Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo. Ma ormai questo video è uscito giorni fa. Tantissime persone hanno verificato. Pfizer ha replicato cercando di difendersi dalle accuse costruite sulla base di dichiarazioni private di un loro dirigente. A me sembra che questo fatto sia molto grave e che dovrebbe sollevare parecchi dubbi.
    Sollevare dubbi sono d'accordo, ma pensa anche che sollevare dubbi e vendere pubblicità è un mestiere.
    Io ho spento la TV perchè mi sollevava troppi e per la maggior parte inutili dubbi.



    Commenta


      Covid, Ema: "Rimarrà e va gestito, si va verso vaccini annuali"
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Covid, Ema: "Rimarrà e va gestito, si va verso vaccini annuali"
        https://www.adnkronos.com/covid-ema-...OCD?refresh_ce
        Possono fare tutti i vaccini che vogliono, basta che non siano obbligatori.
        Per la febbre non ne ho mai fatto uno in vita mia, il covid, vista la diversità, per lo meno percepita all'inizio e vista la necessità di viaggiare, non è che si aveva molta scelta.



        Commenta


          Imho possono pure renderlo obbligatorio e prendersi così la responsabilità di eventuali effetti collaterali.
          La porcata fatta è stata quella di non renderlo formalmente obbligatorio scansandosi così le responsabilità (facendoti firmare un foglio) ma obbligatorio di fatto, se non ti vaccini non puoi accedere in nessun luogo compresi mezzi di trasporto e posto di lavoro (con conseguente sospensione della retribuzione).

          Nel fango affonda lo stivale dei maiali.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            conoscevo il gatto con gli stivali, il maiale no
            grazie death

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              conoscevo il gatto con gli stivali, il maiale no
              grazie death
              Perché da bolognese orgoglioso quale sei non sei mai andato oltre al cantautorato della tua città.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Perché da bolognese orgoglioso quale sei non sei mai andato oltre al cantautorato della tua città.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                Il bolognocentrismo, come tutti gli ismi, è una malattia terribile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
                  F.B.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Covid, ombra lunga su cervello e memoria: studio svela alterazioni
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      ecco spiegato il peggioramento generalizzato del forum
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium abbastanza ottimo utente

                        Commenta


                          Non si parla di Covid, ma informazione di servizio

                          Ema avvia revisione sui farmaci per raffreddore e influenza a base di pseudoefedrina
                          La revisione è stata avviata a seguito di un piccolo numero di casi di di sindrome da encefalopatia posteriore reversibile (Pres) e di sindrome da vasocostrizione cerebrale reversibile (Rcvs), condizioni che colpiscono i vasi sanguigni del cervello. All'interno dell'UE, i medicinali contenenti pseudoefedrina sono disponibili con vari nomi commerciali, tra cui Actifed, Aerinaze, Aspirin Complex, Clarinase, Humex rhume e Nurofen Cold and Flu. In attesa di ulteriori analisi i prodotti per ora non verranno ritirati e l'Agenzia italiana rassicura: “Non c'è un problema urgente di sicurezza”. LA NOTA EMA
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ma ancora è aperto sto thread
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Per non dimenticare.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma ancora è aperto sto thread
                                Si spera in una variante di un certo livello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎