Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La fuga del Covid dal laboratorio di Wuhan? Ora il super-esperto cinese non esclude.
    Di fatto si tratta dell'ammissione più esplicita da parte dei cinesi che qualcosa di anomalo possa essere accaduto, anche se il governo di Pechino ha sempre negato 
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Conte e Speranza non hanno responsabilità nella gestione della pandemia
      Il Tribunale dei Ministri ha archiviato la posizione degli allora premier e ministro della Salute che commenta: "Emersa la verità
      Il Tribunale dei Ministri ha archiviato la posizione degli allora premier e ministro della Salute che commenta: "Emersa la verità"
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        La storia del piano pandemico non aggiornato è andata a finire nel dimenticatoio, abbiamo memoria eterna solo per Ruby
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          La storia del piano pandemico non aggiornato è andata a finire nel dimenticatoio, abbiamo memoria eterna solo per Ruby
          È così
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            oggi ero al supermercato in coda, le distanze hanno abbandonato la corteccia delle persone
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              La fuga del Covid dal laboratorio di Wuhan? Ora il super-esperto cinese non esclude.
              https://www.agi.it/estero/news/2023-...lude-21606885/
              Noooo incredibile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ma ormai si sa che il covid sia uscito da un laboratorio cinese

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Colpo di scena

                    sigpic

                    Commenta


                      Settimana scorsa al supermercato ho mostrato per sbaglio il green pass sul cellulare al posto del codice a barre fidaty. C'è stato un momento di imbarazzo.

                      Non vedo l'ora di poter tornare ad ostentare con orgoglio il mio green pass ovunque.

                      Commenta


                        La campagna vaccinale avrà meno partecipanti del congresso di Più Europa
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Dove si prenota?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            al ritorno dalla grecia sabato scorso al 99% mi son preso un covid bello stronzo, dico 99 perché non ho ancora fatto il test e difficile che sia influenza a ferragosto... anche il resto della comitiva messa male

                            solo oggi pomeriggio sto iniziando a recuperare l'olfatto, per il resto tosse grassa insistente, congestione nasale, malessere, congiuntivite, dolori articolari, proprio un bel ferragosto...

                            Commenta


                              Stare a casa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ho diversi parenti positivi...

                                preparatevi al peggio.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎