Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io venerdì mi ero portato il portatile aziendale a casa perché subodoravo che la merda sarebbe venuta a galla. E infatti sto weekend giri di mail su mail aziendali e via di telelavoro da casa. Stasera esco per fare un po' di spesa e mi dico "vado sul tardi prima che chiuda che c'è poca gente". Macché, supermercati presi d'assalto.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Supermercati presi d'assalto, con scaffali quasi del tutto vuoti, ed una fila da 25 minuti alla cassa.

      Noi siamo stati invitati a lavorare da casa. Domani faccio un salto in ufficio per valutare la situazione e prendere il pc.


      Che situazione di merda. Vorrei solo mandare tutti affankulo e tornarmene a casa
      Ti capisco bro, bella sfortuna. Ma eri arrivato proprio in questi mesi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ho visto poliziotti che stanno controllando gli accessi ai paesi in quarantena e stanno lì ai posti di blocco senza guanti e mascherine, parlando con chi si ferma con le auto per chiedere informazioni su che fare.

        Ai cittadini hanno detto da tempo di non presentarsi ai pronto soccorso in caso di sospetto virus...ma tenevano in corsia malati di coronavirus senza saperlo, infettando ospedali, medici, infermieri.

        Cinturano con cordoni sanitari vaste aree e mandano a presidiare gli accessi poliziotti normalmente addobbati, senza mascherine e guanti. Forse pensano che questo contagio sia una scherzo di carnevale.

        Se un poliziotto parla con qualcuno che vuole entrare o uscire da quella zona, e quel qualcuno ha il virus, non se lo prende anche lui?
        Che ridicoli Madonna mia, non stanno contenendo nulla cosi.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Per far capire la gravita’ della situazione: dalla Barbara d’Urso assente il pubblico in studio.
          In quel caso, se il virus dovesse fare breccia negli studi mediaset, farebbe opera meritoria, di autentica salute pubblica.

          Tanto è inutile tenere fuori gli spettatori quando dentro hai dirigenti, registi, fonici, operatori di luci e di ripresa, elettricisti, assistenti, truccatori, parrucchieri, costumisti e chissà quanti altri.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta




            guardate qua



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Fanno benissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ti capisco bro, bella sfortuna. Ma eri arrivato proprio in questi mesi?
                Sì..
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Fanno benissimo
                  ci mancherebbe pure



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Giampo mi spiace per come puoi sentirti..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Altrove si dice però che i due sospetti a bordo del treno erano due cittadine tedesche. Sono state fatte scendere a Verona. L'Austria ha comunque bloccato il treno al Brennero.

                      Tranquilli che quelli che hanno fatto passare tutti siamo stati solo noi: siamo al terzo posto per contagiati, dopo Cina e Corea del Sud. Conte dice che ci sono state forse delle falle...magari qualcosa più di una semplice falla: qua è arrivato uno tsunami, dato che non era stata approntata nessuna diga.

                      Però ieri, emettendo il decreto emergenziale, il premier ha esclamato: "fidatevi di noi". Agli italiani consiglio sommessamente di fidarsi di altro: che so, lucidare lo Stellone; amuleti; immaginette propiziatorie; portafortuna vari o andare in chiesa, se le hanno lasciate aperte. Mi si è detto che gli "amici immaginari" non funzionano...ma visti i risultati dei nostri amici al governo, tenterei con questi altri.
                      Last edited by Sean; 23-02-2020, 22:06:55.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Personalmente sono sempre estremamente pragmatico sulle cose, non ho chissa’ quali timori di sorta.
                        Su di una cosa pero’ fatico ad accettare di ingoiare il rospo: la mancanza di un razionale, di una logica.
                        Quella per la quale domattina i miei colleghi e il sottoscritto dovremmo recarci a lavoro con un via vai di persone con cui dovremo stare a contatto strettissimo, in una regione in emergenza.

                        Non so se mi spiego: non mi spaventa il virus. Mi fan girare le @@ le cose fatte senza senno



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Giampo mi spiace per come puoi sentirti..
                          Ti ringrazio Sly.
                          Ammetto che non è facile ritrovarsi in un ambiente ogni giorno più ostile, svilente e claustrofobico per mille motivi anche senza epidemie varie.

                          C'est la vie. Scusate l'ot
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Supermercati presi d'assalto, con scaffali quasi del tutto vuoti, ed una fila da 25 minuti alla cassa.

                            Noi siamo stati invitati a lavorare da casa. Domani faccio un salto in ufficio per valutare la situazione e prendere il pc.


                            Che situazione di merda. Vorrei solo mandare tutti affankulo e tornarmene a casa
                            Dove giampo? Io sono stato ieri all Esselunga di San Donato ed era un sabato normale. Vedo domani com’è la situazione. Comunque anche io resto a casa.

                            Commenta


                              Anche al sud ci sono scaffali vuoti ormai c'è psicosi
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎