Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacciniamo i bambini per salvare dal carcinoma il nonno novantenne
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Io veramente ricordo rispettabilissimi cittadini modello vaccinati che facevano le pernacchie quando crepava un non vaccinato.

      In ogni caso i produttori hanno visto che portata può avere il business dei vaccini e quindi ci sta che lo sviluppo si sia spostato lì. Speriamo che uniscano l'utile col dilettevole.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        .
        Già che poi basta dare una lettura veloce è salta agli occhi che, ripreso da repubblica per esempio, "questi vaccini non sono preventivi ma terapeutici" ti fa capire dove sta la parte di marketing. Comunque ripeto, saranno quello che saranno, speriamo che arrivino a qualcosa di effettivamente utile allo scopo di curare le malattie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il boost alla ricerca e una snellita alle procedure c'è stato.
          Se davvero si arriverà. Aun vaccino per certi tumori e malattie autoimmuni sarà davvero un successo devastante della ricerca / medicina.
          Cvd basta metterci soldi e condividere i dati e i risultati arrivano.
          Se davvero ci fosse la volontà comune si troverebbe una cura per ogni malattia conosciuta , ma non.conviene investirci ...qui di la gente crepa.. mette eorni vetsite su armi e cazzate inutili infondo si trovano.
          hai idea di quanti miliardi sono stati investiti nella " ricerca " contro il cancro nei decenni?

          ed i risultati sono stati... qualche nuovo tipo di chemio.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            hai idea di quanti miliardi sono stati investiti nella " ricerca " contro il cancro nei decenni?

            ed i risultati sono stati... qualche nuovo tipo di chemio.
            oppure l'immunoterapia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              hai idea di quanti miliardi sono stati investiti nella " ricerca " contro il cancro nei decenni?

              ed i risultati sono stati... qualche nuovo tipo di chemio.
              Investiti nella ricerca o negli enti della ricerca?
              C'è una enorme differenza, perché la donazione alla Onlus tu la fai di 5 euro con SMS. Quanti di questi finiscono nell' apparato o quanti nella vera ricerca ? Quanti mille migliarei sono stati regalati all africa e quanti ne sono arrivati sul territorio?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Investiti nella ricerca o negli enti della ricerca?
                C'è una enorme differenza, perché la donazione alla Onlus tu la fai di 5 euro con SMS. Quanti di questi finiscono nell' apparato o quanti nella vera ricerca ? Quanti mille migliarei sono stati regalati all africa e quanti ne sono arrivati sul territorio?
                Il solito burbero malpensante

                Commenta


                  comunque, a proposito (solo che non hanno mai fatto i titoloni)

                  L’oncologa Ridolfi: "Nuova tecnica che ha avuto una grande accelerazione con il Covid. Ma non serve a prevenire, è una terapia che guida la risposta immunitaria dell’individuo verso bersagli tumorali specifici"

                  Commenta


                    Chiusure e vaccini, arriva la commissione d'inchiesta sul Covid
                    Avrà il compito di svolgere indagini e valutare l'efficacia, la tempestività e i risultati delle misure adottate dal Governo al fine di contrastare, prevenire e ridurre la diffusione del nuovo coronavirus
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Il solito burbero malpensante
                      da che pulpito
                      sigpic

                      Commenta


                        La cosa più ridicola è che ad oggi al pronto soccorso può entrare solo ed esclusivamente il paziente senza alcun accompagnatore.
                        Neanche se avesse la mascherina.
                        Questa situazione che poteva avere senso ai tempi del Covid la trovo totalmente assurda al giorno d'oggi.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          La cosa più ridicola è che ad oggi al pronto soccorso può entrare solo ed esclusivamente il paziente senza alcun accompagnatore.
                          Neanche se avesse la mascherina.
                          Questa situazione che poteva avere senso ai tempi del Covid la trovo totalmente assurda al giorno d'oggi.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                          Bisogna mentire sapendo di mentire fino alla fine.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            La cosa più ridicola è che ad oggi al pronto soccorso può entrare solo ed esclusivamente il paziente senza alcun accompagnatore.
                            Neanche se avesse la mascherina.
                            Questa situazione che poteva avere senso ai tempi del Covid la trovo totalmente assurda al giorno d'oggi.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            non dovrebe finire a fine mese questa storia?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non dovrebe finire a fine mese questa storia?
                              Non so, ma lo spero, è ridicolo mantenere sta regola.
                              Ho avuto personalmente persone care al pronto soccorso / reparti interni, ed alcune di esse essendo anziane e non deambulanti non riuscivano neanche a parlare al telefono.
                              Ed è ridicolo non vederle e sentirle per giorni interni, dove l'unica news che usciva era dal medico che usciva a cena per 10 minuti (sempre che usciva) dove doveva dare news lampo a tutti i parenti che aspettavano fuori.

                              E vi dirò di più, più volte mi è capitato di sentire storie di persone vicine e non, dove l'amico o il parente entrava con un problema neanche troppo grave, e per X motivi, senza che l'avessero più visto, usciva orizzontale e freddo.
                              Casualità? Negligenza? Destino?
                              Tutto può essere, ma immagino che forse non avere la pressione di un familiare che viene a fare visita e "monitorare" la situazione possa fare abbassare l'attenzione e la cura da parte di qualche operatore non proprio ligio al lavoro che svolge.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non so, ma lo spero, è ridicolo mantenere sta regola.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎