03-2020, 20:02:44.

                    Commenta


                      Se nel protocollo farmacologico non è previsto il ricovero ma il remdevisir chi ha in carico il paziente ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Appunto,per quello ho scritto che prima di prendere un provvedimento come la militarizzazione .....Qua si rischiano i morti per strada e poi non li fermi più i camorristi se per sbaglio gli ammazzano un affiliato.
                        all'alba di una nuova era causa coronavirus io partirei dal nord sino al sud e poi parlamento e farei pulito. senza discriminazione etnica e territoriale. prenderli tutti sino all'ultimo.(intendo tutti i tipi di mafie,regione per regione)
                        Last edited by ghisarcionado; 18-03-2020, 20:06:59.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se nel protocollo farmacologico non è previsto il ricovero ma il remdevisir chi ha in carico il paziente ?
                          La maggior parte di questi farmaci, correggetemi eh, non esistono in farmacia e non possono essere prescritti dai medici di base. Diversi li mandano direttamente le case farmaceutiche ai reparti degli ospedali che li richiedono. Comunque anche farmaci più diffusi (es terapia HIV) penso siano prescritti dall'infettivologo non dal medico di base con una chiamata.

                          Commenta


                            ci sono farmaci a esclusivo uso ospedaliero
                            sigpic

                            Commenta


                              Comunque nota positiva oggi più contagi ma sono stati analizzati nella giornata 16884 tamponi (ieri erano 10695), numero massimo assoluto dall'inizio dell'infezione, quindi è normale un dato in leggero rialzo (più tamponi analizzati = più positivi trovati)

                              Commenta


                                I positivi saranno almeno 1 milione, inutile soffermarci che oggi sono 4k e ieri 3,5k

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎