Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah

    Io sono uno di quelli che descrive Sean

    Sparita la febbre torno a lavoro

    Ed il medico non mi dice di fare il tampone

    Ottimo
    Ma figurati, il tampone
    Non l hanno fatto a me con due settimane di febbricola

    Ho fatto però gli esami del sangue urgenti qualche gg fa

    Commenta


      Ma non lo hanno fatto alla mia collega con 39.7, tosse terribile e polmonite “due giorni” prima...

      nemmeno alla nonna della mia compagna, ancora lì con la febbre..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma i pipistrelli sono in tutto il mondo, anzi prima di questa cosa c'era chi ne diceva un gran bene e li allevava per la difesa dalle zanzare, ora magari non più... ma se è stato un incidente di natura, perchè succede sempre in cina?
        Perche' i cinesi sono sudici e bestie, I CINESI I PIPISTRELLI LI MANGIANO, NEI ristoranti te li portano vivi in una gabbia e tu scegli quali vuoi, e te li macellano vivi sul posto davanti a te.
        Se poi vai in una cucina cinese o in'abitazione, c'e da vomitare per lo sporco e la mancanza di igiene, e ratti che girano.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Qui in UK la saga della carta igienica continua, con nuovi particolari.

          Pare che a causa della sua ormai irreperibilità, la gente abbia cominciato ad usare i rotoli di carta da cucina. Il che, sostengono i giornali preoccupatissimi, potrebbe addirittura bloccare il sistema fognario di tutto il Regno Unito.

          Nel frattempo qualche furbone è riuscito invece a comprarne larghi stock, e a rivenderli su eBay fino al triplo del loro prezzo, con la gente che se li contende a suon di rialzi.
          Questi sono pazzi furiosi.

          https://www.theguardian.com/world/20...es-coronavirus
          è made in italy la carta igienica che si trova in uk? sapevo che abbiamo praticamente il monopolio in europa

          Commenta


            Lo hanno fatto/rifatto a suo zio, prima positivo, poi negativo, poi positivo ancora..
            gli hanno provato a somministrare il farmaco per l’AR, pareva guarito, poi la situazione e’ riprecipitata.
            Ed ora e’ in coma farmacologico.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              c'è una cosa che non capisco: perchè c'è bisogno per forza di un animale vettore, non può essere stato direttamente il pipistrello?
              Ho riportato gli studi nelle pagine precedenti.
              Il virus e' passato sicuramente all'uomo dal pipistrello, e senza animali vettori, si ritiene durante la macellazione, attraverso il sangue, entrato nel circolo di qualche muso giallo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Lo hanno fatto/rifatto a suo zio, prima positivo, poi negativo, poi positivo ancora..
                gli hanno provato a somministrare il farmaco per l’AR, pareva guarito, poi la situazione e’ riprecipitata.
                Ed ora e’ in coma farmacologico.
                Mamma mia. Mi dispiace molto.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Ma questo medico che parla di incenso e propoli per abbattere la carica virale?
                  Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                  [

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    Perche' i cinesi sono sudici e bestie, I CINESI I PIPISTRELLI LI MANGIANO, NEI ristoranti te li portano vivi in una gabbia e tu scegli quali vuoi, e te li macellano vivi sul posto davanti a te.
                    Se poi vai in una cucina cinese o in'abitazione, c'e da vomitare per lo sporco e la mancanza di igiene, e ratti che girano.
                    Che schifo *****

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Mamma mia. Mi dispiace molto.

                      era stato in Germania pochi giorni prima dello scoppio di tutto il macello qui.
                      O lo ha contratto lì, o in ospedale.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Cosa? In che zona sei? In che settore lavori?

                        Devi aspettare 14 gg dalla remissione dei sintomi
                        Marche PU, meccanico d'auto. Son stato quasi sempre a casa comunque.
                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Metti la mascherina!

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Quando esco sempre. Anche in auto da solo, guardando storto chi non ce l'ha.

                        Ormai guardo più strano i non mascherati che i muniti...incredibile. Anni fa perculavamo i cinesi con mascherina nei luoghi affollati ed ora eccoci...come i cin chaulin.
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Ma figurati, il tampone
                        Non l hanno fatto a me con due settimane di febbricola

                        Ho fatto però gli esami del sangue urgenti qualche gg fa
                        Io è due settimane che mi sento un po' di febbriccola eh

                        Stai a casa e Tachipirina...riposati e niente lavoro cit.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ancora...non esistono prove certe in merito al fatto che il virus sia stato trasmesso dal pipistrello.Come devo dirvelo in cinese? 没有明确的证据表明该病毒是由蝙蝠传播的

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Ancora...non esistono prove certe in merito al fatto che il virus sia stato trasmesso dal pipistrello.Come devo dirvelo in cinese? 没有明确的证据表明该病毒是由蝙蝠传播的
                            Sti cazz.i complotto o non complotto comuqnue siamo in quarantena e non cambia nulla.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Marche PU, meccanico d'auto. Son stato quasi sempre a casa comunque.Quando esco sempre. Anche in auto da solo, guardando storto chi non ce l'ha.

                              Ormai guardo più strano i non mascherati che i muniti...incredibile. Anni fa perculavamo i cinesi con mascherina nei luoghi affollati ed ora eccoci...come i cin chaulin.Io è due settimane che mi sento un po' di febbriccola eh

                              Stai a casa e Tachipirina...riposati e niente lavoro cit.
                              Cosa vuol dire che mi sento
                              Te la provi, o ce l hai o non ce l hai...
                              Va detto, che in caso di forte stress e agitazione, alcuni decimi ci stanno, sopratutto se uno ha una già cose tipo reflusso, gastrite et simili, che aumentano le secrezioni acide e l infiammazione del relativo tratto
                              Stessa cosa per le dispnee, spesso causate dall ansia

                              Commenta


                                Galli lo ha ripetuto pure stasera: occorre fare il tampone a più persone possibili, mettendo poi in quarantena loro e tutti quelli coi quali hanno avuto contatti. E' la via coreana. Solo scoprendo quanti più possibili untori - e isolandoli - si può sperare di contenere l'epidemia.

                                Chi chiama il medico di base e riporta di avere febbre, va immediatamente fatto il tampone. Poi quarantena per lui e per chi frequenta.

                                Invece adesso abbiamo una marea di gente che sta a casa con qualche sintomo ma non rientra nel novero dei contagiati. Terminati i sintomi può uscire e andare a lavoro o a fare la spesa - ma in verità può farlo anche adesso, non avendo restrizioni. Può uscire con un pò di febbre, fare la spesa e tornare a casa.

                                In questa maniera non si finirà mai.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎