Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non ho competenze mediche tali da poter incoraggiare o scoraggiare paure e timori. Ricordo solo di aver vissuto più volte negli ultimi anni simili ecatombe paventate.. Una volta era la maiala, un'altra l'aviaria, ogni 5/6 anni c'è un'influenza animalA pronta a spazzare via il genere umano.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      lo stavo pensando anche io, il linguaggio poi è così poco formale che mi lascia da pensare, mmhm.......
      in effetti ora che mi ci fate pensare...

      Commenta


        #33
        Ancora non c'è una cura per la cretzfled jacob (mucca pazza)
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #34
          Intanto contagiati anche la moglie (incinta) del poveretto ricoverato ed un suo conoscente. La donna insegna in un liceo: https://milano.repubblica.it/cronaca...12-P1-S1.12-T1
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #35
            Come considerate alla luce di quanto sta accadendo ciò che ho riportato l'altro giorno, che il Governatore della Toscana Rossi ha fatto rientrare 2500 cinesi che erano nelle zone più contagiate per il capodanno cinese senza sottoporli a quarantena (chi vuole farla lo farà su base volontaria), motivando questa scelta come necessità antirazzista e definendo fascioleghisti quelli che la criticano?

            Commenta


              #36
              Un pazzo sconsiderato, dovrebbero i vari sindaci, di Prato in primis ma di tutte le altre città interessate emettere una ordinanza per la difesa dell'ordine pubblico e della salute pubblica.
              Li manderei a palazzo in regione da Rossi a stringergli la mano uno ad uno tutti sti cinesi di ritorno dalle vacanze.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Come considerate alla luce di quanto sta accadendo ciò che ho riportato l'altro giorno, che il Governatore della Toscana Rossi ha fatto rientrare 2500 cinesi che erano nelle zone più contagiate per il capodanno cinese senza sottoporli a quarantena (chi vuole farla lo farà su base volontaria), motivando questa scelta come necessità antirazzista e definendo fascioleghisti quelli che la criticano?
                Che qua ormai il politicamente corretto non conta più nulla e anzi è dannoso. Si tratta di questione grave e urgente di salute pubblica e vanno prese tutte le misure necessarie per un (anche se ormai tardivo) contenimento...senza guardare in faccia a nessuno, esattamente come fa il virus che si deve combattere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #38
                  Io ho seguito abbastanza la vicenda sin dall'inizio,e quando un presidente di stato dichiara sin da subito che la situazione è grave e mette in quarantena 56 milioni di persone vuol dire che la situazione è sfuggita di mano ed è gravissima.Si sono inventati il fatto che il virus si è trasmesso dal pangolino al pipistrello al serpente all'uomo che mio padre al mercato comprò,quando li a Wuhan vicino al mercato focolaio di tutto c'è il laboratorio in cui si studiano virus e batteri letali,quindi mi pare molto più verosimile che il virus sia uscito da quel laboratorio piuttosto che compiere una catena di mutazioni tra specie e diventare contagiosissimo e letale in brevissimo tempo.Ricordo che non esiste un vaccino contro la SARS,quindi preparatevi mentalmente al peggio nei prossimi mesi perché se tutti si aspettano disastri in Africa dove le temperature sono alte e quindi un virus influenzale muore,vuol dire che questo non è un semplice virus influenzale.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Io ho seguito abbastanza la vicenda sin dall'inizio,e quando un presidente di stato dichiara sin da subito che la situazione è grave e mette in quarantena 56 milioni di persone vuol dire che la situazione è sfuggita di mano ed è gravissima.Si sono inventati il fatto che il virus si è trasmesso dal pangolino al pipistrello al serpente all'uomo che mio padre al mercato comprò,quando li a Wuhan vicino al mercato focolaio di tutto c'è il laboratorio in cui si studiano virus e batteri letali,quindi mi pare molto più verosimile che il virus sia uscito da quel laboratorio piuttosto che compiere una catena di mutazioni tra specie e diventare contagiosissimo e letale in brevissimo tempo.Ricordo che non esiste un vaccino contro la SARS,quindi preparatevi mentalmente al peggio nei prossimi mesi perché se tutti si aspettano disastri in Africa dove le temperature sono alte e quindi un virus influenzale muore,vuol dire che questo non è un semplice virus influenzale.
                    Come consigli di prepararmi? Mi butto sul fanatismo religioso o sul whisky? I figli li tengo in casa o li mando in Alaska ? Mi informo su bodyweb o studio aperto? Petto o coscia?
                    Giusto per sapere come comportarmi, grazie anticipatamente.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Al momento è vero..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Come consigli di prepararmi? Mi butto sul fanatismo religioso o sul whisky? I figli li tengo in casa o li mando in Alaska ? Mi informo su bodyweb o studio aperto? Petto o coscia?
                          Giusto per sapere come comportarmi, grazie anticipatamente.



                          Commenta


                            #43
                            Boh, io sto iniziando a preoccuparmi. Mi son beccato una bella polmonite virale nel 2015, quindi anche avere la remota possibilità di venire contagiato mi fa sentire come se avessi un mirino sulla testa. Nel dubbio tocco ferro

                            Commenta


                              #44
                              non so se la mortalità sia inferiore, ma il contagio è molto superiore, se pensiamo che su una nave si sono ammalati quasi tutti...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non so se la mortalità sia inferiore, ma il contagio è molto superiore, se pensiamo che su una nave si sono ammalati quasi tutti...
                                Entrare in contatto con un virus patogeno non significa ammalarsi.ammalarsi non significa sviluppare una forma acuta e tantomeno morire.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎