Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 3 di 3991 PrimaPrima 12345613531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59857

Discussione: Emergenza Coronavirus: thread unico.

Body Builder Kafkiano
    L'avatar di THE ALEX
    Like
    241
    Ringraziato 162 volte in 129 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Non ho competenze mediche tali da poter incoraggiare o scoraggiare paure e timori. Ricordo solo di aver vissuto più volte negli ultimi anni simili ecatombe paventate.. Una volta era la maiala, un'altra l'aviaria, ogni 5/6 anni c'è un'influenza animalA pronta a spazzare via il genere umano.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior
    L'avatar di Arturo Bandini
    Like
    1,538
    Ringraziato 1,828 volte in 1,289 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    lo stavo pensando anche io, il linguaggio poi è così poco formale che mi lascia da pensare, mmhm.......
    in effetti ora che mi ci fate pensare...

Ci scusiamo per il ritardo (ex Desade)
    L'avatar di DR. CACARELLA
    Like
    86
    Ringraziato 60 volte in 56 post

Predefinito

Ancora non c'è una cura per la cretzfled jacob (mucca pazza)
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Desade grazie di esistere
    Citazione Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

Csar L'avatar di Sean
    Like
    3,866
    Ringraziato 5,535 volte in 3,791 post

Predefinito

Intanto contagiati anche la moglie (incinta) del poveretto ricoverato ed un suo conoscente. La donna insegna in un liceo: https://milano.repubblica.it/cronaca...12-P1-S1.12-T1
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Bodyweb Senior
    Like
    1,538

Predefinito

Come considerate alla luce di quanto sta accadendo ciò che ho riportato l'altro giorno, che il Governatore della Toscana Rossi ha fatto rientrare 2500 cinesi che erano nelle zone più contagiate per il capodanno cinese senza sottoporli a quarantena (chi vuole farla lo farà su base volontaria), motivando questa scelta come necessità antirazzista e definendo fascioleghisti quelli che la criticano?

SI VIS PACEM, PARA BELLUM
    L'avatar di topscorer
    Like
    968
    Ringraziato 1,947 volte in 1,503 post

Predefinito

Un pazzo sconsiderato, dovrebbero i vari sindaci, di Prato in primis ma di tutte le altre città interessate emettere una ordinanza per la difesa dell'ordine pubblico e della salute pubblica.
    Li manderei a palazzo in regione da Rossi a stringergli la mano uno ad uno tutti sti cinesi di ritorno dalle vacanze.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Csar L'avatar di Sean
    Like
    3,866
    Ringraziato 5,535 volte in 3,791 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Come considerate alla luce di quanto sta accadendo ciò che ho riportato l'altro giorno, che il Governatore della Toscana Rossi ha fatto rientrare 2500 cinesi che erano nelle zone più contagiate per il capodanno cinese senza sottoporli a quarantena (chi vuole farla lo farà su base volontaria), motivando questa scelta come necessità antirazzista e definendo fascioleghisti quelli che la criticano?
    Che qua ormai il politicamente corretto non conta più nulla e anzi è dannoso. Si tratta di questione grave e urgente di salute pubblica e vanno prese tutte le misure necessarie per un (anche se ormai tardivo) contenimento...senza guardare in faccia a nessuno, esattamente come fa il virus che si deve combattere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Banned

Like
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Predefinito

Io ho seguito abbastanza la vicenda sin dall'inizio,e quando un presidente di stato dichiara sin da subito che la situazione è grave e mette in quarantena 56 milioni di persone vuol dire che la situazione è sfuggita di mano ed è gravissima.Si sono inventati il fatto che il virus si è trasmesso dal pangolino al pipistrello al serpente all'uomo che mio padre al mercato comprò,quando li a Wuhan vicino al mercato focolaio di tutto c'è il laboratorio in cui si studiano virus e batteri letali,quindi mi pare molto più verosimile che il virus sia uscito da quel laboratorio piuttosto che compiere una catena di mutazioni tra specie e diventare contagiosissimo e letale in brevissimo tempo.Ricordo che non esiste un vaccino contro la SARS,quindi preparatevi mentalmente al peggio nei prossimi mesi perché se tutti si aspettano disastri in Africa dove le temperature sono alte e quindi un virus influenzale muore,vuol dire che questo non è un semplice virus influenzale.

finte ferie user
    Like
    1,902
    Ringraziato 6,542 volte in 4,967 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    Io ho seguito abbastanza la vicenda sin dall'inizio,e quando un presidente di stato dichiara sin da subito che la situazione è grave e mette in quarantena 56 milioni di persone vuol dire che la situazione è sfuggita di mano ed è gravissima.Si sono inventati il fatto che il virus si è trasmesso dal pangolino al pipistrello al serpente all'uomo che mio padre al mercato comprò,quando li a Wuhan vicino al mercato focolaio di tutto c'è il laboratorio in cui si studiano virus e batteri letali,quindi mi pare molto più verosimile che il virus sia uscito da quel laboratorio piuttosto che compiere una catena di mutazioni tra specie e diventare contagiosissimo e letale in brevissimo tempo.Ricordo che non esiste un vaccino contro la SARS,quindi preparatevi mentalmente al peggio nei prossimi mesi perché se tutti si aspettano disastri in Africa dove le temperature sono alte e quindi un virus influenzale muore,vuol dire che questo non è un semplice virus influenzale.
    Come consigli di prepararmi? Mi butto sul fanatismo religioso o sul whisky? I figli li tengo in casa o li mando in Alaska ? Mi informo su bodyweb o studio aperto? Petto o coscia?
    Giusto per sapere come comportarmi, grazie anticipatamente.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Bodyweb Senior
    Like
    1,538

Predefinito

finte ferie user
    Like
    1,902

Predefinito

Al momento è vero..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Like
    3,200
    Ringraziato 2,144 volte in 1,468 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Come consigli di prepararmi? Mi butto sul fanatismo religioso o sul whisky? I figli li tengo in casa o li mando in Alaska ? Mi informo su bodyweb o studio aperto? Petto o coscia?
    Giusto per sapere come comportarmi, grazie anticipatamente.

Bodyweb Senior

Like
    978
    Ringraziato 976 volte in 657 post

Predefinito

Boh, io sto iniziando a preoccuparmi. Mi son beccato una bella polmonite virale nel 2015, quindi anche avere la remota possibilità di venire contagiato mi fa sentire come se avessi un mirino sulla testa. Nel dubbio tocco ferro

Bodyweb Senior
    Like
    1,538

Predefinito

non so se la mortalità sia inferiore, ma il contagio è molto superiore, se pensiamo che su una nave si sono ammalati quasi tutti...

finte ferie user
    Like
    1,902

Predefinito

non so se la mortalità sia inferiore, ma il contagio è molto superiore, se pensiamo che su una nave si sono ammalati quasi tutti...
    Entrare in contatto con un virus patogeno non significa ammalarsi.ammalarsi non significa sviluppare una forma acuta e tantomeno morire.