Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    io oggi ho preso un moment che avevo mal di testa
    son kazzi ora???
    Ma no, magari da adesso in poi evita.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      perché comunque lo maneggi, magari uno tocca il pacco di pasta e poi spolvera il parmigiano con le mani
      Minkia mi stai imparanoiando.e se quando butto giu' la pasta immergo un paio di secondi le mani in acqua bollente è sufficiente?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Vi consiglio di seguire questa testimonianza del giornalista Gabriele Parpiglia che intervista un italiano in Cina.




        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        @SEAN

        Non so se hai Instagram o se te la farebbe vedere ugualmente ma te lo consiglio.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Un po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid


          Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.

          Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
          I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
          Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
          In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
          È un annuncio del ministero della salute
          Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
          Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
          Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabetici
          Anche in Francia stanno dando lo stesso consiglio.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Ragazzi, vi state facendo delle pare esagerate. Grattare il formaggio e prendere il Covid ?! Non impanicatevi l'un l'altro in sta maniera cristiddio. Se fosse così in Cina sarebbero esplosi i casi di gente in quarantena forzata, e li non escono tanto quanto noi. State calmi-
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              L'avevo già postata io la storia degli anti infiammatori qualche giorno fa.

              comunque i francesi ieri avevano le elezioni e non le hanno annullate.
              Prevedo un picco in Francia fra 10/15 giorni.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Un po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid


                Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.

                Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
                I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
                Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
                In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
                È un annuncio del ministero della salute
                Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
                Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
                Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabetici

                allora il tizio che parlava di overdose di aspirina come causa mortale non è uno stronzo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Minkia mi stai imparanoiando.e se quando butto giu' la pasta immergo un paio di secondi le mani in acqua bollente è sufficiente?
                  passare un po' di alcol prende non più di 3 minuti

                  p.s.: ieri ho passato dello scottex imbevuto di alcol sui pacchi di pasta ed è diventato nero
                  sigpic

                  Commenta


                    Sulla pasta c'è la polvere, grande Valium! E magari ha anche mollato un po' di colore il cartone. Grande Valium edit.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Last edited by Ponno; 17-03-2020, 13:35:43. Motivo: State imparanoiati peggio di Max90
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      @SEAN

                      Non so se hai Instagram o se te la farebbe vedere ugualmente ma te lo consiglio.
                      Marcu son 40 minuti, mi fai un riassuntino per punti?

                      Commenta


                        Voi quando il 3 aprile vi dicono che la quarantena si proroga fino a fine aprile? Che farete?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Voi quando il 3 aprile vi dicono che la quarantena si proroga fino a fine aprile? Che farete?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Canto dal balcone
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Canto dal balcone

                            mi hai anticipato di un microsecondo
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Voi quando il 3 aprile vi dicono che la quarantena si proroga fino a fine aprile? Che farete?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Il problema non è ciò che faremo noi.

                              Ma ciò che farà il Governo.

                              Alle p.iva ha dato 500 euro una tantum.

                              Se prolungano o pensano a dove tirare i fondi per garantire almeno il 70% del dichiarato al mese l'anno scorso o queste escono con le baionette.


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                Sono serio. Finito l'entusiasmo iniziale di questa cosa che serve a bloccare il virus ma se poi veramente dobbiamo continuare fino a fine aprile o addirittura fino a fine maggio? Per me poi la gente la smette di dire #iostoacasa.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎